Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che viene considerato uno sgarro.

    Commenta


      Ragazzi la confezione da 500gr di bresaola che trovo a 6 euro all'ipercarni, è buona, meno fresca sicuro di quella che prendo quando posso dal macellaio/salumiere vicino casa!...quello sicuramente, ma non è male per niente,normale bresaola direi, cambia la freschezza, la confezione è di plastica, coperta da telo plastica trasparente, ed è bresaola sottovuoto...non so il significato di preciso ditemi voi altrimenti blocco con un stop alla bresaola sottovuoto e continua solo con il mio buon amato fesa di tacchino che pago dal salumiere 1,59 all'etto.. :S !!
      Make Your BODY Your MACHINE!!!

      Commenta


        da dove proviene? ti sei informato? io non mi sono fidato a comprarla...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
          quale sarebbe la parte vergognosa?
          vabbe da come ho capito l'egregio professore lo valuta un extra quindi extra penso intenda sgarro..quando invece puo' rientrare benissimo in un contesto di alimento ideale
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            si ma lo stesso dice che bisogna valutare la dieta nel complesso e, giustamente, non c'e' un quantitativo ideale di consumo.

            Originariamente Scritto da psicouno
            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

            Commenta


              no..sinceramente ...pensavo fosse una cosa buona trovarla a cosi poco prezzo...bassissimo infatti, ma non mi ci sono soffermato troppo...dici che c'è qualcosa che non và ?! vero?!
              Comunque oggi ho fatto spesa, presi anche i frutti surgelati a 2,29 €, sapreste consigliarmi come mangiarli la mattina?!(io faccio un frullato di 400ml latte+banana+30gr whey) e poi sopra 80 gr cereali/60gr (giorni ON e off)
              Riguardo gli albumi volevo passare da un pasticcere che conosco bene, e chiedergli di appunto lasciarmi i bianchi d'uovo, naturalmente li pago ecc...il problema è.... che non so come dirglielo...ho paura di sembrare alquanto " PAZZO " xD
              Ah ho acquistato anche il latte di soia dal eurospin, macro tutti uguali a quelli postati da voi, e 2,2 fat...1,09€ lo metto al posto del latte la mattina?!
              Comunque ragazzi al pewex a torbellamonaca, la carne costa davvero poco rispetto agli altri discount!
              Make Your BODY Your MACHINE!!!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dennyxter Visualizza Messaggio
                no..sinceramente ...pensavo fosse una cosa buona trovarla a cosi poco prezzo...bassissimo infatti, ma non mi ci sono soffermato troppo...dici che c'è qualcosa che non và ?! vero?!
                Comunque oggi ho fatto spesa, presi anche i frutti surgelati a 2,29 €, sapreste consigliarmi come mangiarli la mattina?!(io faccio un frullato di 400ml latte+banana+30gr whey) e poi sopra 80 gr cereali/60gr (giorni ON e off)
                Riguardo gli albumi volevo passare da un pasticcere che conosco bene, e chiedergli di appunto lasciarmi i bianchi d'uovo, naturalmente li pago ecc...il problema è.... che non so come dirglielo...ho paura di sembrare alquanto " PAZZO " xD
                Ah ho acquistato anche il latte di soia dal eurospin, macro tutti uguali a quelli postati da voi, e 2,2 fat...1,09€ lo metto al posto del latte la mattina?!
                Comunque ragazzi al pewex a torbellamonaca, la carne costa davvero poco rispetto agli altri discount!
                Io acquisto regolarmente gli albumi in brick dal pasticciere, vado e li chiedo senza problema. A Volte mi regala pure qualche pasticcino
                Il latte di soia al lidl ha valori migliori ed è biologico :

                kcal 33 CHO 1 PRO 3,2 FAT 1,8
                La potenza è nulla senza il controllo

                IL MIO DIARIO

                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html

                Commenta


                  Infatti anche io molte volte vado al pewex a torbellamonaca a prendere la carne visto che sta' 4km da casa mia
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    ok, domani passo al lidl a vedere se c'è e prenderlo! quindi domani mi faccio coraggio e vado a chiederlo a questo pasticciere sulla casilina.... speriamo bene, c'è io non so se chiedergli i bianchi, o chiedergli se vende gli albumi in brick.... c'è XD non ho una base di come chiederli, dato che non li ho neanche mai visti/comprati....help ! U.U
                    Buoni i pasticcini di zio cornettiiiiii, vado a vedere quasi tutte le sere ma mai a mangiarli.... ci pensano i mieie amici...-.- comunque solo il profumo.... buonissimi, cucciolosul sei di roma ? ?
                    Make Your BODY Your MACHINE!!!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cucciolosul Visualizza Messaggio
                      Io acquisto regolarmente gli albumi in brick dal pasticciere, vado e li chiedo senza problema. A Volte mi regala pure qualche pasticcino
                      Il latte di soia al lidl ha valori migliori ed è biologico :

                      kcal 33 CHO 1 PRO 3,2 FAT 1,8
                      Il che di fatto annulla l'ottimo proponimento di assumere il "bianco" senza tuorlo
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dennyxter Visualizza Messaggio
                        ok, domani passo al lidl a vedere se c'è e prenderlo! quindi domani mi faccio coraggio e vado a chiederlo a questo pasticciere sulla casilina.... speriamo bene, c'è io non so se chiedergli i bianchi, o chiedergli se vende gli albumi in brick.... c'è XD non ho una base di come chiederli, dato che non li ho neanche mai visti/comprati....help ! U.U
                        Buoni i pasticcini di zio cornettiiiiii, vado a vedere quasi tutte le sere ma mai a mangiarli.... ci pensano i mieie amici...-.- comunque solo il profumo.... buonissimi, cucciolosul sei di roma ? ?
                        Da pirri dici?
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          no, sta per andare zona giardinetti, sulla casilina, sta tra una scuola elementare, e un benzinaio della agip sono ECCEZIONALI...i più buoni che ho mai mangiato ...quando li mangiavo ovviamente ahaha, lo conosco vado li tutte le sere con gli amici, quando nn abbiamo nulla da fare.... domani se riesco entro e glielo chiedo... SPERIAMOOOO !! voglio mangiare la mattina le vostre ricette a base di tuorliiiiii mmm xD
                          Make Your BODY Your MACHINE!!!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dennyxter Visualizza Messaggio
                            no, sta per andare zona giardinetti, sulla casilina, sta tra una scuola elementare, e un benzinaio della agip sono ECCEZIONALI...i più buoni che ho mai mangiato ...quando li mangiavo ovviamente ahaha, lo conosco vado li tutte le sere con gli amici, quando nn abbiamo nulla da fare.... domani se riesco entro e glielo chiedo... SPERIAMOOOO !! voglio mangiare la mattina le vostre ricette a base di tuorliiiiii mmm xD
                            Guarda io vado sempre da panorama a roma est per gl albumi aia...costano 2,39€ un litro..

                            P.s. Anche pewex li vede al banco frigo dove sta il latte
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              ho trovato la ricotta lago maggiore e gli albumi (amadori) anche al sigma, stesso prezzo di quelli aia

                              Originariamente Scritto da psicouno
                              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                                quale sarebbe la parte vergognosa?
                                Che mangiare un quantitativo minimo di cioccolata al 99% non sia consentito.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎