Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    secondo me non è eccessivo per la tipologia di prodotto... e poi comunque considera che un pacchetto di caffè da 250 gr di marca lo paghi sui 2,5 € ( il decaffeinato), quindi secondo me è fattibile come cosa ( ovvio che se costasse meno sarebbe meglio )
    Diario

    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

    Commenta


      Del tonno che costa poco e che sia quantomeno decente? Dovrei fare una bella scorta di scatolette.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Molboro Visualizza Messaggio
        Del tonno che costa poco e che sia quantomeno decente? Dovrei fare una bella scorta di scatolette.
        esselunga

        Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
          esselunga
          Ahia, proprio quello che non c'è dove sto io! Conosci alternative?

          Commenta


            Nixe tuna flakes da LIDL. E' una polpa di tonno più che altro, non so neanche se è tonno davvero, ma sta sui 6-7€/kg xD
            Broscientist shatterer
            Impostare una dieta | MxBody: FAQ
            TrexDiary

            Commenta


              tonno conad, a parma lo trovo a 7 € al kg, oppure tonno athena da eurospin
              Diario

              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

              Commenta


                Ragazzi utilissimo post visto solo adesso...qualcuno sa nelle catene FORTE'-BASILE-EURO SPIN-ARD se c'è qualche offertona di tonno digeribile...di quelli che mi hanno colpito positivamente a sapore ricordo Mareblu e Athena
                magari anche yogurt
                Originariamente Scritto da Ecatombe
                da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                Originariamente Scritto da rasmioche
                gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                ti taglio la gola

                Commenta


                  L'Athena è il più economico (anche 0.69 a scatoletta da 112/160) ma anche quello meno buono :P
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                  diario: ???? Road to the Evolution ????

                  Commenta


                    Assaggiato il caffè alla nocciola della hag...

                    Per sapere che è aromatizzato alla nocciola devi saperlo prima di bere e ti devi convincere mentre lo bevi che sa di nocciola

                    spero che quello alla vaniglia sia meglio
                    Diario

                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                      Assaggiato il caffè alla nocciola della hag...

                      Per sapere che è aromatizzato alla nocciola devi saperlo prima di bere e ti devi convincere mentre lo bevi che sa di nocciola

                      spero che quello alla vaniglia sia meglio
                      A me piace tantissimo, e trovo che l'aroma sia anche fin troppo forte!
                      Cosa cavolo avevi mangiato prima?! :P
                      Broscientist shatterer
                      Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                      TrexDiary

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                        L'Athena è il più economico (anche 0.69 a scatoletta da 112/160) ma anche quello meno buono :P
                        insomma...sinceramente il piu' buono che abbia mai assaggiato è un tonno nelle confezioni di vetro normali barattolini da 80g tenero e duro allo stesso tempo ma costava piu' di 1 euro rispetto ai concorrenti. Vi dirò la marca, prima o poi si deve assaggiare almeno una volta
                        L'athena non mi dispiace affatto, sei sicuro che sta a 70 cent la scatola da 160g? Perchè ripeto tra gli economici mi è rimasto impresso positivamente, quindi una scorta la faccio volentieri a quel prezzo.
                        Originariamente Scritto da Ecatombe
                        da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                        Originariamente Scritto da rasmioche
                        gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                        Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                        ti taglio la gola

                        Commenta


                          ah, scusami, allora FORSE mi confondo con un altro da discount!
                          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                          diario: ???? Road to the Evolution ????

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
                            insomma...sinceramente il piu' buono che abbia mai assaggiato è un tonno nelle confezioni di vetro normali barattolini da 80g tenero e duro allo stesso tempo ma costava piu' di 1 euro rispetto ai concorrenti. Vi dirò la marca, prima o poi si deve assaggiare almeno una volta
                            L'athena non mi dispiace affatto, sei sicuro che sta a 70 cent la scatola da 160g? Perchè ripeto tra gli economici mi è rimasto impresso positivamente, quindi una scorta la faccio volentieri a quel prezzo.
                            quello che dici è filetto di tonno...normale che il sapore è migliore...
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              quello che dici è filetto di tonno...normale che il sapore è migliore...
                              mr oat sicuramente...veramente è un altro mondo, trovassi un offertona di quello riempirei la casa ma costa quanto lo sgombro
                              comunque ho una 15ina di confezioni OLIVERA (3 scatolette per conf) non le ho comprate io quindi non so dirvi prezzo ma dovrebbe essere basso per ritrovarmene così tanto a casa,ed il sapore è buono.
                              Originariamente Scritto da Ecatombe
                              da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                              Originariamente Scritto da rasmioche
                              gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                              Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                              ti taglio la gola

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
                                Nixe tuna flakes da LIDL. E' una polpa di tonno più che altro, non so neanche se è tonno davvero, ma sta sui 6-7€/kg xD
                                ma valori?

                                ---------- Post added at 11:05:35 ---------- Previous post was at 11:04:03 ----------

                                Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                                Assaggiato il caffè alla nocciola della hag...

                                Per sapere che è aromatizzato alla nocciola devi saperlo prima di bere e ti devi convincere mentre lo bevi che sa di nocciola

                                spero che quello alla vaniglia sia meglio
                                quindi 4.50 buttati?? ma è decaf?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎