Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmi e Software per dieta.

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io non lo conosco..ma non hai nemmeno la voglia di metterti e crearti una dieta da te?non ci vuole chissà quale laurea..

    Commenta


      Originariamente Scritto da movimento Visualizza Messaggio
      ciao ragazzi, ma esiste un programma che formuli diete personalizzate gratuito? Per intenderci intendo un programma tipo quello usato dai dietologi
      non esiste , per questo esistono i dietologi.

      Commenta


        R: Programmi e Software per dieta.

        Mxbody, hai mai pensato di sviluppare un programma simile per Android?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Alepaxx Visualizza Messaggio
          Mxbody, hai mai pensato di sviluppare un programma simile per Android?

          giuro che sono entrato nel 3d per fare la stessa domanda

          mi associo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Alepaxx Visualizza Messaggio
            Mxbody, hai mai pensato di sviluppare un programma simile per Android?
            In realtà l'utente TreXerT ha già sviluppato un software su android che è in grado di sincronizzarsi con MxBody.
            Poi però i suoi impegni non gli hanno consentito di proseguire con il lavoro, comunque qui ci sono i link: http://mxbodymobile.altervista.org/index.html

            Commenta


              shock train

              salve, ma il sito shock train che in molti usiamo per calcolare kcal e macro, a me non funziona +...anche a voi x caso?
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

              DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

              MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



              Commenta


                Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                salve, ma il sito shock train che in molti usiamo per calcolare kcal e macro, a me non funziona +...anche a voi x caso?
                usa il software sopra citato , mxbody , non c'è paragone ...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SkinnyKiller Visualizza Messaggio
                  usa il software sopra citato , mxbody , non c'è paragone ...
                  è online??
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                  DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                  MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                  Commenta


                    R: Programmi e Software per dieta.

                    Devi scaricarlo

                    Commenta


                      un programma online come shock train..fatto bene...ne conoscete uno?
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                        un programma online come shock train..fatto bene...ne conoscete uno?
                        io sono iscritto a un sito dove ti permette di fare la tua dieta
                        www.ricette-calorie.com, mi trovo abbastanza bene anche se la percentuale fra macro devi fartela da solo, ma non ci vuole niente

                        Commenta


                          Ho una domanda su Mx Body (ho fatto un search ma non trovo niente). Nella scheda per il calcolo di basale, TDEE e il resto come si stabilisce se settimanalmente si svolge un'attività sedentaria, moderata, intensa, ecc..?? E il calcolo delle calorie è indicativo per eccesso o difetto? Inoltre a che serve la registrazione in internet?

                          Inoltre: nello scegliere dalla lista l'attività sportiva fatta in una gironata, qual'è la differenza tra sollevamento pesi leggero o pesante?
                          Last edited by Maab; 05-03-2013, 13:26:34.
                          ...essa galoppa da una notte
                          all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
                          e allora essi sognan d'amore...


                          You are what you eat


                          Commenta


                            io da ricette-calorie ci prendo gli alimenti che mi servono e li metto su mxbody...ragazzi usate quest'ultimo, è una manna dal cielo

                            (per il programma di android, in sostanza è incompleto?)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggio
                              Ho una domanda su Mx Body (ho fatto un search ma non trovo niente). Nella scheda per il calcolo di basale, TDEE e il resto come si stabilisce se settimanalmente si svolge un'attività sedentaria, moderata, intensa, ecc..?? E il calcolo delle calorie è indicativo per eccesso o difetto? Inoltre a che serve la registrazione in internet?
                              Inoltre: nello scegliere dalla lista l'attività sportiva fatta in una gironata, qual'è la differenza tra sollevamento pesi leggero o pesante?
                              Prova a leggere l'help di cui riporto anche qua sotto i link, poi se comunque non è chiaro scrivimi a mxbody@michelevicario.net:


                              https://docs.google.com/document/d/1...H1BHcJDgws/pub

                              ---------- Post added at 08:08:05 ---------- Previous post was at 08:02:58 ----------

                              Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                              io da ricette-calorie ci prendo gli alimenti che mi servono e li metto su mxbody...ragazzi usate quest'ultimo, è una manna dal cielo

                              (per il programma di android, in sostanza è incompleto?)
                              Da quello che so è incompleto, ma la sincronizzazione funzionava e quindi poteva essere usato per segnare i pasti fuori casa per poi sincronizzarli a casa con il PC.
                              Prova a contattare lo sviluppatore (Vedi email su http://mxbodymobile.altervista.org/beta.html)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MxBody Visualizza Messaggio
                                Da quello che so è incompleto, ma la sincronizzazione funzionava e quindi poteva essere usato per segnare i pasti fuori casa per poi sincronizzarli a casa con il PC.
                                Prova a contattare lo sviluppatore (Vedi email su http://mxbodymobile.altervista.org/beta.html)
                                Son qui, son qui


                                Comunque si, la penultima beta era funzionante, poi però abbiamo stravolto sia l'UI (per migliorarla e renderla simile a quella di MxBody per PC) sia la parte logica di sincronizzazione (cambiando i metodi da server) e l'ultima beta è inutilizzabile
                                Broscientist shatterer
                                Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                                TrexDiary

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎