Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    preferisco di gran lunga le gallette di kamut soffiato del todis qui a roma a 1,19 euro con valori decisamente migliori
    valori?

    Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
    Todis da me non cè...pero' tra quelle che ho preso, non mi lamento, solo quelle del Penny, prche' sono sempre rotte...

    Al SuperDi' hanno il pane Azzimo, a 3.99 euro 600gr...
    'sti maledetti...le trasportano con cura

    Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
    sono semplicemente salate..prendi quelle blu e spizzicaci sopra qualche granello di sale
    ah ok...ma cmq me gustano pure insipide

    Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
    io non capisco xké né a Pisa né a Isernia (posso capire la seconda...) alla Lidl non trovo più il dolcificante a base di Saccarina/Ciclammato da 1200cps.
    giopal ce lo disse e io nn gli credetti

    Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
    avevo sollevato il dubbio 1 mesetto fa.. cmq in quello di monopoli ce ne sono ancora.. ne ho presi 4!!! e 1 è pure x te

    ho paura che li toglieranno, e giù da me sono le rimanenze ... sono già pronto a protestare!!!!!!
    potevi pigliarne 1 anche a me...venivo dai miei parenti x prenderlo



    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    Alla Lidl di Albenga e a quello di Ceriale anche. SOno spariti sia il dolcificante da 1200caps che i multivitaminici da 1,69€
    idem a CR

    Commenta


      allora discount DICO..

      - ricotta lago maggiore in offerta -20%

      - mozzarella in offerta -20% con questi valori: pro19 - fat 17 - cho 0.5

      - gallette di riso biologiche UGUALI ALLE SCOTTI (sia in sapore che in valori...e x il sapore fidatevi me ne sparo pacchi interi) a 80 cent

      Commenta


        al dico ci sono anche dei biscotti tipo pavesini, con gli stessi valori, ma costano 4 volte in meno!! sono ottimi x il tiramisu e anche una bustona di farina di cocco, mezzo kg a 1,49€.. è ottima!!!

        Commenta


          Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
          al dico ci sono anche dei biscotti tipo pavesini, con gli stessi valori, ma costano 4 volte in meno!! sono ottimi x il tiramisu e anche una bustona di farina di cocco, mezzo kg a 1,49€.. è ottima!!!
          la devo pigliare..so fare degli ottimi dolcetti al cocco

          Commenta


            Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
            la devo pigliare..so fare degli ottimi dolcetti al cocco
            postami la ricetta (nn qui però ) a me piacciono tantissimo idolcetti con ricotta+cocco+tic.. al max un po di cacao.. eccezionali

            Commenta


              Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
              postami la ricetta (nn qui però ) a me piacciono tantissimo idolcetti con ricotta+cocco+tic.. al max un po di cacao.. eccezionali
              i miei sono classici e sgarrosi...mai provato a metetre il tic...

              Commenta


                nelle coop lombardia fono al 5/09

                salmone scozzese affumicato 100g: 1.75
                filetti di platessa findus 400g: 4.00
                riso Principe 1 kg: 1.69 euri (sconto del 50%!)
                marmellata rigoni d'asiago 330g: 2.10
                special K classic 375g: 2.00
                noci 350g: 2.60
                gamberi surgelati 400g: 3.70
                latte ps granarolo 1l: 0.80


                ci metto pure le macine MB in sconto del 25%....1.90

                Commenta


                  questo 3ed lo sposto in '3ed utili consigliati'
                  --
                  Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                  Commenta


                    esselunga..ancora x pochi giorni

                    tonno fresco a bocconcini -30%
                    petto pollo AIA a fette 6,90
                    tonno naturale 2x112g esselunga 2.10

                    Commenta


                      che ne pensate degli yogurt da bere che si trovano da lidl? Costano pochissimo e il sapore non è niente male davvero, inoltre solo 0.9% di grassi. Fragola e fragola-banana sono buoni e vanno giù che è un piacere
                      Originariamente Scritto da leonardoS
                      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                      Originariamente Scritto da Dropkick
                      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                        latte ps granarolo 1l: 0.80
                        qui il latte granarolo PS lo trovo sempre in offerta a meno di 70 cent al litro, saranno almeno 4-5 mesi che puntualmente lo mettono in offerta in quasi tutti i supermercati... mi devo preoccupare?

                        p.s.: attualmente al Gisa lo vendono a 0.62€/l
                        Originariamente Scritto da leonardoS
                        dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                        Originariamente Scritto da Dropkick
                        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                          che ne pensate degli yogurt da bere che si trovano da lidl? Costano pochissimo e il sapore non è niente male davvero, inoltre solo 0.9% di grassi. Fragola e fragola-banana sono buoni e vanno giù che è un piacere
                          Il problema è che è molto zuccherato. Infatti se non erro ha 12g di cho.
                          Il miglior joghurt è sempre alla LIDL ed è quello con i valori:
                          5 pro
                          6 cho
                          0,1 fat

                          Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                            Il problema è che è molto zuccherato. Infatti se non erro ha 12g di cho.
                            Il miglior joghurt è sempre alla LIDL ed è quello con i valori:
                            5 pro
                            6 cho
                            0,1 fat
                            13.9g cho , 3g pro.. comunque nella media di uno yogurt.

                            Quello che dici tu è quello bianco? Se è quello purtroppo mi disgusta
                            Originariamente Scritto da leonardoS
                            dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                            Originariamente Scritto da Dropkick
                            ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                            Commenta


                              si fa vomitare davvero. Infatti io frullo un frutto e lo metto dentro assieme a del tic. Diventa molto + gustoso.

                              Originariamente Scritto da oleh butko
                              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                                qui il latte granarolo PS lo trovo sempre in offerta a meno di 70 cent al litro, saranno almeno 4-5 mesi che puntualmente lo mettono in offerta in quasi tutti i supermercati... mi devo preoccupare?

                                p.s.: attualmente al Gisa lo vendono a 0.62€/l
                                sti maledetti..da me in offerta costa così...cmq di prezzi migliori ce ne sono, ho citato le offerte che mi ricordavo...quello della latteria di soresina lo paghiamo 1 chezz qui a cremona perchè la lateria sta a 10 km dalla città....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎