Originariamente Scritto da mariasole82
Visualizza Messaggio
ragazzi help!!!
Collapse
X
-
il mio sport preferito guardare il mare, magari quando è bello mosso!!!Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiose ora dico volentieri ci massacrano ... ma chi se ne frega e dico sarai sempre la benvenuta ... anche d'inverno quando il mare si può solo guardare
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
allora non c'è miglior vista se non sul "Romito"Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioil mio sport preferito guardare il mare, magari quando è bello mosso!!!
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
cos'è?Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioallora non c'è miglior vista se non sul "Romito"
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
è un costone a strapiombo sul mare ... quì a livornoOriginariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiocos'è?
Commenta
-
-
che meraviglia!!!! non è che poi mi butti giù?Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioè un costone a strapiombo sul mare ... quì a livorno
Commenta
-
-
ma no .. c'è il parapetto ...Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioche meraviglia!!!! non è che poi mi butti giù?
però ora che ci penso non su tutto
Commenta
-
-
azz...si prevede un bel bagnetto invernale allora!!!!Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioma no .. c'è il parapetto ...
però ora che ci penso non su tutto 
magari con l'acqua fredda accellera il metabolismo e brucio prima!!!!!!! se nn muoio x congestione!!!!
dai!!nn mi buttare giù!
Commenta
-
-
ok volentieri!Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggionon ti butteri mai giù ... eppoi il bagnetto collettivo è per quest'estate ... l'invito a vedere il mare invece vale sempreMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
allora quando senti nostalgia del mare, sai chi andare a trovareOriginariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiook volentieri!
Commenta
-
-
...si DOVREI PARTIRE ADESSO!!!!Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioallora quando senti nostalgia del mare, sai chi andare a trovare
ti saluto temp...vado a casina...è stato un piacere
Commenta
-
-
a domani, un bacio.Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio...si DOVREI PARTIRE ADESSO!!!!
ti saluto temp...vado a casina...è stato un piacere
Commenta
-

Commenta