Sono nuova e ho bisogno di alcuni consigli.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioNon preocc non rompi...Cmq come detto da zane e kaworu it's ok, anche latte al limite (magari lo cioccolatizzi e dolcifichi)...
Puoi andare anche sul salato, con un pezzetto di parmigiano o grana (30-40g), oppure piluccare della frutta secca (15-20g di mandorle) non è male!
grazie 1000 x i consigli!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioo ti fai il "tappa stomaco"
un bicchiere di latte + un cucchiaiono colmo di farina di psyllio + yn cucchiaino colmo di cacao magro + 10gr di Whey........
si fiorma un pappone tipo porridge che si gonfia nella panza....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiocos'è quella farina?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioin erboristeria, Psyllium Husk, pura fibra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioQuanto costa più o meno?! Ho un budget limitato!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiogallette di riso col tonno al naturale/albumi
Banana + whey
E prima?! Carboidrati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioOk, quindi dopo l'allenamento proteine + carboidrati.
E prima?! Carboidrati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio amo NIENTE cmq un oretta e mezza prima carbo complessi e proteinexò altri gg devo tenere a bada una fame tremenda!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioCerti gioni, quando vado di fretta punto anch'io sul "NIENTE"xò altri gg devo tenere a bada una fame tremenda!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosecondo me meglio di un pò di ALC e L-Tyrosina mezzoretta prima e un caffè subito prima er mejo....a meno di obbiettivi massosi o definizioni estreme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioAl momento vorrei dimagrire un po'..xò nel frattempo mi sto allenando cmq coi pesi giusto x non mangiarmi la miseria di muscolo che c'era già prima!
Commenta
-
Commenta