Ok! Faro' un giro e vedo cosa riesco prendere...
dieta da BB ma quanto ci costa??
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiocome vedi ce ne sono di alternative ... e fidati, spende più un normale cristiano nel mangiare che un BB, al doppio delle kcal ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mister_t88 Visualizza Messaggiosi in effetti alla fine chi mangia a destra e a sinistra più mille cene fuori e spuntini fuori spende di più... quotoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggioalla lidl ci sn anke delle cs simili alle wasa,e costano meno di 1 euro...
sono wasa anche quelli e gli ingredienti sono: farina di segale integrale+sale+acqua..tutti le comprano li..hai scoperto l'acqua calda..cmq costano 0,59cents..sono ottimi e forse migliori dei wasa originali..io ne compro sempre una 10a di pacchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mister_t88 Visualizza Messaggioho iniziato una nuova dieta da body building finalmente seria ma mi spaventa vedere quanto si spende solo per il cibo....voi come fate?? quanto spendete? consigli e aiuti per risparmiare?? grazie-.............
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
io sono un grande consumatore di albumi e mi rifornisco dal pasticciere vicino casa,molto spesso mi regala litri di albume...altre volte compro le uova che gli portano a 15 cent l'uno
in effetti concordo con Max,a costare sono le fonti proteiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiosono wasa anche quelli e gli ingredienti sono: farina di segale integrale+sale+acqua..tutti le comprano li..hai scoperto l'acqua calda..cmq costano 0,59cents..sono ottimi e forse migliori dei wasa originali..io ne compro sempre una 10a di pacchi
poi ci sono le ottime gallette di riso unsalted, il gelato della linessa (spettacolare), quark e mozzarella light, yogurt 0,1%, prosciutto di tacchino e pane di segale...
mi pare che di interessante non ci sia più nulla
Commenta
-
-
Ragazzi,le proteine in polvere sono da equiparare al cibo,è sbagliato considerarle integratori.
A dire la verità sono più economiche delle carni a parità di proteine ingerite,fate due conti su quanto costano 40 gr di whey "classiche" (non le cagate Muscletech please) e l'equivalente proteico dalla carne...
Commenta
-
-
a me pare che si può risparmiare, noi dobbiamo mangiare cibi sì di qualità ma semplici, niente ingredienti aggiunti o trattamenti particolari , di conseguenza risparmiamo!! Perdiamo un pò di risparmio per le quantità.. di cibo ne dobbiamo mangiare(e comprare) parecchio
io riesco a risparmiare su tutto, vi dico solo che con 9,50€ comrpo 1 kg di salmone affumicato.
il tonno al naturale a 5,50€ al kg
stasera ho preso del tacchino( da cuocere non l'affettato) a 4,40€ al kg
il tacchino affettato a 7€ al kg
le wasa al lidl
un kg di merluzzo o nasello surgelato 5-6€
paradossalmente spendo tanto per i carbo..quaker oats e pane di segale pema non costano pochissimo...
anche il riso di certe qualità costicchia.
Comunque girando più negozi e approfittando delle offerte si riesce a non spendere più del normale e mangiare da BB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shuren Visualizza MessaggioRagazzi,le proteine in polvere sono da equiparare al cibo,è sbagliato considerarle integratori.
A dire la verità sono più economiche delle carni a parità di proteine ingerite,fate due conti su quanto costano 40 gr di whey "classiche" (non le cagate Muscletech please) e l'equivalente proteico dalla carne...
quoto, io a colazione metto sempre le whey e oltre ad essere pratiche( e buone) io ci risparmio!
un litro di albumi mi costerebbe 2,59€ 2,2kg di whey le pago davvero poco.. non dico quanto perchè le regole del forum non me lo permettono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giannibip_80 Visualizza Messaggiomi dici come si chiamano i wasa del lidl? così li compro anch'io!
graschasfter SESAME...cmq chiedi al negoziante i creckers di segale e ti capirà
Commenta
-
Commenta