Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmi e Software per dieta.

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: Programmi e Software per dieta.

    Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
    Cosa intendi per "intuitivo"?
    IMHO il più preciso e completo è MxBody, ma se cerchi qualcosa di meno elaborato (?) potresti andare su MyFitnessPal, FatSecret e programmini web-based in generale.
    Mh vedrò... trovo tutto qui? Alla fine io cerco uno dove scrivere ciò che mi è stato inserito nella dieta e calcolarne le calorie niente più

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Davishammet

    http://www.bodyweb.com/forums/threads/395550-Un-longilineo-contro-la-natura?p=8554936#post8554936

    Commenta


      Quindi per farlo una tantum, non ogni giorno? Allora va bene uno qualsiasi di quelli citati, ma la cosa più semplice (senza download nè registrazioni) è http://www.shocktrain.com/
      Broscientist shatterer
      Impostare una dieta | MxBody: FAQ
      TrexDiary

      Commenta


        Ho un problema nell'inserire i miei valori degli alimenti, non sapevo che bisognava usare la virgola e non il punto e parte questo il programma non mi prende lo 0 prima della virgola esempio 0,2 mi viene ,2 e se metto 2,29 mi fa 2,2 come posso fare? Qualcuno ha notizie sulla risoluzione del problema?

        Commenta


          Originariamente Scritto da DANILO56 Visualizza Messaggio
          Ho un problema nell'inserire i miei valori degli alimenti, non sapevo che bisognava usare la virgola e non il punto e parte questo il programma non mi prende lo 0 prima della virgola esempio 0,2 mi viene ,2 e se metto 2,29 mi fa 2,2 come posso fare? Qualcuno ha notizie sulla risoluzione del problema?
          Originariamente Scritto da MxBody Visualizza Messaggio
          I valori dei macro e micro nutrienti inseriti vengono memorizzati correttamente senza perdita di decimali.
          Tuttavia nella visualizzazione ci possono essere degli arrotondamenti.
          Forse qualcuno vorrebbe avere più cifre decimali di quelle attualmente visualizzate, per questo motivo farà a breve una modifica.
          .
          Broscientist shatterer
          Impostare una dieta | MxBody: FAQ
          TrexDiary

          Commenta


            Il problema è stato risolto, basta fare l'aggiornamento nuovo e i dati ci sono tutti!!! Grazie per la Vostra gentilezza e collaborazione.

            Commenta


              Nuove funzionalità di MxBody

              Ho sviluppato alcune nuove funzionalitàin MxBody che attualmente sono in Beta Test.Chi vuole darmi una mano a provarle e a scoprire eventuali errori e malfunzionamenti, può scrivermi a MxBody@michelevicario.net, chiedendomi di diventare beta tester e comunicandomi l'indirizzo email con il quale si è registrati con MxBody (se non si è registrati, basta farlo dal menù: Internet → Registrazione utente su internet).Chiunque può diventare beta tester, basta solo dedicare qualche minuto a comunicarmi gli eventuali errori.

              Le nuove funzionalità sono:
              • Componi pasti.
              • Giornate Tipo
              • Sostituisci alimento con un'altro simile


              Per descrizioni e videate di esempio vedi: Nuove Funzionalità MxBody
              File Allegati
              Last edited by MxBody; 09-03-2013, 11:30:25.

              Commenta


                Presa visione se riscontrerò problemi te lo farò sapere....Come sempre..Grazie di tutto per intanto.

                Commenta


                  Ho scaricato l'ultima versione 1.24 e non c'è lo strumento copia? era tanto utile per copiare gli alimenti da un giorno ad un altro.
                  Winners are simply willing to do what losers won't.




                  Commenta


                    Adesso per farlo devi andare su "Componi" e trascinare il giorno che vuoi copiare nel tuo giorno attuale
                    |Diario|

                    "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da le diable Visualizza Messaggio
                      Adesso per farlo devi andare su "Componi" e trascinare il giorno che vuoi copiare nel tuo giorno attuale
                      Grazie!!

                      ma "componi" dove sta?


                      ho controllato bene ma io la funzione componi non ce l'ho.
                      Last edited by ottantino; 13-03-2013, 19:23:24.
                      Winners are simply willing to do what losers won't.




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                        Grazie!!

                        ma "componi" dove sta?

                        ho controllato bene ma io la funzione componi non ce l'ho.
                        Componi è ancora in beta test e "Copia giornata" l'ho eliminata per sbaglio ma adesso l'ho rimessa, aggiorna MxBody e la ritroverai dentro "Strumenti".

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MxBody Visualizza Messaggio
                          Componi è ancora in beta test e "Copia giornata" l'ho eliminata per sbaglio ma adesso l'ho rimessa, aggiorna MxBody e la ritroverai dentro "Strumenti".
                          Grazie mille!!
                          Winners are simply willing to do what losers won't.




                          Commenta


                            Scusate,

                            oggi ho aggiornato alla 1.25 ma ora mi da questo errore ...

                            MxBody deve essere aggiornato alla nuova versione
                            Cod.err:5-395-0-90-99-99
                            Version:1.25.0.0
                            MxBodyApp database current version: 5
                            MxBodyApp database expected version: 6

                            Suggerimenti per risolvere il problema senza perdere tutti i dati ?

                            Grazie
                            Alessio

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da disp Visualizza Messaggio
                              Scusate,

                              oggi ho aggiornato alla 1.25 ma ora mi da questo errore ...

                              MxBody deve essere aggiornato alla nuova versione
                              Cod.err:5-395-0-90-99-99
                              Version:1.25.0.0
                              MxBodyApp database current version: 5
                              MxBodyApp database expected version: 6

                              Suggerimenti per risolvere il problema senza perdere tutti i dati ?

                              Grazie
                              Alessio
                              Mandami una email a mxbody@michelevicario.net

                              Commenta


                                Salve, ho iniziato ad usare mxbody, l'ho installato su una pen-usb, ma ho notato che non sempre mi riporta i dati del diario. Non c'è un modo per far salvare i dati sulla penna e tenere tutto lì?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎