stasera poi avevo una fame infinita e mi sono sfiammata circa 500g di broccoli.però mi sento sazia
dite che non c'è da esagerare anche con quelli?
devo dimagrireee
Collapse
X
-
[razionale mode on]Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioho modificato la dieta, vediamo se va meglio perché vorrei più risultati in meno tempo,ho un mese per rimettermi in forma

Colazione: 200ml latte PS+30/40g all bran fiocchi + 15g whey + un frutto(non riesco a ridurre la colazione,ho trooooppa fame la mattina.
Spuntino: total/frutto
Pranzo: 150g carne rossa/bianca/pesce o latticini magri + un filo d'olio+ verdure/legumi (tolto il pane,vediamo come va)
Spuntino: total+ 15g whey
Cena: verdure cotte a volontà + un filo d'olio+ carne rossa/bianca/uova
Prenanna: total+ 15g whey
speriamo funzioni un po' meglio
voi che dite?
sembri alta di pro (ma dipende anche dalle qhey che usi), se superi i 2gr/kg (cioè 100-110gr)leva le whey la sera (pro veloci di sera?) e al pomeriggio, e ci sei, ev. un po di frutta secca al loro posto
[razionale mode off]
[smi mode on]
anche se superi i 2gr/kg fà lo stesso

Commenta
-
-
mha, se nn ti senti incinta...no probl. poi io nn peso le verdure, ma secondo me 500 gr di broccoli puliti e lessati sn un piatto abbondante, no?Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiostasera poi avevo una fame infinita e mi sono sfiammata circa 500g di broccoli.però mi sento sazia
dite che non c'è da esagerare anche con quelli?
Commenta
-
-
scusa la sera non sono whey,prendo le pro totali del latteOriginariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio[razionale mode on]
sembri alta di pro (ma dipende anche dalle qhey che usi), se superi i 2gr/kg (cioè 100-110gr)leva le whey la sera (pro veloci di sera?) e al pomeriggio, e ci sei, ev. un po di frutta secca al loro posto
[razionale mode off]
[smi mode on]
anche se superi i 2gr/kg fà lo stesso
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
si è abbondante,molto direi! però son sempre broccoli,con una fame infinita non ci stanno?Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggiomha, se nn ti senti incinta...no probl. poi io nn peso le verdure, ma secondo me 500 gr di broccoli puliti e lessati sn un piatto abbondante, no?
se mi fermavo a 250g avevo ancora tanta fame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi è abbondante,molto direi! però son sempre broccoli,con una fame infinita non ci stanno?
se mi fermavo a 250g avevo ancora tanta fame
ma si ci stanno...
Ot hai trovato Fitday?

Commenta
-
-
mmm...si ma l'ho cancellato per sbaglio!Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggioma si ci stanno...
Ot hai trovato Fitday?

infatti ora me lo riscarico..l'ho fatto scaricare anche al mio ragazzo,gli serviva una cosa del genere anche a lui!grazieeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiommm...si ma l'ho cancellato per sbaglio!
sei una F-A-I-N-A

cerca faina con google (nn i valor
i)

Commenta
-
-
nessuna in particolare...cerco di tenermi più occupata e poi,mirko, adesso sono a dieta ipocalorica,credo sia normale avere fameOriginariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon è male, i problemi sono due:
1) Hai sempre fame
2) Vuoi raggiungere i risultati nel minor tempo possibile.
Per il punto 1, quale strategie stai adottando ?
,non era normale essere sempre affamata quando facevo quella di mantenimento.Per ora soffro un po'.
Comunque stamani mi sono pesata e ho visto che il mio peso non si muove.è tanto triste perché con una dieta molto simile riuscii a perdere 3 kg in 1 mese due anni fa. Insomma,risultato delle 3 settimane sono pochissimo più di un kg. 1,3 kg penso. Sono disperataOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Ma vorresti fare gare?Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionessuna in particolare...cerco di tenermi più occupata e poi,mirko, adesso sono a dieta ipocalorica,credo sia normale avere fame
,non era normale essere sempre affamata quando facevo quella di mantenimento.Per ora soffro un po'.
Comunque stamani mi sono pesata e ho visto che il mio peso non si muove.è tanto triste perché con una dieta molto simile riuscii a perdere 3 kg in 1 mese due anni fa. Insomma,risultato delle 3 settimane sono pochissimo più di un kg. 1,3 kg penso. Sono disperataOriginariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

Commenta
-
-
no ma odio il mio peso attuale,vorrei essere 49 kg come a luglio. E poi per motivi personali ho bisogno di essere in forma tra un meseOriginariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza MessaggioMa vorresti fare gare?
Commenta
-
-
ah ho capito.Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiono ma odio il mio peso attuale,vorrei essere 49 kg come a luglio. E poi per motivi personali ho bisogno di essere in forma tra un mese
Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

Commenta
-
-
Che motivo?se posso chiedertelo..Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiono ma odio il mio peso attuale,vorrei essere 49 kg come a luglio. E poi per motivi personali ho bisogno di essere in forma tra un mese
Commenta
-
-
mi hanno proposto un lavoro per una sera dove devo essere in formaOriginariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioChe motivo?se posso chiedertelo..
poi te lo racconto
Commenta
-
Commenta