guarda io se devo sgarrare sgarro con cibi proibiti anke se nn mi piacciono troppo i junk food ma nn mi curo delle quantità e mangio a sazietà se devo mangiare un cioccolatino nn sgarro perchè dopo avrò ancora fame e nn mi ha appagato
sgarri! Diamo un nome alle cose!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioguarda io se devo sgarraresgarro con cibi proibiti anke se nn mi piaccionotroppo i junk food ma nn mi curo delle quantità e mangio a sazietà se devo mangiare un cioccolatino nn sgarro perchè dopo avrò ancora fame e nn mi ha appagato
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPer me lo sgarro è più una questione qualitativa che non quantitativa.
è molto relativa cmq la cosa: ad es, se sono in lowcarb, per me sgarro è anche, che so, mezza mela dopo cena...
troppo?
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioidem...
è molto relativa cmq la cosa: ad es, se sono in lowcarb, per me sgarro è anche, che so, mezza mela dopo cena...
troppo?
--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggionecessità di sgarrare=sintomo di dieta troppo drastica, segno di ribellione psicologica
il fisico "chiede" e alla mente vien la voglia!! però spesso la voglia è più di quanto chieda il fisico (vedi sgarroni da 5000kcal in su)...--
Commenta
-
-
secondo me il meglio è concedersi qualcosa all'interno del conteggio calorico giornaliero o magari se capita un invito a mangiare fuori non rifiutare per via della dieta.. questo mi sembra uno sgarro ragionevole
le abbuffate a base di mars e simili sinceramente non le capisco
certo se sono programmate sono sempre meglio di un'abbuffata fatta perchè non si riesce più a tenere la dieta, che ti fa sentire anche in colpa... ma mi sembrano comunque un'esagerazione.
Commenta
-
-
forse lo sgarro, se non eccessivo può essere utile ai fini dello sblocco del metabolismo.
Io durante la settimana seguo una low-carb abbastanza drastica imho, visto anche il lavoro che faccio, e nel week end mi lascio un po' andare... forse troppo!!! adesso ho mal di stomaco ancora un po' che mangio!!!
L'unica cosa, solo cibi sani fatti in casa... verdura,carne,pasta,pesce... no cazzatine confezionate !!!
come qualcuno ha già detto lo sgarro deve saziare e se mi faccio un cioccolatino o simili ne ho voglia sempre di più, quindi evito. imho lo sgarro è quando ci dai dentro davvero... tipo 1-2 pizze, 200g di pasta o mezzo chilo di gelato...Last edited by nIK0; 08-07-2007, 14:00:38.
Commenta
-
-
x le abbuffate sn daccordo cn voi...sn segno di dieta tr drastica ecc...ma la voglia di sgarrare imho e parlo di me è sl voglia di dolce...nel senso siamo umani d'latra parte nn si puo passare la vita a mangiare petto di pollo e riso(x ki è in periodo gara discorso diverso) e alla fine uno sgarroc sta..ma nn abbuffata da 6000kcal..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mex90 Visualizza Messaggiox le abbuffate sn daccordo cn voi...sn segno di dieta tr drastica ..
posso capire il discorso della deta sbagliata,se le abbuffate e gli sgarri si ripetono + volte nella settimana.Last edited by Ospite; 08-07-2007, 15:07:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiosecondo me il meglio è concedersi qualcosa all'interno del conteggio calorico giornaliero o magari se capita un invito a mangiare fuori non rifiutare per via della dieta.. questo mi sembra uno sgarro ragionevole
le abbuffate a base di mars e simili sinceramente non le capisco
certo se sono programmate sono sempre meglio di un'abbuffata fatta perchè non si riesce più a tenere la dieta, che ti fa sentire anche in colpa... ma mi sembrano comunque un'esagerazione.Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiosecondo me quello non è sgarro, è abbuffata
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiose ti fai una giornata da 3000kcal(esempio)a settimana,è segno che la dieta va bene(un giorno solo serve più che altro per staccare la spina).
posso capire il discorso della deta sbagliata,se le abbuffate e gli sgarri si ripetono + volte nella settimana.
Originariamente Scritto da mex90 Visualizza Messaggiox le abbuffate sn daccordo cn voi...sn segno di dieta tr drastica ecc...ma la voglia di sgarrare imho e parlo di me è sl voglia di dolce..anke di salato x altri....nel senso siamo umani d'latra parte nn si puo passare la vita a mangiare petto di pollo e riso(x ki è in periodo gara discorso diverso) e alla fine uno sgarroc sta..ma nn abbuffata da 6000kcal..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioin un certo senso...si puo dire che e' forse peggio sgarrare in regime di massa, piuttosto che in quello di definizione (se si rimane in ipo)?
in ipo sei sempre sotto per cui uno sgarro nn segna in maniera evidente i risultati.
poi la tempistica della dieta è molto rilevante così come la composizione corporea del momento.
Commenta
-
-
Io cerco di controllarlo mangiando omlette dolci, quando sento necesita' sopratutto dopo i pasti principali mando giu' una fetta di omlette ai frutti di bosco................ capita il sabato o la domenica, anche per questioni sociali o di lavoro di cenare fuori, in quel caso anche se ordino cibo essenzialmente proteico e limito di molto il vino, lo considero uno sgarrosigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Questo post e' la splendida dimostrazione di come i body builders siano persone psicologicamente disturbate (me compreso, ovviamente).
Intanto dico la mia: per me e' piu' soddisfacente lo sgarro di quantita' che quello di qualita'. Cioe', piuttosto che 3 mars, preferisco mezzo chilo di baguette con marmellata (che dovrebbero avere piu' o meno le stesse calorie).
Insomma, qualcosa che mi piaccia, ma che mi riempia anche la pancia, sensazione che provo molto raramente.
Commenta
-
Commenta