Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmi e Software per dieta.

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fragile Visualizza Messaggio
    è un peccato che questo software non sia disponibile per Mac.
    Usa CrossOver per Mac funziona benissimo

    così puoi usare programmi per windows sul tuo mac

    Commenta


      Io uso contacalorie by fatsecret (per Iphone e Android), in alternativa c'è anche il sito " www.fatsecret.it ".
      Veramente ottimo, a mio avviso.

      Commenta


        Ragazzi ho provato a leggere tutto il 3ad ma mi è impossibile
        qualcuno dei più "traffichini" potrebbe farmi un po un sunto per capire ad esempio
        quali sono le 3 web application più complete
        ed i 3 programmi (softwares) più completi?

        In aggiunta: qualcuno di voi che abbia trafficato un po con WinDieta con cui possa parlare un attimino?
        ringrazio in anticipo

        Commenta


          Si ragazzi, anch'io sono molto confuso
          qualcuno saprebbe differenziare i vari programmi? io ho appena scaricato MxBody ma non sò come usarlo..qualcuno che ci dia una mano?
          grazie

          __________________________________________________
          "Il successo lascia tracce!"

          Commenta


            quello che dico è che nella maggior parte delle tabelle, tiro fuori un altro esempio, dice dei fagioli di media 14 cho per etto...il programma dice 7...capisco che possa oscillare..ma fino ad un certo punto...cioè potete dire quello che volete in vostra difesa ma c'è gente che si fa i conti con i software che crede di mangiare una banana e qualche fagiolo e di essere sotto i 50 carbo e poi legge un po in giro e scopre di essere in massa praticamente...non è che si possa darmi torto..potete dire ciò che volete ma è così..

            ---------- Post added at 16:13:16 ---------- Previous post was at 16:12:44 ----------

            vorrei postarvi la foto ma non me la carica per farvi vedere gli errori che mi da..
            Originariamente Scritto da maracujabeach
            che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


            Originariamente Scritto da maracujabeach
            al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
            Originariamente Scritto da Sean
            Dove abiti?
            Originariamente Scritto da Sean
            "trottolino amoroso e dudu dadada"

            Commenta


              se non avete necessità particolari, come tenere un diario d'alimentazione con le variazioni di peso ecc, si può benissimo usare un foglio excel per avere un corretto conteggio delle calorie, ottimo appunto è il foglio excel che si trova qui denominato diet training, oltre al classico conteggio delle calorie , include altre semplici funzioni. Cosa importante, è la possibilità di sostituire gli alimenti presenti nel database , quindi se usate ad esempio dei particolari tipi d'alimenti con valori differenti da quelli riportati , modificate e vi passa la paura

              Commenta


                Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
                quello che dico è che nella maggior parte delle tabelle, tiro fuori un altro esempio, dice dei fagioli di media 14 cho per etto...il programma dice 7...capisco che possa oscillare..ma fino ad un certo punto...cioè potete dire quello che volete in vostra difesa ma c'è gente che si fa i conti con i software che crede di mangiare una banana e qualche fagiolo e di essere sotto i 50 carbo e poi legge un po in giro e scopre di essere in massa praticamente...non è che si possa darmi torto..potete dire ciò che volete ma è così..

                ---------- Post added at 16:13:16 ---------- Previous post was at 16:12:44 ----------

                vorrei postarvi la foto ma non me la carica per farvi vedere gli errori che mi da..
                Attenzione alla distinzione tra peso a secco e peso a cotto dei fagioli...
                Broscientist shatterer
                Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                TrexDiary

                Commenta


                  io ho appena appena provato MxBody, ma non ci ho capito granchè..invece ho provato FatSecret e sembra semplice e buono. Come lo vedete?
                  ho messo ciò che ho mangiato ieri e su un soggetto: 168x64kg mi ha dato come GDA 2800 cal ne ho assunte 2448 quindi il 87% con:
                  69 - gr.
                  143 - pro
                  321 - carbo

                  ha fatto bene secondo voi il calcolo? è affidabile?
                  Last edited by RayKey; 19-06-2012, 16:43:29.

                  __________________________________________________
                  "Il successo lascia tracce!"

                  Commenta


                    IMHO i siti tanto in voga negli usa (fatsecret ma anche myfitnespal, livestrong, caloriecount, etc...) sono inutili per noi italiani per un semplice motivo: i cibi sono diversi. Il latte si classifica in categorie diverse, idem gli yogurt, la carne...
                    Broscientist shatterer
                    Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                    TrexDiary

                    Commenta


                      Io sto usando fatsecret da diversi mesi e mi sto trovando benissimo! Me l'ha consigliato il mio PT in modo che anche lui, da casa, può controllare cosa e quando mangio.
                      Infatti, secondo me, d'ora in poi invece di postare le diete qui possiamo scambiarci direttamente i nomi su fatsecret in modo da farci un'idea più corretta della nostra alimentazione.
                      Molto utile in quanto, se impostato, calcola anche il sodio, colesterolo ecc ed, in più, se lo usi dal cellulare si integra immediatamente con il sito internet e puoi ricercare gli alimenti fotografando semplicemente il codice a barre.
                      Provatelo!

                      Commenta


                        ma prendete i valori dell' inran o ancora meglio direttamente dalle tabelle dell'alimento che usate, se sono presenti, perchè complicarsi la vita

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                          Io sto usando fatsecret da diversi mesi e mi sto trovando benissimo! Me l'ha consigliato il mio PT in modo che anche lui, da casa, può controllare cosa e quando mangio.
                          Infatti, secondo me, d'ora in poi invece di postare le diete qui possiamo scambiarci direttamente i nomi su fatsecret in modo da farci un'idea più corretta della nostra alimentazione.
                          Molto utile in quanto, se impostato, calcola anche il sodio, colesterolo ecc ed, in più, se lo usi dal cellulare si integra immediatamente con il sito internet e puoi ricercare gli alimenti fotografando semplicemente il codice a barre.
                          Provatelo!
                          Funziona la cosa del codice a barre con gli alimenti italiani? Non pensavo
                          Broscientist shatterer
                          Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                          TrexDiary

                          Commenta


                            beh non credo che si riferisca a cibi solo americani, perchè ci sono addirittura alimenti con scritto (Coop) xD
                            Last edited by RayKey; 19-06-2012, 17:02:32.

                            __________________________________________________
                            "Il successo lascia tracce!"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
                              IMHO i siti tanto in voga negli usa (fatsecret ma anche myfitnespal, livestrong, caloriecount, etc...) sono inutili per noi italiani per un semplice motivo: i cibi sono diversi. Il latte si classifica in categorie diverse, idem gli yogurt, la carne...
                              Fatsecret invece no in quanto, se non c'è il cibo che cerchi, lo puoi aggiungere direttamente nel database in modo da averlo sempre salvato (ti salva anche le ricette che usi più spesso).
                              I cibi sono elencati per marche, molte di queste italiane.
                              Controllo sempre se i valori nutrizionali coincidono e per adesso non ha mai sbagliato.
                              Anche perché, se non sbaglio, è un programma del tutto italiano...provare per credere

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                                Fatsecret invece no in quanto, se non c'è il cibo che cerchi, lo puoi aggiungere direttamente nel database in modo da averlo sempre salvato (ti salva anche le ricette che usi più spesso).
                                I cibi sono elencati per marche, molte di queste italiane.
                                Controllo sempre se i valori nutrizionali coincidono e per adesso non ha mai sbagliato.
                                Anche perché, se non sbaglio, è un programma del tutto italiano...provare per credere
                                tu hai visto dei miglioramenti da quando lo usi? perchè il mio scopo è tonificare quindi non sò se il fine del programma mi porta a questo risultato..

                                __________________________________________________
                                "Il successo lascia tracce!"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎