Una domanda:la sera di solito mangio 250 gr.di carne bianca/rossa, oppure 250 gr.di tonno al naturale. Quanti albumi dovrei mangiare per ottenere lo stesso numero di pro?Più o meno quanto pesa ogni singolo albume? Ciaaaaoooo!!! David
QUANTI ALBUMI???
Collapse
X
-
Dipende da qual'è il tipo la fonte di carne dei tuoi 250g.
Credoc che tu vogli raggiungere una 40ina di grammi di proteine... e purtroppo di labumi devi mangiarne un bel po'.
Circa una dozzina!
------------------
| ~~~ pot ~~~ |
------------------«« « « pot » » »»
Un albume pesa circa 30 grammi.
Napalm
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK:
e in 30gr,ce ne sono 3(gr) di proteine
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
Commenta
-
-
E io anche oggi,puntuale alle 10.30, ho aperto il mio bel cartoccio AIA albumi 100% e giu' 350ml in padella!
Senza pane non riuscirei proprio a buttarli giu'!! Ho la nauseaaaaaaaaaaaaasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by Coolio:
Sentite gente io di solito alla mattina prendo due uova sode? Perchè non le consigliate mai ? Cosac'è che non va? Un uovo intero credo contenga 13 o + gr di proteine!
Ma se mangi uova intere per aumentare la dose proteica giornaliera,non fai una scelta adattissima........anzi: il tuorlo e' ricco,ricco di grassi!
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by Coolio:
Sentite gente io di solito alla mattina prendo due uova sode? Perchè non le consigliate mai ? Cosac'è che non va? Un uovo intero credo contenga 13 o + gr di proteine!
Is a calorie a calorie?
Nulla dies sine linea
Commenta
-
-
Originally posted by Potino78:
Credoc che tu vogli raggiungere una 40ina di grammi di proteine... e purtroppo di labumi devi mangiarne un bel po'.
Circa una dozzina!
PERFETTO POT ! ......
A parte la caligrafia ..... ma so che hai sempre fretta .... anche io sono dislessico a volte !
Ciao , Max.
P.S. : le uova sono ottime la sera , 10/12.Max
Commenta
-
-
Originally posted by Potino78:
Circa una dozzina!
PERFETTO POT ! ......
A parte la caligrafia ..... ma so che hai sempre fretta .... anche io sono dislessico a volte !
Ciao , Max.
P.S. : le uova sono ottime la sera , 10/12.Max
Commenta
-
-
Originally posted by Max:
PERFETTO POT ! ......
Ciao , Max.
P.S. : le uova sono ottime la sera , 10/12.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by Max:
PERFETTO POT ! ......
Ciao , Max.
P.S. : le uova sono ottime la sera , 10/12.
Commenta
-
Commenta