Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    si quella è proprio quella..ricotta lago maggiore

    Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
    c'e' anche al dico. ma il sapore non mi piace tanto
    In effetti ha un sapore un po' "scatolato"...bisogna correggere il gusto...
    sigpic
    Il diario di Ghiaccio!

    "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

    Commenta


      infatti visto che ha solo 20gr di pro totali, io ci aggiungo le whey alla fragola ed è ottima
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        infatti visto che ha solo 20gr di pro totali, io ci aggiungo le whey alla fragola ed è ottima
        A me bastano quelle pro' come spuntino...vado di cacao amaro e tic...e non smetterei mai di mangiarla...
        sigpic
        Il diario di Ghiaccio!

        "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

        Commenta


          ragazzi al todis ho trovato una fesa di tacchino in tranci(l insaccato), e gli ingredienti sono solo : acqua, sale, aromi e nitrito di sodio, quindi senza tutta quella compagnia bella
          valori cho0,2
          fat3.9
          pro 19
          prezzo poer 300gr 2,89€...indubbiamente mi sembra un buon prodotto...che ne dite?
          ah, della stessa marca c'era sempre un trancio di un parte magra del maiale(nn ricordo bene quale fosse) con 2,50gr fat...un buon acquisto secondo me...la prox volta vedo meglio
          Last edited by kikkio87; 01-08-2009, 11:13:07.

          Originariamente Scritto da bertinho7
          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

          Commenta


            ciao... qualcuno sa dove posso trovare ad OLBIA del burro di arachidi? ho girato 4 supermercati senza trovarlo... mi sa ceh dovrò sostituirlo con mandorle...

            Commenta


              Originariamente Scritto da fastweb Visualizza Messaggio
              ciao... qualcuno sa dove posso trovare ad OLBIA del burro di arachidi? ho girato 4 supermercati senza trovarlo... mi sa ceh dovrò sostituirlo con mandorle...
              nei supermercati è difficile,se nn impossibile,trovare il burro di arachidi,a meno che nn prendi quelli pieni di oli vari,zuccheri,ecc...
              ps:nn sono di olbia...
              Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

              Commenta


                nella zona di milano EST e milano città, sesto sg orami si trova tutto alla grande..
                burro di arachidi, all' IPER (la grande i) all'esselunga nella zona di milano citta e provincia lo trovo sempre anche quello senza zucchero di una maraca "famosa" di cui non ricordo il nome. pensa che ultimamente trovo anche l'olio di lino all'esselunga e ormai ovunque gli albumi anche se in serata esauriscono sempre...
                ma non si fanno qualche domanda i cervelloni che studiano i consumi e la disposizione della merce???? se un prodotto vende di brutto costantemente aumentate lo spazio sulla mensola... e togliete un po di latte da quel frigo che poi finisce in patumiera...
                infine...all'iper ho trovato le mandorle a meno di 10 euro al kilo.. mi sembra un buon prezzo

                Commenta


                  Rispetto al latte, a livello di viendite, gli albumi in brick sono ancora un prodotto molto di nicchia.

                  Commenta


                    ciao a tutti qualcuno sa dove posso trovare gli albumi a pavia o nelle vicinanze ?!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da HaTe_87 Visualizza Messaggio
                      ciao a tutti qualcuno sa dove posso trovare gli albumi a pavia o nelle vicinanze ?!
                      Prova se da quelle parti ci sono supermercati come, Auchan, Esselunga, Ipercoop...
                      sigpic
                      Il diario di Ghiaccio!

                      "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                        Prova se da quelle parti ci sono supermercati come, Auchan, Esselunga, Ipercoop...
                        auchan nn c'è a pavia, ipercoop e esselunga nada

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fastweb Visualizza Messaggio
                          ciao... qualcuno sa dove posso trovare ad OLBIA del burro di arachidi? ho girato 4 supermercati senza trovarlo... mi sa ceh dovrò sostituirlo con mandorle...
                          Nel negozio bio di via roma...
                          Citazione:
                          Originale inviato da Fatboy

                          quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?





                          Be water my friend...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fastweb Visualizza Messaggio
                            infine...all'iper ho trovato le mandorle a meno di 10 euro al kilo.. mi sembra un buon prezzo
                            Le mandorle ci sono anche all'LD, costano 1,13€ per 100g, quelle sarde costano un pò meno ma son scadenti...
                            Citazione:
                            Originale inviato da Fatboy

                            quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?





                            Be water my friend...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da okkiello Visualizza Messaggio
                              Le mandorle ci sono anche all'LD, costano 1,13€ per 100g, quelle sarde costano un pò meno ma son scadenti...
                              Allo stesso prezzo piu' o meno prendo 500gr di Arachidi all Penny Market.
                              sigpic
                              Il diario di Ghiaccio!

                              "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da okkiello Visualizza Messaggio
                                Le mandorle ci sono anche all'LD, costano 1,13€ per 100g, quelle sarde costano un pò meno ma son scadenti...
                                io alla coop trovo un saccheto da mezzo chilo a meno di sei euro
                                la marca è "aziende campobasso"
                                ... ... carpe diem ... ...

                                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎