Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I valori del tonno al naturale cotto in scatola/lattina/vetro sono tutti uguali... Pro 24/26% Fats 0.5/2%
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
      I valori del tonno al naturale cotto in scatola/lattina/vetro sono tutti uguali... Pro 24/26% Fats 0.5/2%
      non stavo dicendo dei valori del tonno, ma della polpa di tonno che aveva scritto un utente , magari aveva valori diversi ma non so

      Commenta


        Luigi io ho trovato il tonno della coop che ha 30 gr di pro per scatoletta!
        V-shape...Work in progress...
        Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

        Commenta


          Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio

          quindi 4.50 buttati?? ma è decaf?
          si si, è decaffeinato... soldi buttati? insomma, si sente che non è un caffè normale, però tutto questo aroma di nocciola io non lo sento. Però l'odore è intenso, soprattutto quello della polvere, perciò un pò mi ha deluso. Cmq sono alle prime "assunzioni" :-D quindi magari non ho avuto modo di assaporarlo per bene
          Diario

          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

          Commenta


            Ragazzi comunque volevo dirvi una cosa, io tra gli alimenti che consumo TANTISSIMO nella mia dieta c'è al primo posto il tonno, però ho letto poco fa che (insomma in grosse quantità) si può trovare tanto "mercurio"...metallo liquido ecc ecc
            ora io ne consumo almeno almeno 150 g al giorno (MINIMO) spesso se non lo mangio a cena/pranzo fa parte degli spuntini.
            Ho visto che però il tonno a piu' rischio è quello mediterraneo mentre quello oceanico ha percentuali piu' basse di contaminazione
            Quindi come si procede? Ovviamente non lo elimino ne ridimensiono però magari sarà il caso di cercare determinate marche? come detto su magari che siano certificate oceaniche bo.
            PENSO che è una cosa di discreta importanza per noi che sicuramente consumiamo grosse quantità
            Originariamente Scritto da Ecatombe
            da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
            Originariamente Scritto da rasmioche
            gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

            Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
            ti taglio la gola

            Commenta


              mah io il tonno non lo mangio mai...la dieta cmq deve essere varia e il tonno in scatola va limitato

              Commenta


                Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                mah io il tonno non lo mangio mai...la dieta cmq deve essere varia e il tonno in scatola va limitato
                hai sicuramente ragione variare è tutto...però io come penso tanti utenti si affidano al tonno come fonte di pro sia per praticità che tutto...
                Originariamente Scritto da Ecatombe
                da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                Originariamente Scritto da rasmioche
                gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                ti taglio la gola

                Commenta


                  Mixxed up liddl 0.59€ 250ml

                  Drink energetico senza zuccheri
                  La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

                  Commenta


                    boost energy drink 0,39€ 250 offerta all'eurospin

                    ---------- Post added at 22:10:16 ---------- Previous post was at 22:00:24 ----------

                    boost energy drink 0,39€ 250 offerta all'eurospin
                    La potenza è nulla senza il controllo

                    IL MIO DIARIO

                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html

                    Commenta


                      penny market: fette wasa integrali 1 euro
                      esselunga: total fage 0% (2x170) due confezioni al prezzo di uno

                      Originariamente Scritto da psicouno
                      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                      Commenta


                        Ragà come farete a mangiare tutto quel tonno !!!
                        Io se lo mangio la sera la mattina dopo ancora sento quel saporaccio
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                          Ragà come farete a mangiare tutto quel tonno !!!
                          Io se lo mangio la sera la mattina dopo ancora sento quel saporaccio
                          soprattutto è perchè devo definire quindi cerco di saziarmi a proteine anche quando mi toccano un pò di carb...
                          Originariamente Scritto da Ecatombe
                          da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                          Originariamente Scritto da rasmioche
                          gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                          Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                          ti taglio la gola

                          Commenta


                            mio consiglio è limitarlo, per il semplice motivo che contiene troppo mercurio e a parità di pro si trovano alimenti migliori...acquista pesce surgelato che costa poco e niente però almeno vari
                            La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

                            Commenta


                              ragazzi all s lunga han abbassato i prezzi dei fiocchi exquisa a 0.89 dire un prezzo ragionevole rispetto a 1.19€

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio
                                mio consiglio è limitarlo, per il semplice motivo che contiene troppo mercurio e a parità di pro si trovano alimenti migliori...acquista pesce surgelato che costa poco e niente però almeno vari
                                perchè il pesce surgelato credi sia esente dal problema Hg ?

                                Originariamente Scritto da oleh butko
                                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎