Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
    quoto
    appena sbaffati 80g col pollastro

    Commenta


      Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
      appena sbaffati 80g col pollastro
      ... ... carpe diem ... ...

      se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

      Commenta


        Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
        quoto
        sicuramente si, ma anche il prezzo è 3-4 spanne sopra



        P.S.: ho provato poi la ricotta primo prezzo auchan col tic, non male ... però è anni luce lontana dalla ricotta di pecora che si trova qui con cui si fanno cannoli, cassate e dolciumi vari
        Originariamente Scritto da leonardoS
        dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
        Originariamente Scritto da Dropkick
        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

        Commenta


          Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
          sicuramente si, ma anche il prezzo è 3-4 spanne sopra



          P.S.: ho provato poi la ricotta primo prezzo auchan col tic, non male ... però è anni luce lontana dalla ricotta di pecora che si trova qui con cui si fanno cannoli, cassate e dolciumi vari
          vabè ma quella dopo la zuccherano o no? cmq x le cotti è vero..il prezzo è come minimo 40 cent di + (però sono 150g e nn 130 cm quelle lidl)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
            vabè ma quella dopo la zuccherano o no? cmq x le cotti è vero..il prezzo è come minimo 40 cent di + (però sono 150g e nn 130 cm quelle lidl)
            Si, la zuccherano ma anche scondita è favolosa però ovviamente i valori non sono proprio simili

            Le galeltte Scotti qui costano quasi il triplo di quelle della lidl, ladri
            Originariamente Scritto da leonardoS
            dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
            Originariamente Scritto da Dropkick
            ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

            Commenta


              Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
              Si, la zuccherano ma anche scondita è favolosa però ovviamente i valori non sono proprio simili

              Le galeltte Scotti qui costano quasi il triplo di quelle della lidl, ladri
              ma infatti essendo + grassa quella di pecora ha un sapore migliore sicuramente..
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                Si, la zuccherano ma anche scondita è favolosa però ovviamente i valori non sono proprio simili

                Le galeltte Scotti qui costano quasi il triplo di quelle della lidl, ladri
                azz....

                cmq vero..la ricotta fresca è 1 spettacolo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                  cmq le gallette le fanno a borgo ticino..credo che recandosi la direttamente ci sia uno spazio di vendita al dettaglio...!!! sulla confezione c'è scritto l'indirizzo...quelle del penny invece le fanno a san pietro mosezzo...siamo circondati da gallettai
                  D'altronde con la caterba di risaie che ci troviamo...
                  sigpic
                  Il diario di Ghiaccio!

                  "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                  Commenta


                    preferisco di gran lunga le gallette di kamut soffiato del todis qui a roma a 1,19 euro con valori decisamente migliori
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      preferisco di gran lunga le gallette di kamut soffiato del todis qui a roma a 1,19 euro con valori decisamente migliori
                      Todis da me non cè...pero' tra quelle che ho preso, non mi lamento, solo quelle del Penny, prche' sono sempre rotte...

                      Al SuperDi' hanno il pane Azzimo, a 3.99 euro 600gr...
                      sigpic
                      Il diario di Ghiaccio!

                      "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                      Commenta


                        io non capisco xké né a Pisa né a Isernia (posso capire la seconda...) alla Lidl non trovo più il dolcificante a base di Saccarina/Ciclammato da 1200cps.
                        --
                        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          purtroppo è veramente 1 spettacolo e ho paura adesso che andrò a vivere li..quando ci sono stato l'anno scorso me ne bevevo almeno 2 bottiglie al giorno al posto dell'acqua..ma avevo mezzo litigato con l'amico mio che stava con me xchè è secondo me la cosa + diuretica che esiste e non potevamo andare in giro tranquilli xchè ogni mezz'ora- 3/4 d'ora mi scappava sempre di andare al bagno e io che cercavo tutti i starbucks, mc donalds, caffe nero che erano in città ..dovrò stare attento
                          pazzesco...anche io...caffe nero e costa...hihi erano sempre una manna dal cielo..!!! pipì a manetta..e comunque ho notato che il 70% delle bibite gassate sono sugar free...rispetto a qua che corrispondono ad una minuscola nicchia rispetto alle altre

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                            cazz io nn le ho mai beccate le gallette rosse dell lidl..ma erano molto diverse?
                            sono semplicemente salate..prendi quelle blu e spizzicaci sopra qualche granello di sale

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                              io non capisco xké né a Pisa né a Isernia (posso capire la seconda...) alla Lidl non trovo più il dolcificante a base di Saccarina/Ciclammato da 1200cps.
                              avevo sollevato il dubbio 1 mesetto fa.. cmq in quello di monopoli ce ne sono ancora.. ne ho presi 4!!! e 1 è pure x te

                              ho paura che li toglieranno, e giù da me sono le rimanenze ... sono già pronto a protestare!!!!!!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                                io non capisco xké né a Pisa né a Isernia (posso capire la seconda...) alla Lidl non trovo più il dolcificante a base di Saccarina/Ciclammato da 1200cps.
                                Alla Lidl di Albenga e a quello di Ceriale anche. SOno spariti sia il dolcificante da 1200caps che i multivitaminici da 1,69€

                                Originariamente Scritto da oleh butko
                                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎