If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si ma capisci ke un diguno di 16-18 ore è oltremodo controproducente...
Non so risponderti in maniera scientificamente convincente, ma devo dire che la tua affermazione è FALSA...Questo a giudicare dai risultati ottenuti da persone che hanno seguti e seguono l'IF...
con il lavoro che faccio non posso permettermi spuntini e spuntinetti, quindi per adesso faccio il post wo con whey e malto e il mega pasto la sera con 120g di pro e 120g di grassi anzi adesso devo andare che ho 3 etti di salmone al forno...
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Non so risponderti in maniera scientificamente convincente, ma devo dire che la tua affermazione è FALSA...Questo a giudicare dai risultati ottenuti da persone che hanno seguti e seguono l'IF...
Leggiti il sito linkato da dij...
Per la massa il digiuno è controproducente. Lo stesso Ct7b, uno dei primi che ha seguito questo dieta, disse che quel regime non era adatto a chi avesse intenzione di mettere su massa muscolare. Infatti Ct7B era un free-climber, se non vado errato.
Per la massa si ha bisogno comunque di un apporto aminoacidico costante. Con ciò non metto in dubbio la validità di questa dieta, ma in massa una dieta di questo tipo sarebbe impensabile.
non vado in mensa perchè non potrei pesare gli sto in low carb perenne quindi neanche il primo potrei prendere........
max a me non interessa la massa, mi basta stare in forma e rimanere asciutto.
in low carb perenne???va bene se nn ti interessa la massa...anche perkè alimentantodi così come già ti hanno detto è dura(impossibile)...ma proprio per rimanere in forma..al di là della tua concezione di stare in forma...senza mai carboidrati ti riempi di scorie che neanche immagini...una chetosi perenne praticamente...
e poi il discorso degli spuntini??5-6 pasti?......
in low carb perenne???va bene se nn ti interessa la massa...anche perkè alimentantodi così come già ti hanno detto è dura(impossibile)...ma proprio per rimanere in forma..al di là della tua concezione di stare in forma...senza mai carboidrati ti riempi di scorie che neanche immagini...una chetosi perenne praticamente...
la dieta me l'ha stilata whipper
non prevede chetosi per adesso mangio malto+whey dopo il w.o. poi la sera 20g di carbo da verdura. con le calorie abbastanza alto.
siccome ingrasso molto facilmente per controllarmi preferisco stare in low carb, e concedermi qualche sgarro in ricarica.
e poi ho conosciuto gente che usa la low carb anche in massa(non parlo di chetogenica).
io non mi posso permettere più di un tot di carbo, mi vanno tutti in panza mi danno astenia e mi impigriscono
se tu puoi sono contento per te......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta