If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
grazie per la risposta.
allora,ho 25 anni,da un mese cerco di mangiare una lista di cibi consigliati,e evito quelli sconsigliati dal mio istruttore.
colazione con latte e cereali,pranzo con pasta o riso,carne o tonno,verdure,
merenda con panino(non mi strillare)col prosciutto crudo,cena con carne,o tonno,o a volte pasta.
cerco di mangiare legumi9 e frutta fuori pasto.
il polso e' di 18 cm,la muscolatura e' gia' discreta.
ciao e grazie!
Suppongo che il tuo obiettivo sia l'aumento della massa.
Dovresti, in questo caso, aggirarti attorno alle 2750 Kcal.
[*] Non vedo lo spuntino mattutino nella tua dieta. Un panino con bresaola ci starebbe bene.[*] Non vedo il pasto post-workout: cerca di assumere carboidrati ad alto IG[*] Manca, infine, il pasto prima di andare a dormire. Gli albumi o le proteine a lento rilascio sono lo spuntino ottimale.
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Originally posted by vegeta76: grazie per la risposta.
allora,ho 25 anni,da un mese cerco di mangiare una lista di cibi consigliati,e evito quelli sconsigliati dal mio istruttore.
colazione con latte e cereali,pranzo con pasta o riso,carne o tonno,verdure,
merenda con panino(non mi strillare)col prosciutto crudo,cena con carne,o tonno,o a volte pasta.
cerco di mangiare legumi9 e frutta fuori pasto.
il polso e' di 18 cm,la muscolatura e' gia' discreta.
ciao e grazie!
Mangi pulito.Continua così.Devi solo aggiungere lo spuntino mattutino e poi la tua dieta è perfetta.Mangia 80 gr di pane con 100 gr di bresaola o pollo o tacchino insomma...sbizzarrisciti...
devi fare 6 pasti al giorno,ognuno con la giusta dose di proteine,importate il pato prenanna,per il calcolo tieni conto che devono essere2-2,5gr di pro per kg di peso corporeo.
devi mangiare ogni 3 ore circa per limitare il catabolismo.
quando ti alleni devi fare un pasto-beverone post workout con carbo ad alto IG,per esempio destrosio.
Io ho due cricetini (anzi.... due palline!) e la tizia del negozio di animali ogni volta che vado mi vuole vendere "i cereali misti per criceti", allora mi è venuto automaticamente di scrivere "non sei un criceto"
Originally posted by nicodipietro: Io ho due cricetini (anzi.... due palline!) e la tizia del negozio di animali ogni volta che vado mi vuole vendere "i cereali misti per criceti", allora mi è venuto automaticamente di scrivere "non sei un criceto"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta