Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
dopo-sgarri
Collapse
X
-
da te, seguace HD, i sarei aspettato:Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio1- lo sgarro deve essere uno a settimana e non tutti i giorni
2- se sgarri saltare i pasti peggiorerebbe la situazione. Continua la tua alimentazione
3- non tutti i ragazzi di 18anni sono obbligati a mangiare schifezze. E' una scelta tua.
1) sgarri portati fino al 100% delle possibilità dell'organismo (al limite dell'esplosione dello stomaco)
2) frequenza degli sgarri ridotta al minimo indispensabile
3) 4secondi per azzannare qualsiasi cibo spazzatura, 2 secondi di "degustazione" in bocca, 4secondi per mandarlo giù!
grandi parole cmq (le tue non le mie
)...
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioda te, seguace HD, i sarei aspettato:
1) sgarri portati fino al 100% delle possibilità dell'organismo (al limite dell'esplosione dello stomaco)
2) frequenza degli sgarri ridotta al minimo indispensabile
3) 4secondi per azzannare qualsiasi cibo spazzatura, 2 secondi di "degustazione" in bocca, 4secondi per mandarlo giù!
grandi parole cmq (le tue non le mie
)... 
divertente interpretazione dell'heavy duty. Hai dimostrato simpaticamente di aver chiari i principi.
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
eheheh....sagge parole...Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiosi ma mettendosi come regola 1 si può sforare occasionalmente in 2, mentre se alzi già il tiro a 2 si sfora inevitabilmente in 3
Commenta
-
-
eh si, bisogna applicarlo a tutto, no??Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
divertente interpretazione dell'heavy duty. Hai dimostrato simpaticamente di aver chiari i principi. 
cmq io direi di mettersi come regola 0, e quando capita non farsi pippe (cercando poi però, di non sgarrare per i prox 6-7giorni successivi o, chi può permetterselo, 3-4giorni)--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
In questo caso la soluzione migliore è riequilibrare, se non puoi fare a meno di uscire.Originariamente Scritto da ngl89 Visualizza Messaggiociao...volevo porvi un "problema".....ho 18 anni quindi spesso sono fuori e capita di mangiare.....schifezze....tipo gelati crepes o al mc donald!!....solo che quando capitano ste cose penso "attento all'alimentazione tutti i giorni e mi rovino in 10 minuti tutto quanto".....dopo questi stravizi per voi la soluzione migliore qual'è?.....tipo se a pomeriggio si mangia una crepes con nutella....saltare il pasto la sera è controproducente per riequilibrare il piu possibili?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-

Commenta