Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
    Alla LIDL (a memoria, forse ho cannato qualcosa ):

    Basmati a 1.80€/kg
    Tonno in scatola da 140g a qualcosa come 5€/kg (qualità bassa però) marca Nixe
    Fesa di tacchino e prosciutto cotto magri (1%fat circa) marca Dulano a 8€/kg
    Fiocchi di latte e quark marca Linessa (60-80 centesimi, valori ottimi)
    Gallette marca Sondey (60-65 centesimi)
    Wasa marca Rivercote anche a prezzo stracciato (mi pare sui 65c per pacco)

    Poi per quanto riguarda la carne onestamente non mi fido tanto, qualche volta però proverò per il bene della scienza
    fai male .......per lo più hanno carne austriaca che, secondo alcuni macellai che conosco, è mediamente superiore a quella italiana, proprio perchè su mangiano moltocarne e cacciagione e per motivi climatici....per la sicurezza penso siano in linea con le altre catene..ho più dubbi sul macellaio di "fiducia", controllato poco e niente.....
    PS: il tacchino e la lonza di maiale al lidl sono i migliori che ho trovato ..imho!!
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

    Commenta


      Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
      fai male .......per lo più hanno carne austriaca che, secondo alcuni macellai che conosco, è mediamente superiore a quella italiana, proprio perchè su mangiano moltocarne e cacciagione e per motivi climatici....per la sicurezza penso siano in linea con le altre catene..ho più dubbi sul macellaio di "fiducia", controllato poco e niente.....
      PS: il tacchino e la lonza di maiale al lidl sono i migliori che ho trovato ..imho!!
      Ottima notizia, presto ci andrò e farò scorte

      Stavo già pianificando di passarci domani o dopodomani perchè non ho mai controllato per bene alcune cose:
      -verdura surgelata
      -eventuali frutti rossi surgelati
      -vari cereali, potrebbe esserci qualcosa di buono
      -tutta la carne e tutto il pesce (pollo e tacchino, cavallo, pollack, salmone...)

      p.s. non posso ancora repparti, sorry
      Broscientist shatterer
      Impostare una dieta | MxBody: FAQ
      TrexDiary

      Commenta


        Per me il petto di pollo che prendo al lidl e' sempre il migliore rispetto tutti quelli in commercio imho..non so perché ma anche il sapore e' migliore rispetto agli altri...per me the best
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          vero...sempre pensato che il lidl abbia prodotti gran buoni....io principalmente prendo carne equina, poi dipende dalle offerte tipo frutti rossi surgelati o lamponi.....ogni tanto provo a prendere il pollack che come prezzo è davvero conveniente, ma mandarlo giù per me rimane sempre una grande impresa....

          Commenta


            Io alla LIDL mi ci trovo parecchio bene. Fra le varie cose che avete linkato consiglio pure le fette di segale integrale con sesamo a pochissimo, 1,30 E o meno da 500 gr, veramente buoni.
            |Diario|

            "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

            Commenta


              Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
              Ottima notizia, presto ci andrò e farò scorte

              Stavo già pianificando di passarci domani o dopodomani perchè non ho mai controllato per bene alcune cose:
              -verdura surgelata
              -eventuali frutti rossi surgelati
              -vari cereali, potrebbe esserci qualcosa di buono
              -tutta la carne e tutto il pesce (pollo e tacchino, cavallo, pollack, salmone...)

              p.s. non posso ancora repparti, sorry
              don't worry!!! Be bigger!!

              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              Per me il petto di pollo che prendo al lidl e' sempre il migliore rispetto tutti quelli in commercio imho..non so perché ma anche il sapore e' migliore rispetto agli altri...per me the best
              sopratutto i filetti di petto di pollo sono ottimi!!

              Originariamente Scritto da mak1 Visualizza Messaggio
              vero...sempre pensato che il lidl abbia prodotti gran buoni....io principalmente prendo carne equina, poi dipende dalle offerte tipo frutti rossi surgelati o lamponi.....ogni tanto provo a prendere il pollack che come prezzo è davvero conveniente, ma mandarlo giù per me rimane sempre una grande impresa....
              pollak...pangasio.....gesuù che coraggio mandarli giù...
              "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

              Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

              Commenta


                ragazzi, non mi paragonate il pollak al pangasio per favore... siamo su due pianeti diversi
                Diario

                http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                Commenta


                  Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                  ragazzi, non mi paragonate il pollak al pangasio per favore... siamo su due pianeti diversi
                  come qualità siyramente...ma come sapore fan cagare uguale...almeno a me...
                  "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                  Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                  Commenta


                    se la mettete su questo piano ok
                    Diario

                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                    Commenta


                      Il pesce più buono che io abbia mai mangiato fuori casa è stato... un pangasio.
                      Basta saperlo cucinare... cosa che io non so fare

                      Comunque se trovo i filetti di pollack al LIDL mi metterò d'impegno! Se riesco a tirarne fuori qualcosa di commestibile vi aggiornerò
                      Broscientist shatterer
                      Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                      TrexDiary

                      Commenta


                        il pangasio fa schifo come qualità ,quindi evitalo, punto e basta
                        Diario

                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                          il pangasio fa schifo come qualità ,quindi evitalo, punto e basta
                          Sorry, mi riferivo al sapore. Ovviamente è il pollack il pesce che proverò a cucinare
                          Broscientist shatterer
                          Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                          TrexDiary

                          Commenta


                            si, avevo capito, però dato che mi sembri una persona intelligente capirai bene che è meglio evitare
                            Diario

                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                              il pangasio fa schifo come qualità ,quindi evitalo, punto e basta
                              appunto, il pangasio è m..da di mare!
                              "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                              Diario CercasiCavieUmane


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
                                appunto, il pangasio è m..da di mare!
                                di fiume salmastro veramente.....vive nel fango intriso di acqua salmastra...

                                ---------- Post added at 18:26:44 ---------- Previous post was at 11:42:10 ----------

                                dmi chiedevo invece cosa ne pensaste dei prodotti dell' IN's (sopratutto della carne). facendo un confronto anche con il lidl o altri ad esempio.. grazie!!
                                "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                                Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎