Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
mi date na mno
Collapse
X
-
infattiOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocomunque io sul forum scrivo con unamarea di errori, perche non sto a correggere e rileggere e mando i messaggi
basta che sia un +1

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioinfatti
basta che sia un +1
che voddi'?
Commenta
-
-
tu scherzi ma ci sono quelli che fanno i fighetti e ti corregono solo perche non sanno cosa dire d'altroOriginariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggioeh non eh qui ci sono gli insegnati che se sbagli una virgola bastonata sulle mani!
Commenta
-
-
O_oOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
che voddi'?
il +1 è un post, quando posti sale il counter

Commenta
-
-
Cioè fammi capire, hai 15 anni, sei un HP -20 e te la meni con la dieta a zona?Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggiopeso59 alto 178 eta15 aiuto please
...ma cerca di mangiare bene e tanto se vuoi mettere un po' di muscoli!
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioCioè fammi capire, hai 15 anni, sei un HP -20 e te la meni con la dieta a zona?
...ma cerca di mangiare bene e tanto se vuoi mettere un po' di muscoli!
come siamo messi
a 18 anni correvo in bici, la mattina facevo 2-3 ore sui pedali, il pomeriggio 1-2 ore di pesi in palestra, e mi scofanavo bomboloni e brioches ogni sera dal briosciaro con la girl. i miei spuntini erano composti da biscotti del mulino bianco, latte parzialmente scremato e proteine al cacao
e questo era lo scarico invernale
fino a 22 anni non mi son fatto la ben che minima pippa su quello che mangiavo e ho fatto bene
a quell'eta ti puoi permettere tutto quello che vuoi, come giri la boa dei 25 te ne accorgi
Commenta
-
-
Ormai sei carne da salsiccia Fabry.....Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
come siamo messi
a 18 anni correvo in bici, la mattina facevo 2-3 ore sui pedali, il pomeriggio 1-2 ore di pesi in palestra, e mi scofanavo bomboloni e brioches ogni sera dal briosciaro con la girl. i miei spuntini erano composti da biscotti del mulino bianco, latte parzialmente scremato e proteine al cacao
e questo era lo scarico invernale
fino a 22 anni non mi son fatto la ben che minima pippa su quello che mangiavo e ho fatto bene
a quell'eta ti puoi permettere tutto quello che vuoi, come giri la boa dei 25 te ne accorgi
Commenta
-
-
Non è vero...Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiotu scherzi ma ci sono quelli che fanno i fighetti e ti corregono solo perche non sanno cosa dire d'altro
...non hai messo l'accento sulla "e" di perché...
@yeah...Ma caxxuola, aspetti che te lo diciamo noi di mangiare?? Io comincerei SUBITO, visto il periodo, con un pandoro zeppo di nutella, con spruzzata di panna e bagno in latte INTERO...--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-

Commenta