ragazzi help!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Templare
    Bodyweb Senior
    • Jan 2007
    • 5863
    • 287
    • 396
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
    Ma 1.66 per 50kg non sarebbe troppo poco?????
    se diminuisce la bf in funzione della massa magra, vedrai che anche a 55 si vedrà bene ...
    Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

Commenta

• korallox
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 3358
      • 133
      • 83
      • Send PM

Infatti è quello che dicevo, a 50kg mi scompare... no?
      Ne vedo spesso di ragazze che pesano già poco di loro eppure vogliono dimagrire, mentre secondo me dovrebbero cercare di METTERE qualche muscolo e poi magari perdere quei pochi kg di grasso... però c'è da dire che io schifo abbastanza l'ideale femminile di modella anoressica perciò forse esprimo un'idea controcorrente al giorno d'oggi

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• mariasole82
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 1868
        • 153
        • 179
        • Send PM

x KORALLOX!!! tieni presente che ho il polso molto piccolo. Dalle proporzioni ossee risulterei longilinea e quindi 50-51 non sarebbe troppo poco!!!! Non voglio diventare scheletrino tranquy ma solo eliminare ciccia e mettere su qualche muscoletto!
        x Templare: grazie x i consigli! xchè il cardio è troppo? cosa faccio? 2 cardio e 2 pesi?so che voi bb mangiate sempre riso, ma io citavo pane e pasta perchè li mangio integrali o di farro o di kamut e so che hanno un ig decisamente inferiore al riso...mi pare 60 il riso e 45 il resto...sbaglio? Tu sei anche x i niente carbo a cena?
        un'ultima cosa (scusate se rompo...)....ok che il giorno libero serve x prendere un pò x i fondelli...x non dire x il cul... il metabolismo, ma se io la domenica mangio quel che mi pare (ovviamente cercando di evitare la buffata), non vanifico la fatica di una settimana??
        Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

• mariasole82
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 1868
          • 153
          • 179
          • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
          Infatti è quello che dicevo, a 50kg mi scompare... no?
          Ne vedo spesso di ragazze che pesano già poco di loro eppure vogliono dimagrire, mentre secondo me dovrebbero cercare di METTERE qualche muscolo e poi magari perdere quei pochi kg di grasso... però c'è da dire che io schifo abbastanza l'ideale femminile di modella anoressica perciò forse esprimo un'idea controcorrente al giorno d'oggi
          lo schifo anche io l'ideale di modella anoressica ma la ciccetta proprio non mi piace.....diciamo che anche 55 con moooolto meno grasso mi va bene!! cmq appena mi iscrivo in palestra vi faccio sapere la bf!
          Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

• Templare
            Bodyweb Senior
            • Jan 2007
            • 5863
            • 287
            • 396
            • Livorno
            • Send PM

Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
            x KORALLOX!!! tieni presente che ho il polso molto piccolo. Dalle proporzioni ossee risulterei longilinea e quindi 50-51 non sarebbe troppo poco!!!! Non voglio diventare scheletrino tranquy ma solo eliminare ciccia e mettere su qualche muscoletto (considera che il muscolo, a parità di volume, pesa più del grasso ... quindi a parità di peso corporeo, con più massa magra (LBM) e meno massa grassa (bf) ti vedresti sicuramente più magra e di certo più tonica)!
            x Templare: grazie x i consigli! xchè il cardio è troppo? (con troppo cardio rischi di bruciare principalmente la massa magra) cosa faccio? 2 cardio e 2 pesi? (per iniziare sarebbe buono, poiu tra qualche settimana si può variare ulteriormente) so che voi bb mangiate sempre riso, ma io citavo pane e pasta perchè li mangio integrali o di farro o di kamut e so che hanno un ig decisamente inferiore al riso ... mi pare 60 il riso e 45 il resto...sbaglio? (perfetto il discorso dell'IG ... stai attenta però ai condimenti) Tu sei anche x i niente carbo a cena? (dipende dalla strategia di allenamento - per esempio io che mi alleno prima della cena, i carbo in questo caso sono assolutamente un must)
            un'ultima cosa (scusate se rompo...)....ok che il giorno libero serve x prendere un pò x i fondelli...x non dire x il cul... il metabolismo, ma se io la domenica mangio quel che mi pare (ovviamente cercando di evitare la buffata), non vanifico la fatica di una settimana?? (nel giorno di riposto - che quì sentirai chiamare "rest" - il "pasto libero" è molto adottato nella maggiormarte delle strategie ... meno che in definizione - o cut - dove la domenica si alzano i cho ma in modo pulito - riso, gallette, patate etc)

Commenta

• Templare
              Bodyweb Senior
              • Jan 2007
              • 5863
              • 287
              • 396
              • Livorno
              • Send PM

a proposito, non rompi

Commenta

• korallox
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3358
                • 133
                • 83
                • Send PM

lo schifo anche io l'ideale di modella anoressica ma la ciccetta proprio non mi piace.....diciamo che anche 55 con moooolto meno grasso mi va bene!! cmq appena mi iscrivo in palestra vi faccio sapere la bf!
                Ok, il problema era appunto che mi preoccupo ogni volta che vedo cose simili Sono felice che tu non voglia diventare un mucchietto di ossa

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• mariasole82
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 1868
                  • 153
                  • 179
                  • Send PM

bleah

le ossa...no no....quando ero dimagrita tanto e si vedevano un pò le ossa dello sterno mi facevo piuttosto schifo....mamma mia...sembravo malata....in foto mi vedo bene....in realtà poi dal vivo quando mi guardo le gambe e vedo che quelli nn sono muscoletti mi viene un pò lo sconforto.....gli unici muscoletti li ho nei polpacci, che invece mi piacerebbero più sottili....
                  x Templare: sono contenta che non rompo!!
                  quando andavo in palestra (pesavo xò di più) mi avevano detto di fare cardio cardio cardio x i grassi....perchè dici che mi consumo massa magra??
                  di solito anche io mi alleno prima di cena...e poi mi hanno detto di far passare almeno un'ora prima di pappare...giusto??
                  besitos!!

Commenta

• italospagnola85
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2006
                    • 148
                    • 4
                    • 0
                    • estero
                    • Send PM

Ciao! Grazie a Tutti....allora vi spiego...il mio problema è che ho perso dei kg troppo in fretta x una "delusione d'amore" e quindi più che perdere ciccetta ho perso muscolo e liquidi secondo me....ora che mi sono ripresa per bene, volevo far riprendere anche il mio corpicino...bruciando la massa grassa in eccesso...ancora non mi sono iscritta in palestra quindi non ho trovato nessuno che mi facesse una buona misurazione col plicometro, ma cercherò di provvedere presto! Ray, i pesi li inserirei volentieri, ma prima vorrei perdere un pò di grasso, così, a livello di spinta emotiva! Che dite?

hola....
                    nn mi fisserei sul plicometro nn farti ste sege mentali lo vedi dal specchio come stai messa....x perdere massa grassa c e solo una soluzione una dieta equillibrata ed attivita fisica....
                    :box:STAFF E.D.G 9 :devil:

Commenta

• mariasole82
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 1868
                      • 153
                      • 179
                      • Send PM

hola!

Sei italo spagnola davvero?? io sto cercando di imparare lo spagnolo x andare a Cuba!! ballo danze caraibiche e sono bravina....a proposito: di dove siete? Se c'è qualcuno di Torino magari mi consiglia una buona palestra. Io andavo all'Area Sport...ma è ora di cambiare!

Commenta

• italospagnola85
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2006
                        • 148
                        • 4
                        • 0
                        • estero
                        • Send PM

Sei italo spagnola davvero?? io sto cercando di imparare lo spagnolo x andare a Cuba!! ballo danze caraibiche e sono bravina....a proposito: di dove siete? Se c'è qualcuno di Torino magari mi consiglia una buona palestra. Io andavo all'Area Sport...ma è ora di cambiare!
                        OT:si lo sono davvero ...madre spagnola padre italiano.....se fossi in te nn ci andrei in cuba troppa poverta é tanti comunisti
                        :box:STAFF E.D.G 9 :devil:

Commenta

• mariasole82
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 1868
                          • 153
                          • 179
                          • Send PM

altra domandina x voi....ma come faccio a sapere qual'è il mio fabbisogno energetico? devo prima scoprire quanta massa magra ho? Le bilance da casa con l'impendenziometro non servono a una cippa, vero?

Commenta

• mariasole82
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 1868
                            • 153
                            • 179
                            • Send PM

Originariamente Scritto da italospagnola85 Visualizza Messaggio
                            OT:si lo sono davvero ...madre spagnola padre italiano.....se fossi in te nn ci andrei in cuba troppa poverta é tanti comunisti
                            eheheh...ma io ci vado x il mare e x ballare...e dai pure x la banana fritta.....opppsss

Commenta

• katty84
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2007
                              • 939
                              • 82
                              • 62
                              • bergamo
                              • Send PM

ciao mariasole,
                              ti do anche io il benvenuto!

segui i consigli dei ragazzi, sono tutti preparati!
                              vedrai che arriverai quest'estate in forma e soddisfatta!
                              Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
                              Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo

Commenta

• mariasole82
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 1868
                                • 153
                                • 179
                                • Send PM

Oh Yes!

Lì seguirò.....non vedo l'ora di iscrivermi di nuovo in palestra....aspetto fine mese x vedere quanto spendo x casa nuova e poi vado subitissimo!!! Ho visto il tuo diario! Complimenti e grazie x il benvenuto!

Commenta

Working...
                                X