Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io oramai nemmeno a roma lo trovo + il dolcificante del lidl e sono passato al loro dolcificante all aspartame e mi trovo bene
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      comunque a me basta che non levano le wasa xchè senò x me è finita..io in massa e definizione campo con le wasa al sesamo..ogni volta me ne prendo almeno 10-12 pacchi e quella alla cassa mi vede sempre strano..
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        io oramai nemmeno a roma lo trovo + il dolcificante del lidl e sono passato al loro dolcificante all aspartame e mi trovo bene
        il problema è che non ci posso cucinare i dolci con quello

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          Mi pare che al Lidl abbiamo aumentato il prosciutto di tacchino da 150gr, anziche' 1.09 euro, hanno messo a 1.30 euro...
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

          "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

          Commenta


            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            comunque a me basta che non levano le wasa xchè senò x me è finita..io in massa e definizione campo con le wasa al sesamo..ogni volta me ne prendo almeno 10-12 pacchi e quella alla cassa mi vede sempre strano..
            già,anche io vado di wasa al sesamo
            Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

            Commenta


              Altri prodotti imperdibili della Lidl sono i The vitasnella. Buonissimi e senza zuccheri aggiunti

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta


                Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggio
                già,anche io vado di wasa al sesamo
                sia le sesamo ke le integrali haoo1 gusto migliore delle wasa "vere" oltre al costo contenuto...invece le gallette lasciano 1 po' a desiderare

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  comunque a me basta che non levano le wasa xchè senò x me è finita..io in massa e definizione campo con le wasa al sesamo..ogni volta me ne prendo almeno 10-12 pacchi e quella alla cassa mi vede sempre strano..
                  Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggio
                  già,anche io vado di wasa al sesamo
                  Le Wasa SOLO al sesamo

                  Anch'io ci campo praticamente
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                    sia le sesamo ke le integrali haoo1 gusto migliore delle wasa "vere" oltre al costo contenuto...invece le gallette lasciano 1 po' a desiderare
                    io le gallette nn le prendo li...
                    cmq è vero,nn sn buone
                    Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                    Le Wasa SOLO al sesamo

                    Anch'io ci campo praticamente
                    benvenuto nel club
                    Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggio
                      io le gallette nn le prendo li...
                      cmq è vero,nn sn buone

                      benvenuto nel club
                      no...nn sanno proprio di nulla e nn sono belle croccanti:nono2:

                      Commenta


                        ehy bstr!! io e spotty ci viviamo con quelle gallette!!! sono buonissime (e nn costano un ghezz )

                        Commenta


                          ma sti cavoli del tacchino del lidl da quando ho scoperto la ricotta primo prezzo auchan, uso quella negli spuntini e pre-nanna..è come una droga ormai x me..è ottima...poi con una spolverata di cacao e tic, il top dei top..azz mi è venuta fame e ho appena mangiato 30minuti fa
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                            ehy bstr!! io e spotty ci viviamo con quelle gallette!!! sono buonissime (e nn costano un ghezz )
                            è vero nn costano ma dire ke son buone....vuoi mettere le scotti? certo costano un buon 30% di +

                            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                            ma sti cavoli del tacchino del lidl da quando ho scoperto la ricotta primo prezzo auchan, uso quella negli spuntini e pre-nanna..è come una droga ormai x me..è ottima...poi con una spolverata di cacao e tic, il top dei top..azz mi è venuta fame e ho appena mangiato 30minuti fa
                            ah io cm affettato e carne col macellaro di fiducia che era il mio allenatore a calcio ci faccio affari d'oro

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                              è vero nn costano ma dire ke son buone....vuoi mettere le scotti? certo costano un buon 30% di +

                              secondo me in assoluto le + buoneee

                              Originariamente Scritto da oleh butko
                              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                                secondo me in assoluto le + buoneee
                                ne faccio fuori pacchi su pacchi ma ogni tanto un pacco del lidl ci scappa x risparmiare

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎