per dorian, max e altri esperti...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • raiky
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 526
    • 20
    • 9
    • Milano provincia
    • Send PM

allora oggi ho provato a ricaricare (ricarica blanda):
    colazione:
    150g di riso
    5 albumi

pranzo:
    100g di riso
    150g di pollo
    insalata

spuntino:
    112g di tonno nat
    70g pane di segale

cena:
    pasto libero cioè aperitivo con un po' di riso freddo e cazzate varie

prima di a dare a letto:
    200g di fiocchi di latte

di grassi ne ho utilizzati solo per condire leggermente il riso.

cosa ne pensate?
    Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!

Commenta

• Wolver|ne
      James Howlett
      • Feb 2006
      • 15782
      • 406
      • 286
      • closed in my ego
      • Send PM

io xrò voglio farti solo una domanda.. hai conteggiato la quota dei carboidrati?

250 gr scarsi

il pasto libero quale sarebbe..?

è forse l'aperitivo.. ?

quota fat..?

pessima.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• raiky
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2006
        • 526
        • 20
        • 9
        • Milano provincia
        • Send PM

150g di riso penso abbiano circa 120g di cho
        100g di riso 80g di cho
        70g di pane di segale penso una 30ina
        si il pasto libero sarebbe l'aperitivo e ho mangiato quasi ed esclusivamente riso freddo e pasta fredda e penso con quella cuota di cho di esser arrivato ai 300g di cho...poi magari mi sono sbagliato nel conteggio però non so...
        i grassi gli ho abbassati notevolmente ed ho utilizzato olio evo per condire riso i verdure non so di preciso quanti grammi siano...

Commenta

• bigronnie
          Bodyweb Member
          • Mar 2005
          • 19199
          • 851
          • 783
          • Gold'S Gym Venice Beach
          • Send PM

Prima costa scalerei i fat, son troppo alti, anche perchè non è che stai basso con i carbo. porterei le pro a 3g/kg fisse, e giocherei sui carbo, utilizzando 3 diverse quantità settimanali, maggior apporto glucidico nei giorni di maggior dispendio, minore nei giorni di riposo.
          Esempio:150-50-100-150-50-100 e cosi via.

Magari piccola ricarica alla domenica da 400g cho con allenamento depletivo il giorno precedente.
          Carbo solo a colazione,post-wo e nel pasto successivo al post-wo ( piccola quota)
          "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• bigronnie
            Bodyweb Member
            • Mar 2005
            • 19199
            • 851
            • 783
            • Gold'S Gym Venice Beach
            • Send PM

In ricarica le pro vanno abbassate alla quota di mantenimento, 1-1.5g/kg,i fat li toglierei del tutto, solo quelli indiretti, carbo ad alto ig nella prima parte della giornata, medio-basso ig nella seconda parte.
            Limita l'apporto di liquidi, 3 L dye.

Non usare caffè, caffeina,coca light, thè verde ec......
            "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
              Prima costa scalerei i fat, son troppo alti, anche perchè non è che stai basso con i carbo. porterei le pro a 3g/kg fisse, e giocherei sui carbo, utilizzando 3 diverse quantità settimanali, maggior apporto glucidico nei giorni di maggior dispendio, minore nei giorni di riposo.
              Esempio:150-50-100-150-50-100 e cosi via.

Magari piccola ricarica alla domenica da 400g cho con allenamento depletivo il giorno precedente. il giorno stesso....la ricarica deve iniziare immediatamente post depletion...anche 1 ora di ritardo e la velocita' di risintesi glicogeno subira' un rallenatamento del 70% depletion+cho+pro subito....
              Carbo solo a colazione,post-wo e nel pasto successivo al post-wo ( piccola quota)
              il resto quoto
              sigpic

Commenta

• raiky
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2006
                • 526
                • 20
                • 9
                • Milano provincia
                • Send PM

sto sperimentando ormai i vostri consigli da una settimana circa...
                devo dire che probabilmente, la ricarica di cho alla domenica e la dieta con gli sbalzi calorici, sembra che diano i suoi frutti...
                mi comporto così ultimante: quando mi alleno assumo i carbo alla mattina (80g di riso int) e a pranzo (200g di legumi) e post wo. quando invece non mi alleno assumo i carbo solo a colazione 50g di riso int....

Commenta

Working...
                X