Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
ma subito dopo il wo..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioma nemmeno in warrior diet si arriva a certi livelli
Commenta
-
-
quoto, pazzesco 1.2kg di pesce, ma siamo pazzi!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brutale Visualizza Messaggione ho mangiati 1200gr
quali sn le pro che prediligi invece?
ehhhhhhhhhh???????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brutale Visualizza Messaggioora vado a mangiare il mio kilozzo di pesce....e sn passati 20min dall'allenamento
faccio bene?
per farti uscire le branchie, imho buona strategiasigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggioper farti uscire le branchie, imho buona strategia
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiosecondo me nn ha idea di quanto sia 1,2kg di pesce, anche perchè sopratutto se è fresco o se lo pesca lui o con i prezzi di oggi ci spendi un botto
Commenta
-
-
Ok, ma anche se cmq costa poco (buon per te), 1kg è troppo in una volta sola, affatichi troppo i reni e la tua digestione....non mettiamo in dubbio il valore delle proteine e dei grassi della trota salmonata, ma sono le quantita', na volta assimilate un certo quantitativo, il nostro corpo le scarta, quindi alla fine butti via anche un po' di soldi, visto che avrai ingerito 200gr di pro (praticamente il mio fabb. giornaliero) max 160gr gli hai buttati!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
"Uomo avvisato, mezzo salvato"sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio1200gr???
ma...non c'ho paroleOriginariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioaspetto altri utenti che ti diano dell'immondo.
credo che tu non stia seguendo la warrior diet no?
srep!!!!!!
Commenta
-
Commenta