Dieta Low carb
Collapse
X
-
Allora, piccolo aggiornamento: 82,9
Ora, sono passati un mese e dieci giorni dall'inizio della dieta, ma non vorrei avere sbagliato qualcosa. Cioè, non vorrei dimagrire troppo in fretta!
Ho notato che ogni tanto non ho proprio fame e alllora salto uno spuntino...il prenanna invece lo faccio mediamente 2-3 volte la settimana, ma proprio perchè fame non ne ho!
E' tutto normale ragazzi?
Commenta
-
-
prova con questa: le calorie sono poco di meno ma dovresti mettere in bocca roba che ti riempie dipiu vedi insalata e quantita di carne/pesce piu alta,i carbo sono ridotti cambiando anche i tipi di frutto,poi se vuoi diminuire le calorie agisci sulla quantità.
i piu esperti ti sapranno dire meglio
ciao
McKtoro bono un guarda icculo alle vacche!
'se vuoi che l'uccello continui a mangiare e con voglia,cambiagli becchime spesso'
Commenta
-
-
Ah ecco perchè sto sui 120grammi di carbo, 170-180 di pro e 70-80 di grassi..Originariamente Scritto da mck33it Visualizza Messaggioazz scusate sono passato direttamente dalla prima all'ultima pagina senza vedere le altre risposte
Commenta
-
-
usa il cardio come "botta finale"...2volte in una settimana, 30-40min maxOriginariamente Scritto da St1ll Visualizza MessaggioRagazzi nei giorni di non allenamento ci possono stare 40 minuti di corsa? (obiettivo: definizione)--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Ok, ti ringrazio;Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiousa il cardio come "botta finale"...2volte in una settimana, 30-40min max
ps= penso di essere arrivato ad una fase di stallo a 82kg..
Commenta
-
-
Caxx non avevo un letto che stavi da + di un mese con la stessa dieta...alza le kcal fino al TDEE per 2week, vedrai che scenderai di grasso mantenendo il peso...se è tanto che ti alleni fatti questa week tosta e l'altra di scarico (bassa intensità, fai cardio blando e nulla+). Poi riabbassa di nuovo le kcal.Originariamente Scritto da St1ll Visualizza MessaggioOk, ti ringrazio;
ps= penso di essere arrivato ad una fase di stallo a 82kg..--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
TDEE? che significa? e poi..alzo le calorie aumentando i carbo? O aumentando i grassi?Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioCaxx non avevo un letto che stavi da + di un mese con la stessa dieta...alza le kcal fino al TDEE per 2week, vedrai che scenderai di grasso mantenendo il peso...se è tanto che ti alleni fatti questa week tosta e l'altra di scarico (bassa intensità, fai cardio blando e nulla+). Poi riabbassa di nuovo le kcal.
Non è che ringrasso di botto durante ste 2 week?
Grazie
Commenta
-
Commenta