Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per le gallette, corri a prendere quelle di kamut da todis

    0.99 in offerta 120gr
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      oat amico bello tu che sai tutto..un buon cioccolato fondente..? io ho preso quello della lindt excellence 70 % fondente a 1,26 e lo uso come sostituto alla frutta secca, un pezzo da 20-30 gr circa a botta..cosa mi consigli?
      Il mio diario...!

      Commenta


        Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
        oat amico bello tu che sai tutto..un buon cioccolato fondente..? io ho preso quello della lindt excellence 70 % fondente a 1,26 e lo uso come sostituto alla frutta secca, un pezzo da 20-30 gr circa a botta..cosa mi consigli?
        Qualità prezzo è molto buono quello della lidl all 81%

        Commenta


          Originariamente Scritto da leo89 Visualizza Messaggio
          Qualità prezzo è molto buono quello della lidl all 81%
          ci vado a dare un'occhiata...grazie in anticipo...approfitto per un'altra info..il burro di arachidi della lidl, quello americano, marca mckennedy se non sbaglio, come vi sembra?
          Il mio diario...!

          Commenta


            Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
            oat amico bello tu che sai tutto..un buon cioccolato fondente..? io ho preso quello della lindt excellence 70 % fondente a 1,26 e lo uso come sostituto alla frutta secca, un pezzo da 20-30 gr circa a botta..cosa mi consigli?
            Originariamente Scritto da leo89 Visualizza Messaggio
            Qualità prezzo è molto buono quello della lidl all 81%
            se vuoi la qualità allora vai di cuore nero 100%fondente sugar free da auchan la trovi a 1,99 ma molti la vendono a piu di 3 euro..

            seno io uso sempre la lintd 99% fondente

            Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
            ci vado a dare un'occhiata...grazie in anticipo...approfitto per un'altra info..il burro di arachidi della lidl, quello americano, marca mckennedy se non sbaglio, come vi sembra?
            non mi piace perche contiene zuccheri e grassi vegetali...
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              Grazie MrOat

              Commenta


                io al todis vicino casa mia a roma ho trovato:fesa di tacchino 9 euro al kg(mi sembra ottimo),fiocchi di avena 0.99(500gr)fiocchi di latte (ottimi)a 0.69,crauti sott'aceto 0.80 450gr,in piu ci sono a 1.30 1.5lt di succhi al 100% di pompelmo uva rancia banana
                Last edited by gokugogeta; 12-06-2010, 00:05:23.
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gokugogeta Visualizza Messaggio
                  io al todis vicino casa mia a roma ho trovato:fesa di tacchino 9 euro al kg(mi sembra ottimo),fiocchi di avena 0.99(500gr)fiocchi di latte (ottimi)a 0.69,crauti sott'aceto 0.80 450gr,in piu ci sono a 1.30 1.5lt di succhi al 100% di pompelmo uva rancia banana

                  si si ottimo..compra anche le gallette di kamut e farro..

                  p.s che zona di roma?
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    si si ottimo..compra anche le gallette di kamut e farro..

                    p.s che zona di roma?
                    monteverde...si si quelle di kamut gia le avevo prese,anche quelle di riso mi sembra stiano a 1 euro
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

                    Commenta


                      ottimo il tonno naturale in tranci della LIDL; 150 gr di peso sgocciolato (pari a 40 di proteine circa) a soli 1.1 euro

                      spesso me lo pappo diviso in due spuntini con un filo d'olio e fette wasa
                      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                      diario: ???? Road to the Evolution ????

                      Commenta


                        Ragazzi questa mattina a lidl ho scoperto un' ottimo alimento che costa meno rispetto ad altri supermercati:
                        Latte di soia bio con solo 1 grammo di CHO (su 100ml) a 0.99 centesimi!!!!!!(1LITRO)
                        L'unico che ho trovato con nquesti CHO(UN Pò DI MENO QUESTO 0.8 X 100ML) è alla coop,ma costa 2.19 euro!!(in offerta arriva a 1.89 ma raramente l ho mettono)...In metabolica lo suo spesso nei giorni off.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da leo89 Visualizza Messaggio
                          Ragazzi questa mattina a lidl ho scoperto un' ottimo alimento che costa meno rispetto ad altri supermercati:
                          Latte di soia bio con solo 1 grammo di CHO (su 100ml) a 0.99 centesimi!!!!!!(1LITRO)
                          L'unico che ho trovato con nquesti CHO(UN Pò DI MENO QUESTO 0.8 X 100ML) è alla coop,ma costa 2.19 euro!!(in offerta arriva a 1.89 ma raramente l ho mettono)...In metabolica lo suo spesso nei giorni off.
                          ottimo da provare, peccato che non ami il gusto di latte di soia...
                          magari può essere utile tenere una bottiglia nel frigo, peccato per le scadenze una volta aperta.
                          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                          diario: ???? Road to the Evolution ????

                          Commenta


                            sono di palermo sapete dove posso trovare albumi in brik ?
                            ho cercato da ferdico giuseppe e auchan e non ne ho trovati, grazie.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              se vuoi la qualità allora vai di cuore nero 100%fondente sugar free da auchan la trovi a 1,99 ma molti la vendono a piu di 3 euro..

                              seno io uso sempre la lintd 99% fondente



                              non mi piace perche contiene zuccheri e grassi vegetali...
                              anche se non è il topic adatto...hai mai provato le tavolette di cacao della perugina dal 70% in poi ? purtroppo devo dire che il lindt 85 e 99% sn troppo amari e mi lasciano un pessimo gusto in bocca quindi preferisco avere un pò di cho in piu' e mangiarne la metà a sto giro di lindt excellence al 70%
                              inoltre hanno fatto anche il cacao amaro lindt non so che valori ha...chissà chi l'ha provato...sarebbe ottimo per neutralizzare anche lievemente il gusto di qualche proteina al cioccolato troppo dolce.
                              cmq Hero Diet a 2.29 DESPAR-INTERSPAR

                              Commenta


                                DI cacao amaro in polvere il migliore è quello esselunga per quanto ho visto io, sta a 10gr di cho su 100gr.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎