sto seguendo questo thread e mi pare molto interessante..volevo fare una domanda ma in keto i carbo post wo sono ammessi?
Dieta Low carb
Collapse
X
-
Magari nelle prime due settimane non li metterei per adattare il corpo ad ossidare i grassi come fonte energetica primaria, poi dopo lo shift potrai valutare attraverso prove e senzazioni se è il caso di inserire una quota di carbo post wo, che poi secondo me sarebbe l'ideale una TDK, cioè una cheto con carbo solo post wo, e con un pasto libero la domenica senza ricarica.Originariamente Scritto da kali Visualizza Messaggiosto seguendo questo thread e mi pare molto interessante..volevo fare una domanda ma in keto i carbo post wo sono ammessi?
Commenta
-
-
perfetto un altra domanda.. io ho iniziato l'1 e gia ad oggi mi vedo molto svuotato è normale considerando che venivo da una dieta high carb?il mio corpo nn è propio abituato non vorrei fare piu danni che altro..cioè penso che veramente fino al 15 non ci arrivo senza carbOriginariamente Scritto da marco83 Visualizza MessaggioMagari nelle prime due settimane non li metterei per adattare il corpo ad ossidare i grassi come fonte energetica primaria, poi dopo lo shift potrai valutare attraverso prove e senzazioni se è il caso di inserire una quota di carbo post wo, che poi secondo me sarebbe l'ideale una TDK, cioè una cheto con carbo solo post wo, e con un pasto libero la domenica senza ricarica.
Commenta
-
-
Non "svuotato", ma "sgonfio"...i muscoli si scaricano di glicogeno e acqua, per cui li vedi + piatti. Man mano che andrai avanti con la dieta, ad adattamento ultimato (2-5settimane) ti vedrai di nuovo bene xké a dare volume saranno i trigliceridi intramuscolari (dopo l'adattamento, i grassi saranno + facilmente "depositati" nei muscoli anzichè nel tessuto adiposo, in parole pover...)Originariamente Scritto da kali Visualizza Messaggioperfetto un altra domanda.. io ho iniziato l'1 e gia ad oggi mi vedo molto svuotato è normale considerando che venivo da una dieta high carb?il mio corpo nn è propio abituato non vorrei fare piu danni che altro..cioè penso che veramente fino al 15 non ci arrivo senza carb
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
si si sgonfio.. per cacciare l addome mi sto dimezzando al resto del corpo
ti posso chiedere consigli sulla mia prova di cheto?
Colazione
100 gr tonno naturale / salmone / + 20 gr frutta secca in caso ci posso andare le whey come fonte proteica?
Spuntino
100 gr bresaola + 50 gr grana // tonno sgombro naturale + evo
Pranzo
250 gr carni rosse + insalata con evo
Spuntino
come l altro
Cena
250 gr pesce/carne + insalata con evo
prenanna
100 gr tonno sgombro etc + 20 gr frutta secca
Commenta
-
-
a meno che tu nn abbia una LBM di 100-110kg, così le pro mi sembrano alte per una keto...le % pro-fat dovrebbero essere 25-30% 65-75% (0-5%cho, ma meno sono meglio è, in specie all'inizio...)Originariamente Scritto da kali Visualizza Messaggiosi si sgonfio.. per cacciare l addome mi sto dimezzando al resto del corpo
ti posso chiedere consigli sulla mia prova di cheto?
Colazione
100 gr tonno naturale / salmone / + 20 gr frutta secca in caso ci posso andare le whey come fonte proteica?
Spuntino
100 gr bresaola + 50 gr grana // tonno sgombro naturale + evo
Pranzo
250 gr carni rosse + insalata con evo
Spuntino
come l altro
Cena
250 gr pesce/carne + insalata con evo
prenanna
100 gr tonno sgombro etc + 20 gr frutta secca--
Commenta
-
-
puoi darmi una mano a correggiarla?sinceramente non so propio che mangiare per aggiungere fatOriginariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioa meno che tu nn abbia una LBM di 100-110kg, così le pro mi sembrano alte per una keto...le % pro-fat dovrebbero essere 25-30% 65-75% (0-5%cho, ma meno sono meglio è, in specie all'inizio...)
Commenta
-
-
i tuoi dati??
per abbassare le pro ed alzare i fat, ti consiglio di fare spuntini di sola frutta secca, così da tenere la fonte proteica a pranzo e cena in buona qtà (xké è triste dover mangiare solo 100-120g di carne...)
--
Commenta
-
-
-
Non riesco a leggere gli allegati...allora, facciamola semplice, poi magari vedi tu sostituzioni ed altro...pro devi stare a 110-120g per i tuoi dati, 130g max.
Puoi fare:
colazione: 2uova intere
spuntini: 50g frutta secca
pranzo e cena: 200g carne rossa, 20-30evo, verdure--
Commenta
-
-
ecco le immagini
70pro 30 fat di prima
50 e 50 con le correzzioni che avevo attuato stamattina piu o meno quello che dici tu ora
Commenta
-
-
Le immagini le vedo sfocate e non riesco a leggere nulla...cmq mi puzza qualcosa, allora, facendo questa dieta:
colazione 2uova
spuntini 50g mandorle
pranzo e cena 200carne rossa, 20-30evo, verdure
vengono fuori circa 1800kcal 120pro 140fat 10-20cho ovvero 25/30-65/70-0/5%--
Commenta
-
-
Devi zoommareOriginariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioLe immagini le vedo sfocate e non riesco a leggere nulla...cmq mi puzza qualcosa, allora, facendo questa dieta:
colazione 2uova
spuntini 50g mandorle
pranzo e cena 200carne rossa, 20-30evo, verdure
vengono fuori circa 1800kcal 120pro 140fat 10-20cho ovvero 25/30-65/70-0/5%
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-

Commenta