Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    freeway zero... non è male, per quello che costa poi è eccezionale... in def ne bevo a fiumi...
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      io in def e massa sempre a fiumi...mi devo calmare un po con i sweetners
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
        freeway zero... non è male, per quello che costa poi è eccezionale... in def ne bevo a fiumi...
        io me la sto sorseggiando in questo momento

        Commenta


          strd ...

          io dovevo comprarla, ma oggi non ho tempo... se ce la faccio vado al lidl domani ...

          hanno anche alcuni prodotti linessa veramente interessanti... prosciutto crudo sgrassato in primis
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
            strd ...

            io dovevo comprarla, ma oggi non ho tempo... se ce la faccio vado al lidl domani ...

            hanno anche alcuni prodotti linessa veramente interessanti... prosciutto crudo sgrassato in primis
            mmmh luì.. forse quello è uno dei pochi linessa che fa cagare.. se leggi gli ingredienti capisci.. invece yogurt, mozzarella, fiocchi etc.. sono ottimi

            Commenta


              non so a livello di ingredienti non so dirti, ma i valori non sono male... lo uso sporadicamente (contiene troppo sodio per un uso abituale).. è leggermente affumicato, tagliuzzato nella salsa viene una specie di amatriciana
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                lui, ho ritrovato la discussione nella quale si parlava di questo prodotto http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...t-linessa.html

                cmq una volta ogni tanto va bene

                Commenta


                  ho letto... a quanto pare fa schifo ... cmq a me piace come sapore e ti ripeto nella salsa è il top... ... pensandocci però potrei provare con lo speck
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                    ho letto... a quanto pare fa schifo ... cmq a me piace come sapore e ti ripeto nella salsa è il top... ... pensandocci però potrei provare con lo speck
                    si, io prendo lo speck sempre da lidl, quello in tranci.. costa poco più di 7€ al kg, ed io mi scelgo quello con meno grasso visibile se te lo tagliuzzi ti viene una salsa spettacolo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                      non so a livello di ingredienti non so dirti, ma i valori non sono male... lo uso sporadicamente (contiene troppo sodio per un uso abituale).. è leggermente affumicato, tagliuzzato nella salsa viene una specie di amatriciana
                      una tantum ci può stare anhe a me piace

                      Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                      si, io prendo lo speck sempre da lidl, quello in tranci.. costa poco più di 7€ al kg, ed io mi scelgo quello con meno grasso visibile se te lo tagliuzzi ti viene una salsa spettacolo
                      lo speck è spettacoloso

                      Commenta


                        allora andrò di speck
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                          allora andrò di speck

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                            allora andrò di speck
                            Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                            ...e brie'...
                            sigpic
                            Il diario di Ghiaccio!

                            "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              no le wasa post-wo nn vanno bene..

                              freeway è una buona cola e me piaceva molto...
                              azz io credevo ke le potevo sostituire alle gallette...ora in ke punto della giornata me le magno? sto incominciando ora massa dopo un lungo periodo di def

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
                                azz io credevo ke le potevo sostituire alle gallette...ora in ke punto della giornata me le magno? sto incominciando ora massa dopo un lungo periodo di def
                                qualunque altro pasto in cui mangi carbo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎