salve a tutti devo un favore a un mio amico che vuole dimagrire ed ha 15 anni pesa 61.5 pero e alto 168 lui vorebbe seguire la metabolica allora prima li moltiplicho il peso per33 e poi come divido le kcal? gli devo un favore non vi rompero molto vi prego risp
aiuto per frend
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggiosalve a tutti devo un favore a un mio amico che vuole dimagrire ed ha 15 anni pesa 61.5 pero e alto 168 lui vorebbe seguire la metabolica allora prima li moltiplicho il peso per33 e poi come divido le kcal? gli devo un favore non vi rompero molto vi prego risp
Dieta pulita, tanto tanto cibo e pesi...tra due anni si vedrà!!--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggiosalve a tutti devo un favore a un mio amico che vuole dimagrire ed ha 15 anni pesa 61.5 pero e alto 168 lui vorebbe seguire la metabolica allora prima li moltiplicho il peso per33 e poi come divido le kcal? gli devo un favore non vi rompero molto vi prego risp
pero
vorebbe
moltiplicho
rompero.
da Italiano son offeso e nn ti aiuto
PS ha ragione spot, a 15anni togliere x intero un macronutriente è solo che dannoso per troppi motivi.
Si allena?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggiono sta in poltrona all day long
Cmq si...Digli qualcosa per ttttttiooooooooooooo...--
Commenta
-
-
a 15 anni consiglio molto sport...calcio corsa nuoto...palestra.....andare a ragazze....e poi la sera cosiglio una bella pizza quattro formaggi con grana a scaglie....io il pomotoro ce lo metto e voi? 4 formaggi con pomodoro il grana lo faccio mettere all'uscita a scaglie, il gorgonzola lo metto di lato e lo mangio tutto alla fine....l'emmenthal e' troppo buono....alcune volte ci faccio aggiungere pure la mozzarella di bufala.e' ottima la bufala per definirsi...se ve la alzate e ve la portate in braccio cominciate a dimgrire perche ' di quanto pesa...eheheh...ragazzi la pizza deve essere il piu' grassa possibile ...cosi ' il testosterone spruzza da tutti i pori pure dai brufoli ....ciao ciao apresto...ciao mio compare metabolico spot86
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggioa 15 anni consiglio molto sport...calcio corsa nuoto...palestra.....andare a ragazze....e poi la sera cosiglio una bella pizza quattro formaggi con grana a scaglie....io il pomotoro ce lo metto e voi? 4 formaggi con pomodoro il grana lo faccio mettere all'uscita a scaglie, il gorgonzola lo metto di lato e lo mangio tutto alla fine....l'emmenthal e' troppo buono....alcune volte ci faccio aggiungere pure la mozzarella di bufala.e' ottima la bufala per definirsi...se ve la alzate e ve la portate in braccio cominciate a dimgrire perche ' di quanto pesa...eheheh...ragazzi la pizza deve essere il piu' grassa possibile ...cosi ' il testosterone spruzza da tutti i pori pure dai brufoli ....ciao ciao apresto...ciao mio compare metabolico spot86
Ciao met...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioAppendigli le merendine al soffitto...così per raggiungerle comincia a saltellare, nn ce la farà ma la voglia (della merendina) lo farà continuare...
Cmq si...Digli qualcosa per ttttttiooooooooooooo...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta