ma con gli albumi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Shift
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 2624
    • 42
    • 33
    • Pavia...provincia
    • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
    azz..ma 200 grammi di zucchero sono tantissimi!!
    è per quello che dico che lo zucchero ha aiutato molto
    Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
    _____
    |_ | _|
    |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
    | | |
    | | |

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da Teros Visualizza Messaggio
      Qui non parlo di assunzione di pro, quando devo prendere pro prendo le whey o mangio albumi e basta, i dolci se vengono fatti in una certa maniera con certi ingredienti un motivo ci sara', io la vedo cosi, i dolci sono un' alimento x ki sta a dieta diciamo da tenere a distanza se e' x un fattore pscicologico e' un'altro discorso.
      Se i dolci vengono fatti in una certa maniera è dovuto principalmente alla ragione che vengono prevalentemente assunti da persone che non seguono una linea dietetica.

Ma credimi che, in un applicazione più generale, i dolcificanti artificiali hanno un'importanza veramente notevole nello stabilire il successo di una dieta.
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• giopal84
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 6022
        • 519
        • 1,160
        • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Se i dolci vengono fatti in una certa maniera è dovuto principalmente alla ragione che vengono prevalentemente assunti da persone che non seguono una linea dietetica. però sarebbe importante per noi che ci stiamo attenti (o cerchiamo) di poter magnare un dolce senza fare peccati di gola... anzi

Ma credimi che, in un applicazione più generale, i dolcificanti artificiali (ormai sono TIC dipendente) hanno un'importanza veramente notevole nello stabilire il successo di una dieta.
        parole sante max!!

Commenta

• Teros
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2007
          • 399
          • 5
          • 11
          • Trani
          • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Se i dolci vengono fatti in una certa maniera è dovuto principalmente alla ragione che vengono prevalentemente assunti da persone che non seguono una linea dietetica.

Ma credimi che, in un applicazione più generale, i dolcificanti artificiali hanno un'importanza veramente notevole nello stabilire il successo di una dieta.
          Indubbiamente, ma se io ho un'alimentazione ben mirata e devo assumere pro non mi pongo il prob di mangiare meringhe xche' cosi prendo le pro, mangio solo albumi e via e cmq se fatto come dici bene tu con dolcificante va benissimo ma la ricetta postata su da ben 80 Gr di zucchero per albume.. penso ke non vada bene,ripeto questo e' il mio parere personale.
          Arnold is NUMERO UNO!

Commenta

Working...
          X