Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmi e Software per dieta.

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio
    ma che cosa è successo a mxbody? mi ha fatto scaricare l'aggiornamento, lo ho installato e quando vado ad aprirlo mi da una serie infinita di errori riguardanti i parametri degli alimenti e non mi fa fare nulla... solo inviare le segnalazioni al produttore...
    A me è successa la stessa cosa: apri la cartella di mxbody, elimina il file MxBodyApp.mdb e reinstallalo
    Broscientist shatterer
    Impostare una dieta | MxBody: FAQ
    TrexDiary

    Commenta


      ...e i suoi alimenti?

      Commenta


        non li perde, anche a me dava errori dopo aver aggiornato.
        quel file ha gli alimenti "base" del programma. In ogni caso l'ho cancellato ho avviato il repair e ora va

        Commenta


          trerx, io cn il pc sn una pippa... a me nn scarica la cartella di mxbody, ma solo il file .exe
          dove la trovo la cartella per eliminare il file che dici tu? (ho windows 7)
          Il diario di MaZZeL


          Commenta


            Apri mxbody, vai su strumenti, scegli "apri cartella del programma" e troverai mxbodyapp.mdb. Cancellalo. Chiudi mxbody e reinstallalo
            |Diario|

            "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

            Commenta


              il problema è che non mi fa cliccare su nulla, nemmeno su strumenti... si aprono continuamente finestre di errori da segnalare al produttore... l'unica cosa che posso fare è inviare infinite segnalazioni all'autore e basta,,,
              Il diario di MaZZeL


              Commenta


                Va bene allora vai su start -> cerca -> mxbodyapp.mdb -> ed una volta trovato lo elimini
                |Diario|

                "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

                Commenta


                  Altrimenti se non lo trova (o se ci mette anni):

                  Premi il tasto Windows
                  Digita "mx" (senza virgolette)
                  Comparirà MxBody. Facci click destro > Proprietà
                  Assicurati di essere nella tab "Collegamento" (le altre sono "Generali", "Compatibilità", etc.)
                  Nella finestra ci sarà il percorso ("C:\Program Files (x86)\MicheleVicario.Net\MxBody\", ma potrebbe essere diverso se hai un os a 32 bit o se hai più di un hd)
                  Cliccaci, selezionalo tutto, senza le virgolette, e copialo (CTRL+C)
                  Ora Win+E, poi ALT+D, CTRL+V, invio... e voilà
                  Broscientist shatterer
                  Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                  TrexDiary

                  Commenta


                    trex, ho seguito le indicazioni ed ho provato ad aprire l'exe che sta nella lista di file insieme al database e da lì non mi fa proprio installare perchè mi dice database assente... allora ho provato a cliccare sul programma che ho scaricato ed ho reistallato... fa la stessa cosa di prima, cioè apre infinite segnalazioni
                    Il diario di MaZZeL


                    Commenta


                      No, una volta arrivato in quella cartella, trova MxBodyApp.mdb ed eliminalo, poi avvia mxbody (dal file mxbody.exe lì nella cartella o dalla scorciatoia sul desktop, è lo stesso).
                      Broscientist shatterer
                      Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                      TrexDiary

                      Commenta


                        si, ci ho provato, ma non me lo apre perchè dice che il database non esiste
                        Il diario di MaZZeL


                        Commenta


                          Prova a reinstallarlo. Quando te lo chiederà, scegli "ripara installazione".
                          Broscientist shatterer
                          Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                          TrexDiary

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da le diable Visualizza Messaggio
                            Usa le stesse formule che stanno nel topic fatto da trexert su come impostare una dieta

                            [COLOR=#020202]
                            [/B][/B]

                            a questo punto mi chiedo perchè non impostare le formule che tutti conoscono e poi magari tra parentesi specificare (attività leggera, media ecc ecc)
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            fai gli hamburger al forno?
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

                            Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                            Hamburger al forno? cristo dio
                            Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

                            Commenta


                              Trex ho fatto come hai detto di eliminare il file ma anche se lo reinstallo mi ridà l'errore.... hai qualche news a riguardo?
                              "Eye of the tiger"

                              My blog: http://balance84.blogspot.it/

                              My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary

                              Commenta


                                Forse non stai installando l'ultima versione? è stato aggiornato stamattina
                                Broscientist shatterer
                                Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                                TrexDiary

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎