Originariamente Scritto da Punk84
Visualizza Messaggio
the verde a nausea
Collapse
X
-
poco fà ho trangugiato altri 2 peperoncini post cena ... sono ancora vivono ma seriamente 2 peperoncini dopo i pasti male non fanno non penso che mi prendo le emorroidi x 8peperoncini..!! che mio papà quando si fà spaghetti aglio olio e peperoncino oltre ai 2 litri di olio ci butta dentro circa 4-5 peperoncini interi in circa 150gr si spaghetti eppure da fumatore incallito (2scatole e mezza di cicche al giorno)e ha il colesterolo alto l'infarto non l'ha ancora preso anke se è solo questione di tempo dovreste vedere ciò che mangia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiopoco fà ho trangugiato altri 2 peperoncini post cena ... sono ancora vivono ma seriamente 2 peperoncini dopo i pasti male non fanno non penso che mi prendo le emorroidi x 8peperoncini..!! che mio papà quando si fà spaghetti aglio olio e peperoncino oltre ai 2 litri di olio ci butta dentro circa 4-5 peperoncini interi in circa 150gr si spaghetti eppure da fumatore incallito (2scatole e mezza di cicche al giorno)e ha il colesterolo alto l'infarto non l'ha ancora preso anke se è solo questione di tempo dovreste vedere ciò che mangia
Poi fate quello che volete, la vita è vostra. Io sono qui per darvi consigli, non per imporvi un mio pensiero.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
beh facendo un search scrivendo semplicemente "peperoncino" si trovano tanti 3d esempio quello che ho linkato qualche post fa..si diceva addirittura di 6-7 grammi al giorno mi pare che sono un bel pò di peperoncini ...nessuno ha avuto emorroidi mi pare..e poi leggendo gli effetti benefici della capsaicina non vedo perchè odiarlo così tanto2peperoncini aiutano anke a digerire meglio xk secernano più succhi gastrici e mi pare faccia bene alla circolazione forse le emorroidi mi vengono eccome ma se mi mangio 10peperoncini come fossero bcaa...
almeno io la penso così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioalmeno io la penso cosìMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiobeh intanto continuo a mangiarne ma se vedo che non cago da 2-3 giorni è meglio che smettoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSenti, ma già che ci sei, se vuoi drenare, utilizza un diuretico. Tanto, in quanto ad effetti collaterali, siamo lì non ti credere.
non capisco queste manie di esagerazioni...4-6 bustine die sn piu' che sufficienti....il top sarebbero 3 tazze....c'e' tutto sto bisogno di esagerare??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSenti, ma già che ci sei, se vuoi drenare, utilizza un diuretico. Tanto, in quanto ad effetti collaterali, siamo lì non ti credere.
per cui preferisco il the verde
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
non capisco queste manie di esagerazioni...4-6 bustine die sn piu' che sufficienti....il top sarebbero 3 tazze....c'e' tutto sto bisogno di esagerare??
Commenta
-
-
ognuno fa come vuole...dopo che gli è stato detto che esagera lui continua, cosa altro si può fare? solo aspettare un suo 3ed del tipo "aiuto, non cagavo da 2 settimane, poi son andato in bagno, ho cagato misto a sangue con un bruciore terrificante (dovuto al peperoncino) che mi ha mandato dritto in ospedale"...--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioho provato lasix e moderetic e il loro effetto è decisamente maggiore e qualche problemino me lo hanno dato.
per cui preferisco il the verdeMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioognuno fa come vuole...dopo che gli è stato detto che esagera lui continua, cosa altro si può fare? solo aspettare un suo 3ed del tipo "aiuto, non cagavo da 2 settimane, poi son andato in bagno, ho cagato misto a sangue con un bruciore terrificante (dovuto al peperoncino) che mi ha mandato dritto in ospedale"...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
beh stamattina ho cagatocmq dato che per voi 2 peperoncini a pasto sono un esagerazione 2 solo a pranzo potrebbero andare bene..? contando che il wo lo faccio verso le 4 quindi si potrebbe fare anke solo i giorni wo x avere una specie di effetto termogenico...
e poi x il the verde mi sa che la nausea mi veniva xk il mezzo litro di the me lo bevevo nel giro di 10minuti...ora mi sono fatto mezzo litro ma con 1bustina metà bottiglietta già bevuta dopo la finisco sperando che non mi venga ancora mal di testa...non penso di esagerare con 2 bustine max max max su mezzo litro
e con 2 peperoncini al giorno e magari solo giorno di pesi...
Commenta
-
Commenta