the verde a nausea

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggio
    guarda max può essere che io esageri. ma sono sincero ho iniziaot subito con 7-8 bustine per poi arrivare a 10...nn vado oltre per questioni organzzative.
    a me serve solo per drenare nn lo su oper avere effetti termogenici
    Senti, ma già che ci sei, se vuoi drenare, utilizza un diuretico. Tanto, in quanto ad effetti collaterali, siamo lì non ti credere.
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Broly
      BROLYFFI USER
      • Dec 2006
      • 1963
      • 112
      • 44
      • in giro x strada nel trentino
      • Send PM

poco fà ho trangugiato altri 2 peperoncini post cena ... sono ancora vivo no ma seriamente 2 peperoncini dopo i pasti male non fanno non penso che mi prendo le emorroidi x 8peperoncini..!! che mio papà quando si fà spaghetti aglio olio e peperoncino oltre ai 2 litri di olio ci butta dentro circa 4-5 peperoncini interi in circa 150gr si spaghetti eppure da fumatore incallito (2scatole e mezza di cicche al giorno)e ha il colesterolo alto l'infarto non l'ha ancora preso anke se è solo questione di tempo dovreste vedere ciò che mangia

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
        poco fà ho trangugiato altri 2 peperoncini post cena ... sono ancora vivo no ma seriamente 2 peperoncini dopo i pasti male non fanno non penso che mi prendo le emorroidi x 8peperoncini..!! che mio papà quando si fà spaghetti aglio olio e peperoncino oltre ai 2 litri di olio ci butta dentro circa 4-5 peperoncini interi in circa 150gr si spaghetti eppure da fumatore incallito (2scatole e mezza di cicche al giorno)e ha il colesterolo alto l'infarto non l'ha ancora preso anke se è solo questione di tempo dovreste vedere ciò che mangia
        Tuo padre non fa bodybuilding. Lo sforzo fisico è uno dei fattori che sicuramente incidono sulla comparsa delle emorroidi.

Poi fate quello che volete, la vita è vostra. Io sono qui per darvi consigli, non per imporvi un mio pensiero.

Commenta

• RAMONE
          Banned
          • Jul 2007
          • 225
          • 16
          • 29
          • Send PM

[ATTACH]43430[/ATTACH]..azz..anke se porta dei benefici,tutto sto perperoncino a lungo andare non ti farà molto bene,povero fego,x nn parlare dello sfintere

Commenta

• Broly
            BROLYFFI USER
            • Dec 2006
            • 1963
            • 112
            • 44
            • Send PM

beh facendo un search scrivendo semplicemente "peperoncino" si trovano tanti 3d esempio quello che ho linkato qualche post fa..si diceva addirittura di 6-7 grammi al giorno mi pare che sono un bel pò di peperoncini ...nessuno ha avuto emorroidi mi pare..e poi leggendo gli effetti benefici della capsaicina non vedo perchè odiarlo così tanto 2peperoncini aiutano anke a digerire meglio xk secernano più succhi gastrici e mi pare faccia bene alla circolazione forse le emorroidi mi vengono eccome ma se mi mangio 10peperoncini come fossero bcaa... almeno io la penso così

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

almeno io la penso così
              Bravo, l'importante è essere convinti.

Commenta

• Broly
                BROLYFFI USER
                • Dec 2006
                • 1963
                • 112
                • 44
                • Send PM

beh intanto continuo a mangiarne ma se vedo che non cago da 2-3 giorni è meglio che smetto

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

beh intanto continuo a mangiarne ma se vedo che non cago da 2-3 giorni è meglio che smetto
                  Quella si chiama stipsi

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    Senti, ma già che ci sei, se vuoi drenare, utilizza un diuretico. Tanto, in quanto ad effetti collaterali, siamo lì non ti credere.

non capisco queste manie di esagerazioni...4-6 bustine die sn piu' che sufficienti....il top sarebbero 3 tazze....c'e' tutto sto bisogno di esagerare??
                    sigpic

Commenta

• Punk84
                      agitato non mescolato
                      • Jul 2002
                      • 8140
                      • 33
                      • 0
                      • Milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                      ho provato lasix e moderetic e il loro effetto è decisamente maggiore e qualche problemino me lo hanno dato.
                      per cui preferisco il the verde

Commenta

• nomoretrouble
                        Crazy..... taaaazzzz!
                        • Dec 2006
                        • 10597
                        • 685
                        • 863
                        • Heliopolis sopra l'albero sacro
                        • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio

non capisco queste manie di esagerazioni...4-6 bustine die sn piu' che sufficienti....il top sarebbero 3 tazze....c'e' tutto sto bisogno di esagerare??
                        zio è quello ke vedevo anke nel ciclismo se uno prendeva 1 dose della sostanza tot l'altro ne ptrendeva 2 cosi diceva vado + forte di lui, è la scemenza umana, e poi crepano a 20 anni di infarto, facendo tutti gli esami una volta al mese

Commenta

• spot86
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2006
                          • 12497
                          • 883
                          • 644
                          • Send PM

ognuno fa come vuole...dopo che gli è stato detto che esagera lui continua, cosa altro si può fare? solo aspettare un suo 3ed del tipo "aiuto, non cagavo da 2 settimane, poi son andato in bagno, ho cagato misto a sangue con un bruciore terrificante (dovuto al peperoncino) che mi ha mandato dritto in ospedale"...
                          --
                          Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggio
                            ho provato lasix e moderetic e il loro effetto è decisamente maggiore e qualche problemino me lo hanno dato.
                            per cui preferisco il the verde
                            Non voglio farvi la paternale, ma così vi rovinate la salute. Anche se suppongo che voi lo sappiate già.

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                              ognuno fa come vuole...dopo che gli è stato detto che esagera lui continua, cosa altro si può fare? solo aspettare un suo 3ed del tipo "aiuto, non cagavo da 2 settimane, poi son andato in bagno, ho cagato misto a sangue con un bruciore terrificante (dovuto al peperoncino) che mi ha mandato dritto in ospedale"...
                              Affari suoi.

Commenta

• Broly
                                BROLYFFI USER
                                • Dec 2006
                                • 1963
                                • 112
                                • 44
                                • Send PM

beh stamattina ho cagato cmq dato che per voi 2 peperoncini a pasto sono un esagerazione 2 solo a pranzo potrebbero andare bene..? contando che il wo lo faccio verso le 4 quindi si potrebbe fare anke solo i giorni wo x avere una specie di effetto termogenico... e poi x il the verde mi sa che la nausea mi veniva xk il mezzo litro di the me lo bevevo nel giro di 10minuti...ora mi sono fatto mezzo litro ma con 1bustina metà bottiglietta già bevuta dopo la finisco sperando che non mi venga ancora mal di testa...non penso di esagerare con 2 bustine max max max su mezzo litro e con 2 peperoncini al giorno e magari solo giorno di pesi...

Commenta

Working...
                                X