Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmi e Software per dieta.

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao trexert,ma non e ancora attivo mxbody per android??sono beta tester su mx per pc ma su "strumenti" non mi da' attiva mxbody mobile
    sigpic

    lavori sul front...basso front

    Commenta


      Il login dovrebbe funzionare con email e password dell'account di mxbody, comunque sto ancora lavorando all'interfaccia del diario mi hai già mandato l'e-mail per l'apk?
      Broscientist shatterer
      Impostare una dieta | MxBody: FAQ
      TrexDiary

      Commenta


        Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
        Il login dovrebbe funzionare con email e password dell'account di mxbody, comunque sto ancora lavorando all'interfaccia del diario mi hai già mandato l'e-mail per l'apk?
        ho gia l'applicazione installata su android ma se lo apre mi chiede login
        sigpic

        lavori sul front...basso front

        Commenta


          Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
          non si capisce cosa vuoi dire, non manca un pezzo?? hai letto questa guida http://www.bodyweb.com/threads/13291...=1#post7604369 ?
          Scusami hunterboy, ma intendevo dire che sul grafico viene riportato sempre lo stesso mese "01 gen".
          Oggi ha rettificato i mesi.

          E' un programma ben fatto, ma mette in comunicazione gli alimenti di tutti e inoltre tiene traccia dei dati
          anche disinstallando il software.

          E' veramenteun alleato del bb e un sostituto in un certo senso del dietologo quanto a monitorizzazione
          dell'atleta.
          Sto appuntando tutto quello che mangio.

          Ragazi 3 fiorni flessioni e 3 di cardio, a volte 2 di cardio o addirittura uno e tutti i restanti flessioni è
          attività leggera o moderata?

          ragazzi, quando si chiedono i grassi totali si intendono quelli non saturi e gli zuccheri sono quelli che compaiono al di sotto dei carbo sulla targhetta dei valori nutrizionali.
          Last edited by Palestra86; 22-09-2012, 16:36:42.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio
            E' un programma ben fatto, ma mette in comunicazione gli alimenti di tutti e inoltre tiene traccia dei dati
            anche disinstallando il software.
            Detta così sembra una cosa che non è: non mette in comunicazione gli alimenti di tutti, se vuoi, puoi pubblicare i tuoi alimenti in modo che altri possano utilizzarli.
            Inoltre non tiene traccia dei dati, semplicemente la disinstallazione non cancella i dati dell'utente, come fa di solito un qualsiasi altro software.

            Commenta


              In statistiche calorie e dieta sono riportati i mesi giusti nella sezione "statistiche e calorie".
              In precedenza no.
              Last edited by Palestra86; 24-09-2012, 15:46:27.

              Commenta


                Come devo considerare la mia attività se a volte per tre giorni a settimana
                mi alleno per almeno 40 minuti almeno 40 minuti variando di intensità, e di conseguenza di durata, volta per volta, o effettuare cambi di ritmo anche durante la medesima seduta. Alcune settimane due giorni e altre uno.
                Attività moderata o leggera?

                Commenta


                  Nel tuo caso direi di non fare affidamento ai numeri, hai il metabolismo sotto i piedi e non servirebbe a niente farselo stimare da una formula. Comunque non ho capito quanto/come ti alleni, ma è irrilevante in questo caso.
                  Broscientist shatterer
                  Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                  TrexDiary

                  Commenta


                    cardio e allenamento a corpo libero. A volte tre sedute a settimana di cardio altre volte meno
                    e compenso con le flessioni. Per realizzare la dieta devo pur affidarmi alle formule, no?
                    Ora sono a 1300-1500 calorie, il mio bmr è 1660 cal (ho rifatto i calcoli) e il mio fabbisogno
                    sono 2100 cal. UNa dieta da 1800-1900 dovrebbe essere giusta, ma dovrei distribuire correttamente
                    i macro.
                    Assumere in tre pasti tutte quelle kcal è diventato pesante, ma l'organismo risponde bene secondo me 300 gr di frutta sono troppi nel pomeriggio.
                    Dovrei aggiungere altri due pasti e stare basso con i carbo.
                    Last edited by Palestra86; 25-09-2012, 14:22:11.

                    Commenta


                      Siamo OT, comunque... http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
                      Broscientist shatterer
                      Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                      TrexDiary

                      Commenta


                        già letto parecchie volte

                        Commenta


                          Mxbody se voglio che il mio diario alimentare venga visualizzato completamente da un esperto
                          basta effettuare il salvataggio dei dati nel formato compresso? Come potrà visualizzarlo lui?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio
                            Mxbody se voglio che il mio diario alimentare venga visualizzato completamente da un esperto
                            basta effettuare il salvataggio dei dati nel formato compresso? Come potrà visualizzarlo lui?
                            Nella versione beta c'è una esportazione dei dati in formato excel, ma attulamente esporta una giornata alla volta.
                            Se vuoi utilizzarla devi essere un beta tester, se vuoi mandami un messaggio privato a info@michelevicario.it

                            Commenta


                              Non voglio prendermi impegni che non posso mantenere.
                              Ti ringrazio per la cortesia.
                              Salverò degli screenshot.

                              E' stato inserito un alimento come pollo che a mio parere ha molte calorie, chi lo ha inserito deve aver considerato quello con la pelle. Io non trovo i valori nutrizionali delle bracioline di pollo senza pelle.
                              Last edited by Palestra86; 29-09-2012, 15:42:59.

                              Commenta


                                ragazzi ma perchè se metto ivalor idelle mandorle su progetto dieta invece di 590kcal mi porta di più quando inserisco l'alimento? dato che uso un bel po di mandorle è un bel problema

                                anche a voi fa questi scherzetti?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎