sgarri! Diamo un nome alle cose!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cdm06
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 2121
    • 49
    • 101
    • miami?
    • Send PM

guarda io se devo sgarrare sgarro con cibi proibiti anke se nn mi piacciono troppo i junk food ma nn mi curo delle quantità e mangio a sazietà se devo mangiare un cioccolatino nn sgarro perchè dopo avrò ancora fame e nn mi ha appagato
    Last edited by cdm06; 08-07-2007, 14:17:15.
    sigpic

Commenta

• Ray Of Light
      Bodiuebbe Senior
      • Apr 2007
      • 6400
      • 612
      • 513
      • Send PM

Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
      guarda io se devo sgarraresgarro con cibi proibiti anke se nn mi piaccionotroppo i junk food ma nn mi curo delle quantità e mangio a sazietà se devo mangiare un cioccolatino nn sgarro perchè dopo avrò ancora fame e nn mi ha appagato

Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• spot86
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 12497
        • 883
        • 644
        • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Per me lo sgarro è più una questione qualitativa che non quantitativa.
        idem...

è molto relativa cmq la cosa: ad es, se sono in lowcarb, per me sgarro è anche, che so, mezza mela dopo cena...

troppo?
        --
        Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• spot86
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 12497
          • 883
          • 644
          • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
          idem...

è molto relativa cmq la cosa: ad es, se sono in lowcarb, per me sgarro è anche, che so, mezza mela dopo cena...

troppo?
          insomma quel che voglio dire è che lo sgarro, per me, è qualcosa che si mangia, all'infuori di ciò che era stabilito, non per un reale bisogno fisico, ma solo per una voglia "psicologica"...
          --

Commenta

• Sly83
            CAVETTERIA INCLUSIVA
            • May 2003
            • 46577
            • 1,460
            • 964
            • Sly's GYM
            • Send PM

necessità di sgarrare=sintomo di dieta troppo drastica, segno di ribellione psicologica

Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• spot86
              Bodyweb Senior
              • Dec 2006
              • 12497
              • 883
              • 644
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              necessità di sgarrare=sintomo di dieta troppo drastica, segno di ribellione psicologica
              è questo che intendevo con "le due cose son legate"...
              il fisico "chiede" e alla mente vien la voglia!! però spesso la voglia è più di quanto chieda il fisico (vedi sgarroni da 5000kcal in su)...
              --

Commenta

• stefi
                Bodyweb Member
                • Apr 2007
                • 2580
                • 132
                • 171
                • Send PM

secondo me il meglio è concedersi qualcosa all'interno del conteggio calorico giornaliero o magari se capita un invito a mangiare fuori non rifiutare per via della dieta.. questo mi sembra uno sgarro ragionevole

le abbuffate a base di mars e simili sinceramente non le capisco
                certo se sono programmate sono sempre meglio di un'abbuffata fatta perchè non si riesce più a tenere la dieta, che ti fa sentire anche in colpa... ma mi sembrano comunque un'esagerazione.

Commenta

• nIK0
                  Banned
                  • Nov 2006
                  • 9634
                  • 390
                  • 617
                  • SK
                  • Send PM

forse lo sgarro, se non eccessivo può essere utile ai fini dello sblocco del metabolismo.
                  Io durante la settimana seguo una low-carb abbastanza drastica imho, visto anche il lavoro che faccio, e nel week end mi lascio un po' andare... forse troppo!!! adesso ho mal di stomaco ancora un po' che mangio!!!
                  L'unica cosa, solo cibi sani fatti in casa... verdura,carne,pasta,pesce... no cazzatine confezionate !!!

come qualcuno ha già detto lo sgarro deve saziare e se mi faccio un cioccolatino o simili ne ho voglia sempre di più, quindi evito. imho lo sgarro è quando ci dai dentro davvero... tipo 1-2 pizze, 200g di pasta o mezzo chilo di gelato...
                  Last edited by nIK0; 08-07-2007, 14:00:38.

Commenta

• stefi
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2007
                    • 2580
                    • 132
                    • 171
                    • Send PM

secondo me quello non è sgarro, è abbuffata

Commenta

• mex90
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2007
                      • 417
                      • 8
                      • 5
                      • barbaiana!!
                      • Send PM

x le abbuffate sn daccordo cn voi...sn segno di dieta tr drastica ecc...ma la voglia di sgarrare imho e parlo di me è sl voglia di dolce...nel senso siamo umani d'latra parte nn si puo passare la vita a mangiare petto di pollo e riso(x ki è in periodo gara discorso diverso) e alla fine uno sgarroc sta..ma nn abbuffata da 6000kcal..

Commenta

• tartufone
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da mex90 Visualizza Messaggio
                        x le abbuffate sn daccordo cn voi...sn segno di dieta tr drastica ..
                        se ti fai una giornata da 3000kcal(esempio)a settimana,è segno che la dieta va bene(un giorno solo serve più che altro per staccare la spina).

posso capire il discorso della deta sbagliata,se le abbuffate e gli sgarri si ripetono + volte nella settimana.
                        Last edited by Ospite; 08-07-2007, 15:07:34.

Commenta

• dij
                          Improve yourself
                          • Feb 2007
                          • 9426
                          • 580
                          • 1,036
                          • Milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggio
                          secondo me il meglio è concedersi qualcosa all'interno del conteggio calorico giornaliero o magari se capita un invito a mangiare fuori non rifiutare per via della dieta.. questo mi sembra uno sgarro ragionevole

le abbuffate a base di mars e simili sinceramente non le capisco
                          certo se sono programmate sono sempre meglio di un'abbuffata fatta perchè non si riesce più a tenere la dieta, che ti fa sentire anche in colpa... ma mi sembrano comunque un'esagerazione.
                          Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggio
                          secondo me quello non è sgarro, è abbuffata

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                          se ti fai una giornata da 3000kcal(esempio)a settimana,è segno che la dieta va bene(un giorno solo serve più che altro per staccare la spina).
                          posso capire il discorso della deta sbagliata,se le abbuffate e gli sgarri si ripetono + volte nella settimana.

Originariamente Scritto da mex90 Visualizza Messaggio
                          x le abbuffate sn daccordo cn voi...sn segno di dieta tr drastica ecc...ma la voglia di sgarrare imho e parlo di me è sl voglia di dolce..anke di salato x altri....nel senso siamo umani d'latra parte nn si puo passare la vita a mangiare petto di pollo e riso(x ki è in periodo gara discorso diverso) e alla fine uno sgarroc sta..ma nn abbuffata da 6000kcal..

Commenta

• Punk84
                            agitato non mescolato
                            • Jul 2002
                            • 8140
                            • 33
                            • 0
                            • Milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                            in un certo senso...si puo dire che e' forse peggio sgarrare in regime di massa, piuttosto che in quello di definizione (se si rimane in ipo)?
                            questo mi sembra ovvio in massa si presume che tu sia già in surplus.
                            in ipo sei sempre sotto per cui uno sgarro nn segna in maniera evidente i risultati.
                            poi la tempistica della dieta è molto rilevante così come la composizione corporea del momento.

Commenta

• Linux
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2007
                              • 3065
                              • 42
                              • 17
                              • Ponza
                              • Send PM

Io cerco di controllarlo mangiando omlette dolci, quando sento necesita' sopratutto dopo i pasti principali mando giu' una fetta di omlette ai frutti di bosco................ capita il sabato o la domenica, anche per questioni sociali o di lavoro di cenare fuori, in quel caso anche se ordino cibo essenzialmente proteico e limito di molto il vino, lo considero uno sgarro
                              sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• barney137
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2006
                                • 1483
                                • 81
                                • 35
                                • Send PM

Questo post e' la splendida dimostrazione di come i body builders siano persone psicologicamente disturbate (me compreso, ovviamente).
                                Intanto dico la mia: per me e' piu' soddisfacente lo sgarro di quantita' che quello di qualita'. Cioe', piuttosto che 3 mars, preferisco mezzo chilo di baguette con marmellata (che dovrebbero avere piu' o meno le stesse calorie).
                                Insomma, qualcosa che mi piaccia, ma che mi riempia anche la pancia, sensazione che provo molto raramente.

Commenta

Working...
                                X