If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
perché non posti una foto per farci vedere cos'è che proprio non riesci a toglier con la dieta??
beh c'ho un pò di panza ho intenzione di farmi 6 settimane di definizione senza il minimo sgarro 3sedute a settimana di pesi+hiit o guerilla e già che ci sono xk non termogenerare..?? cioè non è meglio...?vabbè che è la prima volta che faccio definizione in vita mia ma penso che se uno si fa 6settimane le faccia il meglio possibile cercando di bruciare il più possibile inegrando con taaanto caffè pre wo e magari peperoncino e ora vado a comprare il nicetile..se secondo voi il peperoncino non serve a una cippa ok la smetto ma se a qualcosa serve..
Non voglio farvi la paternale, ma così vi rovinate la salute. Anche se suppongo che voi lo sappiate già.
riguzrdo i diuretici lo so benissimo ed infatti li utilizzo solo in situazioni estremamente importanti generalmente in estate in modo da presentarmi come dio comanda in spiaggia cioè senza un minimo di ritenzione
riguzrdo i diuretici lo so benissimo ed infatti li utilizzo solo in situazioni estremamente importanti generalmente in estate in modo da presentarmi come dio comanda in spiaggia cioè senza un minimo di ritenzione
:|
cioè ma sei una fighetta :|
Originalmente inviato da MrDiablito
sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!
si ma con le racchie e se stanno con una **** è solo x i soldi
Pensa un po' che un bodybuilder complessato, con tutte le sue fisime e le seghe mentali sull'alimentazione, non solo nella maggior parte dei casi pesa 40 kg per 1.90 di altezza, ma non tromba neanche con i rafani.
E poi passa la sua vita a chiedersi il perchè...
Pensa un po' che un bodybuilder complessato, con tutte le sue fisime e le seghe mentali sull'alimentazione, non solo nella maggior parte dei casi pesa 40 kg per 1.90 di altezza, ma non tromba neanche con i rafani.
E poi passa la sua vita a chiedersi il perchè...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta