Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    dovrebbe essere il centro commerciale le porte right ?
    Comunque 3 euro sono troppi. a quel punto vado di whey. Leggo spesso nel forum di gente che trova gli albumi aia a 1,70€. Quello è un super prezzo
    Yez !
    In effetti sono un pò cari , all'S-lunga nuovo (quello di via Somalia a Moncalieri) li hanno a 2.70 circa (nn ricordo la marca ma nn e' famosa).
    Sempre all' S-lunga hanno però sempre delle buone offerte su tacchino e maiale (relativamente magro).
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

    Valadas Occitanas


    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
      Yez !
      In effetti sono un pò cari , all'S-lunga nuovo (quello di via Somalia a Moncalieri) li hanno a 2.70 circa (nn ricordo la marca ma nn e' famosa).
      Sempre all' S-lunga hanno però sempre delle buone offerte su tacchino e maiale (relativamente magro).
      si si fino ad ora li prendo li. Alla Esselunga. Coccodì e costano 2,8€.

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        Originariamente Scritto da fabreezer Visualizza Messaggio
        Sapete se la Lidl o altri supermercati lo vendono?
        no

        Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

        Commenta


          crema di mandorle rapunzel (non quella chiara) sui 6,80 al Naturasì (non so per voi,ma per me è una novità al naturasì...ottimo il prezzo rispetto a quella chiara )
          ...iL MiO DiaRio...

          Commenta


            Si e quella che dicevo io..e' una novita'
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              Non capisco tutta questa differenza di prezzo a seconda del supermercato ! Cioè leggo che molti trovano gli albumi AIA a 1.80 Al Litro,da me l' unico supermercato che li vende è l'ipersimply e costano 1.32 500ml,2.64 al Litro.
              Stesso identico prodotto può variare anche di un' euro a seconda di chi lo vende...

              Comunque fiocchi di latte LAND (Eurospin) 0.59.

              Commenta


                Io gli Aia li prendo a 1.55 al litro a giarre (CT)...emmezeta

                Commenta


                  forse il prezzo migliore il tuo sebix anche io sono di catania



                  -

                  Commenta


                    io li prendo a E.Leclerc e li pago 500gr 1,30 (unico posto dove posso trovarli nella mia città )
                    Last edited by sbrinz91; 08-05-2012, 18:56:00.
                    ...iL MiO DiaRio...

                    Commenta


                      ragazzi qualcuno mi sa indicare a Roma dove posso trovare gli sciroppi Fabbri zero?
                      sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

                      Originariamente Scritto da roberto11
                      L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

                      Commenta


                        ad auchan
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
                          ragazzi qualcuno mi sa indicare a Roma dove posso trovare gli sciroppi Fabbri zero?
                          Su MN
                          Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                            Su MN
                            Ma lui ha detto Roma, non Sezana
                            Diario

                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                              Ma lui ha detto Roma, non Sezana
                              Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                              Commenta


                                ALLA CONAD (Roma) da oggi confetture Hero diet a 1,50 euro al pz.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎