Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggio
    cosa ne pensate di questi? Sono in offerta ai SUPERMERCATI DOK a 1,69€.
    [ATTACH=CONFIG]110815[/ATTACH]
    Sul macinato in generale non baderei piuttosto al risparmio ma bensì alla qualità!!!

    Soprattutto in questi grandi discount è facile trovare nel macinato pezzettini di osso e/o cartilagine
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
      Sul macinato in generale non baderei piuttosto al risparmio ma bensì alla qualità!!!

      Soprattutto in questi grandi discount è facile trovare nel macinato pezzettini di osso e/o cartilagine
      Era il mio stesso dubbio infatti grazie
      "Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."

      Commenta


        Ragazzi oggi al todis ho trovato un solo pacco di fiocchi d'avena 500gr NATURA IN FESTA, kcal 372 ;pro 13,5; carbo 58,7 di cui zuccheri 0,7 ;grassi 7 di cui saturi 1,3. Fibre alimentari 10,0 sodio 0,007
        Dovrebbero essere questi giusto?! ah prezzo anziche 0,99 a 1,19.
        Poi cannella macinata GRan ARoma a 0,79cent, mai presa la cannella, ma ho letto che alcuni la usano, perchè buona ...da provare quindi !
        L'unico dubbio che ho in merito agli alimenti comprati/trovati è un dolcificante.... DOLCIFICANTE LIQUIDO FIORENTINI 200 ml 2,29€ , come riportato su questo tread, lho preso tranquillamente, ma non c'è scritto 0 cal... è lui?! Confezione trasparente simile biberon
        ingredienti : acqua,dolcificanti ciclamato di sodio 3% e saccarinato di sodio 2%,fruttosio,acidificante e acido citrico.
        conservante acido sorbico.Dolcificante taumatina <1%
        200ml di dolcificante liquido corrispondono ad un potere dolcificante di ca.2,64kg di zucchero
        v... è questo...? ! va iusato in dosaggi abbastanza potenti, o bastano poche goccie?! es.2-3?
        Make Your BODY Your MACHINE!!!

        Commenta


          Mi sa che andrò pure io a far scorta di fiocchi al TODIS.
          Biologici e italiani mi pare... meglio di così.
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta


            sisi il problema, quando ho riconosciuto la confezione, per accertarmi ho letto l'etichetta fiocchi d'avena 500 gr ho detto ECCO NE PRENDO UN PO'...vedo ce ne era rimasto solo 1°..... ahahaha xD
            Make Your BODY Your MACHINE!!!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dennyxter Visualizza Messaggio
              Ragazzi oggi al todis ho trovato un solo pacco di fiocchi d'avena 500gr NATURA IN FESTA, kcal 372 ;pro 13,5; carbo 58,7 di cui zuccheri 0,7 ;grassi 7 di cui saturi 1,3. Fibre alimentari 10,0 sodio 0,007
              Dovrebbero essere questi giusto?! ah prezzo anziche 0,99 a 1,19.
              Poi cannella macinata GRan ARoma a 0,79cent, mai presa la cannella, ma ho letto che alcuni la usano, perchè buona ...da provare quindi !
              L'unico dubbio che ho in merito agli alimenti comprati/trovati è un dolcificante.... DOLCIFICANTE LIQUIDO FIORENTINI 200 ml 2,29€ , come riportato su questo tread, lho preso tranquillamente, ma non c'è scritto 0 cal... è lui?! Confezione trasparente simile biberon
              ingredienti : acqua,dolcificanti ciclamato di sodio 3% e saccarinato di sodio 2%,fruttosio,acidificante e acido citrico.
              conservante acido sorbico.Dolcificante taumatina <1%
              200ml di dolcificante liquido corrispondono ad un potere dolcificante di ca.2,64kg di zucchero
              v... è questo...? ! va iusato in dosaggi abbastanza potenti, o bastano poche goccie?! es.2-3?
              E' meno forte rispetto al tic, dovrai usarne una quantità maggiore per dolcificare, comunque tranquillo che non hai sbagliato a prenderlo considerando anche il costo contenuto
              La potenza è nulla senza il controllo

              IL MIO DIARIO

              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html

              Commenta


                Veramente io l'ho pagato 1,29 quel dolcificante al Todis.
                Comunque per dolcificare il caffè vi consiglio di prendere, sempre al Todis, la confenzione di bustine di Natura in Festa, molto meglio, con il dolcificante a gocce il caffè ha un sapore strano.

                @Luigi87
                La Coca cola Freeway Zero ha questi ingredienti:
                acqua, anidride carbonica, colorante:E150d, edulcoranti: ciclamato di sodio, acesulfame K, aspartame ( contiene una fonte di fenilanina ); acidificante: acido fosforico, correttore di acidità: citrati di sodio; aroma: caffeina; aroma naturale
                Last edited by fabrecesc; 08-10-2011, 10:20:44.

                Commenta


                  oddio scusa ho sbagliato a scrivere l'ho pagato anchio 1,29€ al todis !
                  Make Your BODY Your MACHINE!!!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dennyxter Visualizza Messaggio
                    oddio scusa ho sbagliato a scrivere l'ho pagato anchio 1,29€ al todis !
                    Sei andato al Todis di Tor Vergata vero?

                    Commenta


                      torvergata vecchia, quella su via di torrenova...sisi xD allora sei tu che compri tutti i fiocchi davena U.U ahahaha era vuoto...solo un pacco.... V U O T O ! xDDD
                      Make Your BODY Your MACHINE!!!

                      Commenta


                        Xi sono andato pure io ieri a quello di via di torrenova e non c'erano...anche se non li prendo piu i fiocchi di avena grandi perche mi danno problemi di stomaco mentre io uso solo i quaker
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          Xi sono andato pure io ieri a quello di via di torrenova e non c'erano...anche se non li prendo piu i fiocchi di avena grandi perche mi danno problemi di stomaco mentre io uso solo i quaker
                          hai provato a macinare i fiocchi interi con un tritatutto?

                          comunque ottimi i fiocchi del todis, io ho fatto scorta di 7,5 kg un mese fa
                          Diario

                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                          Commenta


                            Blind grazie per la tua scorta !!! di 7,5 kg che noi siamo senza ahaha scherzo ovviamente .
                            Mr oat i quaker cosa sono?! e li acquisti sempre li al todis ? Quanti BB vicinooo a casa mia
                            Make Your BODY Your MACHINE!!!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dennyxter Visualizza Messaggio
                              Blind grazie per la tua scorta !!! di 7,5 kg che noi siamo senza ahaha scherzo ovviamente .
                              Mr oat i quaker cosa sono?! e li acquisti sempre li al todis ? Quanti BB vicinooo a casa mia
                              fortuna vostra che non sono di roma, ho svaligiato il todis nella mia città in Abruzzo ( ebbene si, l'Abruzzo esiste ancora )
                              Diario

                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                                hai provato a macinare i fiocchi interi con un tritatutto?

                                comunque ottimi i fiocchi del todis, io ho fatto scorta di 7,5 kg un mese fa
                                Eheh guarda che non e' un caso che io ho scelto il nickname mr oat

                                Honprovato l avena in tutti i tipi e modi negli ultimi 5 anni...sia dove ho vissuto ( spagna e inghilterra) sia nelle varie grandezze (farinata, piccoli, medi, grandi)...devo dirti che quelli grandi sono i fiocchi di avena che mi piacciono di piu, ma ultimamente mi stanno dando problemi di stomaco, non so il motivo, visto che in passato ne mangiavo anche 300gr al giorno...non e' intolleranza ne sono sicuro, e quindi adesso uso la farinata di avena quaker oats che sono stati dall inizio il mio sacro graal dell alimentazione...

                                Originariamente Scritto da Dennyxter Visualizza Messaggio
                                Blind grazie per la tua scorta !!! di 7,5 kg che noi siamo senza ahaha scherzo ovviamente .
                                Mr oat i quaker cosa sono?! e li acquisti sempre li al todis ? Quanti BB vicinooo a casa mia

                                Eh adesso vuoi sapere troppo
                                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                                Instagram: 85dagochri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎