ma come mai sui libri della zona braga i miniblocchi di verdure sono cosi alti tipo 300gr di spinaci o 600 di zucchine ma col libro si ottengono risultati vorrei mettere massa mi fate un esempio di suddivisione giornaliera assumo 13 blocchi mi fate l esempio dello spuntino post allenamento tipo quante bustine di zucchero con quanti grammi di whey grazie ma quando mi alleno devo anche prendere 13 blocchi ho meno considerando lo spuntino post allenamento grazie
mi date na mno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggiolibri della braga i miniblocchi di verdure sono cosi altitipo 300di spinaci o 600 di zucchine ma col libro si ottengono risultati vorrei mettere massa mi fate un esempio di suddivisione giornaliera assumo 13 blocchi mi fate l esempio dello spuntino post allenamento tipo quante bustine di zucchero con quanti grammi di whey grazie ma quando mi alleno devo anche prendere 13 blocchi ho meno considerando lo spuntino post allenamento grazie
" Qui Pianeta Terra!!!! Continente Europa!!!...Nazione Italia !"..
siamo pacifici e accogliamo gli stranieri...
tu da quale pianeta dall'oscura lingua provieni????
PS. aziona il silmarrion della traduzione interplanetaria perchè nn si capisce un kaiser di quello che hai scritto.
Bam Bam Bam Bam.
Commenta
-
-
Ma stai parlando dei libri di Gigliola Braga sulla dieta a zona? Se vuoi mettere massa il consiglio è di cambiare testi..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
prova zona e supersalute...cmq se vuoi mettere su una bella massa, potresti anche trascurare un po la zona, io te la consiglio in definizione, ma in massa, a mio parere i blocchetti di carboidrati devono essere maggiori dei blocks di proteine... i grassi potrebbero anche bastareSiamo fatti per le vette, non per le pianure...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jack la motta Visualizza Messaggioprova zona e supersalute...cmq se vuoi mettere su una bella massa, potresti anche trascurare un po la zona, io te la consiglio in definizione, ma in massa, a mio parere i blocchetti di carboidrati devono essere maggiori dei blocks di proteine... i grassi potrebbero anche bastare
carbo e whey in rapporto 2:1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza MessaggioDante si sta rivoltando nella tomba...
Commenta
-
-
Commenta