Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    raga dei biscotti galbusena cosa ne dite ? Ho letto che alcuni hanno soltanto 1,5% di grassi, altri che al posto dello zucchero contengono polialcoli

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
      raga dei biscotti galbusena cosa ne dite ? Ho letto che alcuni hanno soltanto 1,5% di grassi, altri che al posto dello zucchero contengono polialcoli
      gli zeroG sono ustai tantissimo x le ricariche

      Commenta


        Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
        gli zeroG sono ustai tantissimo x le ricariche
        in effetti hanno valori di fat bassissimi

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          nn sò se è una cosa che riguarda solo il Gs della mia zona ma ho trovato un offerta: total 0% 500gr a 2, 50€...nn male...

          Originariamente Scritto da bertinho7
          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

          Commenta


            Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
            nn sò se è una cosa che riguarda solo il Gs della mia zona ma ho trovato un offerta: total 0% 500gr a 2, 50€...nn male...
            Accidenti che prezzooo !! Da me c'è solo il total normale da mezzo kilo

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
              Accidenti che prezzooo !! Da me c'è solo il total normale da mezzo kilo
              si, infatti per questo ne ho preso 2 kg(ossia tutti i barattoli rimasti )...la scadenza è metà ottobre...

              Originariamente Scritto da bertinho7
              grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

              Commenta


                mazza io sto barattolone nn l'ho ancora visto

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                  mazza io sto barattolone nn l'ho ancora visto
                  neanche io...
                  io trovo solo quello 10%...
                  quello a 0% solo mezzo chilo...
                  Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    mi manca la ricotta auchan ..
                    ..sono i ns problemi...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggio
                      neanche io...
                      io trovo solo quello 10%...
                      quello a 0% solo mezzo chilo...
                      io proprio zero di nulla solo i soliti barattoli da 170x2..una volta ho visto i 500g di una marca diversa ma era quello "originale"

                      Commenta


                        da auchan li trovate i total 0% da 500gr

                        e costano 2,30 € circa

                        circa 2 mesi fa quando stavo ancora nel Vostro paese Li avevo trovati in offerta a 1,99
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mr oat
                          da auchan li trovate i total 0% da 500gr

                          e costano 2,30 € circa

                          circa 2 mesi fa quando stavo ancora nel Vostro paese Li avevo trovati in offerta a 1,99
                          azz è che l'auchan nn ce l'ho sotto mano azzarola...lì nel TUO paese c'è il total?

                          Commenta


                            si il total lo trovi in tutto il mondo..c era a new york quest estate e cè anche qui a londra..la cosa piu strana è di questi fiocchi di latte, non so xchè ma sia qui che in america li fanno anche con l'ananas dentro...e sono veramenre buoni...valori sui 20gr di carbo x 100gr pro sempre 9 e fats 0
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              si il total lo trovi in tutto il mondo..c era a new york quest estate e cè anche qui a londra..la cosa piu strana è di questi fiocchi di latte, non so xchè ma sia qui che in america li fanno anche con l'ananas dentro...e sono veramenre buoni...valori sui 20gr di carbo x 100gr pro sempre 9 e fats 0
                              cm spuntello ce possono stare 20g di cho

                              Commenta


                                Stardi...io ho il total che non si schida di prezzo...
                                sigpic
                                Il diario di Ghiaccio!

                                "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎