Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmi e Software per dieta.

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Riesci a tornare alla versione precedente? Eventualmente disinstallalo e rimetti la versione antrcedente
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta


      Originariamente Scritto da miriana Visualizza Messaggio
      Ho scaricato la versione 1.17 del software mxbody ma sto riscontrando dei problemi. Nella sezione diario clicco su "sport" ma all'interno non mi dà niente, mi dà la possibilità di aggiungere una nuova attività ma non ci sono, è tutto vuoto. Inoltre sto riscontrando problemi anche con la registrazione per accedere ad internet, non mi arriva la mail per la conferma.

      Il software prima funzionava correttamente, poi l'ho aggiornato con la versione 1.15 e mi ha dato questi problemi, allora l'ho disinstallato e dal sito michelevicario.net ho scaricato la versione 1.17, una volta installata mi ha continuato a dare sempre quei problemi.
      Hai ragione, c'era un errore che ho corretto, scarica l'aggiornamento.
      Non tornare mai indietro di versione, ci possono essere molti problemi.
      Per l'email di conferma, controlla che l'indirizzo email sia corretto, se è corretto scrivimi a info@michelevicario.net

      Commenta


        Ragazzi non trovo il download per MxBody versione windos 7 .. me lo linkate gentilmente , grazie

        Commenta


          Originariamente Scritto da MxBody Visualizza Messaggio
          Hai ragione, c'era un errore che ho corretto, scarica l'aggiornamento.
          Non tornare mai indietro di versione, ci possono essere molti problemi.
          Per l'email di conferma, controlla che l'indirizzo email sia corretto, se è corretto scrivimi a info@michelevicario.net
          Grazie mille! infatti avevo provato ad installare le versioni vecchie mi dava un errore di applicazione (ti avevo anche mandato un messaggio tramite il software ). Comunque ho disinstallato tutto ed ho scaricato la 1.18 e sembra essere tutto ok!!!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Biaso Visualizza Messaggio
            Ragazzi non trovo il download per MxBody versione windos 7 .. me lo linkate gentilmente , grazie

            Commenta


              Grazie

              Commenta


                Originariamente Scritto da le diable Visualizza Messaggio
                Non posso incollare il testo ma è questo:



                Adesso gli mando una email
                Qualcuno sa come risolvere?
                "ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da RiGh3z Visualizza Messaggio
                  Qualcuno sa come risolvere?
                  Scarica l'ultima versione da qui http://www.michelevicario.net/MxBodyMain.aspx
                  Se ancora non va, scrivimi su MxBody@michelevicario.net

                  Commenta


                    come i aggiungono gli alimenti come i cereali ?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Biaso Visualizza Messaggio
                      come i aggiungono gli alimenti come i cereali ?
                      Premi il tasto "Alimenti" e ne aggiungi uno nuovo, oppure lo scarichi da internet dal menù > Internet > Scarica alimenti da internet

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MxBody Visualizza Messaggio
                        Premi il tasto "Alimenti" e ne aggiungi uno nuovo, oppure lo scarichi da internet dal menù > Internet > Scarica alimenti da internet
                        okay grazie ^^

                        Commenta


                          Porgetto dieta

                          ragazzi il programam progetto dieta, mi rivolgo assolutamente a chi lo ha provato... nell' inserimento dei dati nella finestra " modifica informazioni dieta" c'è da fidarsi? nel senso in base a quanto imposto le kcal della dieta, e sicuro la riuscita nel perdere peso? mi spiego?.. ad esempio 2390 kcal= -1kg ogni 8 giorni.....

                          Commenta


                            avevo visto su internet un programma che teneva cnto anche di sali minerali, omega, sodio , vitamine etc..sapete ica il nome di un programma del genere?
                            al momento uso mxbody, pero' ci fosse uno come da descrizione, sarebbe meglio


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              MxBody lo fa

                              (Strumenti -> Configurazione valori nutrizionali)
                              Broscientist shatterer
                              Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                              TrexDiary

                              Commenta


                                mxbody è buono come software?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎