Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggio
    grazie mille per l'info ) ha controindicazioni per caso?
    sinceramente non lo so ma se usi 2-3gr di evo spennellato in un'ottima antiaderente passa la paura
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
      sinceramente non lo so ma se usi 2-3gr di evo spennellato in un'ottima antiaderente passa la paura
      2-3gr?? Ma sono 18-27kcal!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        sinceramente non lo so ma se usi 2-3gr di evo spennellato in un'ottima antiaderente passa la paura
        sigpic
        Il diario di Ghiaccio!

        "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggio
          raga un'informazione:

          ma quello spray che solitamente si vede anche nei video di J.Cutler, che spruzza sulla padella prima di cucinare...che cos'è? e si trova in italia? grazie in anticipo!
          io qui a londra lo uso sempre..non costa molto ed è ottimo se in cASa hai una padella ADERENTE invece che anti-aderente

          p.s

          sime ma sei tu nell avatar?
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            io qui a londra lo uso sempre..non costa molto ed è ottimo se in cASa hai una padella ADERENTE invece che anti-aderente

            p.s

            sime ma sei tu nell avatar?
            ti ringrazio per l'info, ma l'evo cosa sarebbe? : D

            p.s. no no, la trovai un giorno su google e da lì, è stato amore a prima vista....ahahah
            "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

            Commenta


              Olio ExtraVergine di Oliva amico..con un punto di fumo molto alto risulta ottimo per cucinare

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggio
                grazie mille per l'info ) ha controindicazioni per caso?
                Non ha controindicazioni tranquillo.. è molto comodo specialmente se sei a dieta.. altrimenti come ti hanno detto puoi usare tranquillamente olio evo
                sigpic
                HARDCORE TRAINING
                TRAIN LIKE A TRAIN

                Originariamente Scritto da master wallace
                Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                  Olio ExtraVergine di Oliva amico..con un punto di fumo molto alto risulta ottimo per cucinare
                  Dr, ma con l'olio in padella, diciamo per una cottura di una 10 di minuti siamo sicuri che l'olio non rilasci le sue sostanze tossiche date dall'alta temperatura?

                  poi sono il primo ad usare l'olio, ma mi sono sempre chiesto se per esempio per una classica cottura della carne non arrivi al punto di fumo
                  sigpic
                  HARDCORE TRAINING
                  TRAIN LIKE A TRAIN

                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                    Dr, ma con l'olio in padella, diciamo per una cottura di una 10 di minuti siamo sicuri che l'olio non rilasci le sue sostanze tossiche date dall'alta temperatura?

                    poi sono il primo ad usare l'olio, ma mi sono sempre chiesto se per esempio per una classica cottura della carne non arrivi al punto di fumo
                    in ambito casalingo arrivi a quei gradi, FORSE con un forno con i controcazzi

                    poi li sta all'abilità di chi cucina, è inutile tenere sempre la fiamma a tutta canna, piuttosto usa una bella antiaderente dal fondo spesso che conserve il calore per parecchio tempo e una volta scaldata ti permette di abbassare notevolmente la fiamma
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      ...se poi vuoi un alternativa altrettanto sicura usa l'olio d'arachidi, punto di fumo molto buono, però ha più polinsaturi, che sono meno stabili..

                      Quindi siamo lì: io continuo a preferire l'evo...come dice Troy non protrarre la cottura per troppo tempo, e utilizza il calore che ti serve realmente senza eccessi..idem per la quantità d'olio..

                      ps Non sono dottore nemmeno lontanamente amico

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                        in ambito casalingo arrivi a quei gradi, FORSE con un forno con i controcazzi

                        poi li sta all'abilità di chi cucina, è inutile tenere sempre la fiamma a tutta canna, piuttosto usa una bella antiaderente dal fondo spesso che conserve il calore per parecchio tempo e una volta scaldata ti permette di abbassare notevolmente la fiamma
                        Ovvio che la fiamma non va sparata a mille.. però magari anche con 10 minuti di cottura a fiamma bassa con una padella normale ci si arriva.. non lo so.. se dici no meglio cosi
                        Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                        ...se poi vuoi un alternativa altrettanto sicura usa l'olio d'arachidi, punto di fumo molto buono, però ha più polinsaturi, che sono meno stabili..

                        Quindi siamo lì: io continuo a preferire l'evo...come dice Troy non protrarre la cottura per troppo tempo, e utilizza il calore che ti serve realmente senza eccessi..idem per la quantità d'olio..

                        ps Non sono dottore nemmeno lontanamente amico
                        cazz avevo flashato un "dr" nel tuo nick

                        cmq ok se mi dite che per una normale cottura non ci si arriva..
                        sigpic
                        HARDCORE TRAINING
                        TRAIN LIKE A TRAIN

                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                        Commenta


                          in caso puoi usare lo strutto
                          2010-07-25:


                          I miei deliri

                          Commenta


                            salsa di soia
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              io non uso nulla ._.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
                                io non uso nulla ._.
                                Che padelle hai?
                                sigpic
                                HARDCORE TRAINING
                                TRAIN LIKE A TRAIN

                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎