Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    se hai un Auchan nelle vicinanze dovresti trovare i brick d'albume di 1 litro oppure negli Ipersimply da me si trovano i brick da mezzo litro



    -

    Commenta


      Qualcuno di Salerno e dintorni mi può consigliare dove comprare la frutta secca?
      Io ho trovato, al Conad:
      -Mandorle (sgusciate ma non pelate) in pacchetti da 100g a 13.90€/kg (assurdo)
      -Arachidi (tostate, non salate, da sgusciare) in pacchi da 500g a 8.54€/kg
      -Noci (sgusciate) in pacchetti da 80g a 24.75€/kg (ovviamente non le ho comprate)

      ma mi rendo conto che i prezzi sono assurdi... oltre all'ingrosso, c'è qualche supermercato più facilmente accessibile con prezzi non assurdi?
      Broscientist shatterer
      Impostare una dieta | MxBody: FAQ
      TrexDiary

      Commenta


        dico: cedrata senza zucchero 1 litro e mezzo, 0,45 euro

        Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

        Commenta


          Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
          Qualcuno di Salerno e dintorni mi può consigliare dove comprare la frutta secca?
          Io ho trovato, al Conad:
          -Mandorle (sgusciate ma non pelate) in pacchetti da 100g a 13.90€/kg (assurdo)
          -Arachidi (tostate, non salate, da sgusciare) in pacchi da 500g a 8.54€/kg
          -Noci (sgusciate) in pacchetti da 80g a 24.75€/kg (ovviamente non le ho comprate)

          ma mi rendo conto che i prezzi sono assurdi... oltre all'ingrosso, c'è qualche supermercato più facilmente accessibile con prezzi non assurdi?
          Prova a lidl o penny se ci sono ovviamente .Te lo dico perche qui da me vendono le mandorle a 99 cent busta da 200 gr sgusciate ovviamente.Sono consapevole che siamo un po distanti hihi ma magari suddette catene non ti fanno la rapina come al conad

          Commenta


            Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
            Qualcuno di Salerno e dintorni mi può consigliare dove comprare la frutta secca?
            Io ho trovato, al Conad:
            -Mandorle (sgusciate ma non pelate) in pacchetti da 100g a 13.90€/kg (assurdo)
            -Arachidi (tostate, non salate, da sgusciare) in pacchi da 500g a 8.54€/kg
            -Noci (sgusciate) in pacchetti da 80g a 24.75€/kg (ovviamente non le ho comprate)




            ma mi rendo conto che i prezzi sono assurdi... oltre all'ingrosso, c'è qualche supermercato più facilmente accessibile con prezzi non assurdi?
            prova all'esselunga ...il pacco da 400 gr lo pago 2.99 euro...

            Commenta


              Ciao ragazzuoli come vi sembra sto quark ? Buona fonte proteica?
              kal 68
              pro 12
              cho 3,9
              fat 0,1
              Costa un ghezz
              Manx se sei in ascolto.... te lo usi mai ?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Panico Visualizza Messaggio
                Ragazzi oggi sono stato all'Ipercoop Aquilone di Genova (supermercato enorme) e non avevano le confezione di albume, sapete dove li posso trovare a colpo sicuro?
                anche io sono di Genova e gli ho sempre presi alla Pam (quella dal lagaccio) spero di esserti stato d'aiuto

                Commenta


                  Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggio
                  Ciao ragazzuoli come vi sembra sto quark ? Buona fonte proteica?
                  kal 68
                  pro 12
                  cho 3,9
                  fat 0,1
                  Costa un ghezz
                  Manx se sei in ascolto.... te lo usi mai ?
                  E' quello della LIDL? Comunque ottimo, però se vogliamo fare i pignoli lo eviterei prenanna. Per il resto mettilo dove vuoi, io ogni volta che vado da LIDL compro tutto quello che c'è e puntualmente mi finisce dopo una settimana
                  Se da solo non ti piace, puoi aggiungere qualche goccia di dolcificante, o usarlo per condire le verdure, o scioglierlo nel latte... insomma, quello che vuoi
                  Broscientist shatterer
                  Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                  TrexDiary

                  Commenta


                    si esatto .Comunque si,l 'ho gia mangiato e puo andare anche natural Thx

                    curiosita' ...ricordi quanto lo pagasti ?
                    Last edited by alenter; 27-04-2012, 12:22:26.

                    Commenta


                      Mi sembra 0.60€ per lo scatoletto da 200g, mentre i fiocchi di latte della stessa marca stanno sugli 80 cent, ma non sono sicurissimo perchè ho buttato lo scontrino
                      Broscientist shatterer
                      Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                      TrexDiary

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
                        Mi sembra 0.60€ per lo scatoletto da 200g, mentre i fiocchi di latte della stessa marca stanno sugli 80 cent, ma non sono sicurissimo perchè ho buttato lo scontrino
                        azz! Come immaginavo

                        Commenta


                          Queste sono le due confezioni, il nuovo ed il vecchio:


                          Broscientist shatterer
                          Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                          TrexDiary

                          Commenta


                            ah ecco! Io intendevo un altra marca...Milbona (http://www.laktonaut.de/laktose-milb...0-g-10083.html ) ,ma a quanto pare i valori sono identici e costa un po meno il che male non fa
                            thx

                            Commenta


                              ragazzi all esselunga ho trovato la ricottina light con questi valori:

                              per 100 gr:

                              kcal=98
                              pro=8 gr
                              carbo=3.5
                              fat=6

                              che ne dite??

                              Commenta


                                quando non trovo i fiocchi di latte linessa, prendo sempre il quark di cui parlava trexert e mi trovo bene

                                piccolo OT: trexert perchè lo sconsigli prenanna?
                                My Diary!

                                "E' una malattia si chiama Bigoressia!"

                                Duemilacredici

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎