If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io mangio circa tre uova intere al giorno.ma ricordatevi che in una dieta quilibrata si consiglia di non superare circa i 300 mg di colesterolo al giorno e un uovo ne contiene circa 185. il fatto è che,correggetemi se sbaglio, il colesterolo è il precursore base del ciclopentanoperidrofenantrene(o una cosa simile...),che sarebbe il nucleo del ormone... fate i vostri calcoli quindi..
cioe' prendi 48gr.di pro in unico pasto?e quante ne predni al giorno?si quella del tuorlo sara' una cosa eccessiva poi pero' certo se non si hanno dei riscontri validi meglio non mangiaren per forza troppe un cervello spero si abbia...
IN UN UNICO PASTO ASSUMO 100-120G DI PRO (ma ne faccio 1 al giorno)
alle sei uova aggiungo in genere tonno o formaggio
mangio anche mandorle o noci.
Cmq ho letto su di una rivista, che le proteine della uova essendo a lento rilascio mi permettono di non fare lo spuntino notturno.( durante il giorno mangio ogni 3).
allora prendo 100/150 g di fiocchi di latte? sempre con mandorle o noci
PS. prendo anche la glutamina
mangio anche mandorle o noci.
Cmq ho letto su di una rivista, che le proteine della uova essendo a lento rilascio mi permettono di non fare lo spuntino notturno.( durante il giorno mangio ogni 3).
allora prendo 100/150 g di fiocchi di latte? sempre con mandorle o noci
PS. prendo anche la glutamina
ti dico un segreto:
le UOVA SONO A MEDIO-ALTA VELOCITà DI ASSORBIMENTO
Diciamo l'albume... Se consideriamo l'uovo intero la tua affermazione nn è + veritiera perchè ci sono i grassi del tuorlo che rallentano l'assorbimento delle pro dell'albume
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Visto che siamo in tema di uova vorrei porre una domanda: un insegnante di musica della scuola dove insegna mia madre si allena regolarmente da 25 anni. Lui sostiene che se io mi alleno la sera, ed io mi alleno la sera, mangiarsi le uova alla mattina non serve a niente. Secondo me è una grossa cavolata, le proteine di quella mattina servono ai muscoli stressati il giorno prima o anche due giorni prima, giusto? Quindi è una cavolata quella che ha detto il tizio vero? Io la mattina, oltre ad altre cose, mangio 1 tuorlo e 3 albumi, il tutto frullato con 1 cucchiaino scarso di zucchero. Però mi alleno la sera. Che dite?
Visto che siamo in tema di uova vorrei porre una domanda: un insegnante di musica della scuola dove insegna mia madre si allena regolarmente da 25 anni. Lui sostiene che se io mi alleno la sera, ed io mi alleno la sera, mangiarsi le uova alla mattina non serve a niente. Secondo me è una grossa cavolata, le proteine di quella mattina servono ai muscoli stressati il giorno prima o anche due giorni prima, giusto? Quindi è una cavolata quella che ha detto il tizio vero? Io la mattina, oltre ad altre cose, mangio 1 tuorlo e 3 albumi, il tutto frullato con 1 cucchiaino scarso di zucchero. Però mi alleno la sera. Che dite?
è almeno h/p + 5 con gli abs in evidenza??? se nn è così dopo VENTICINQUE anni.....qualcosa nn và...saranno le uova che nn mangia ???
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
e lo so pero sto seguendo una dieta da 4000 cal circa quindi preferisco mangiare le uova intere...avvolte magari faccio latte e whey ma normalmente uova ogni mattina
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta