......god.......
Low Carb - 10 cose da sapere (se parli inglese)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggiowhipper ti posso fare una domanda semplice e pratica..
come si fa a fare una dieta che faccia perdere nettamente 1kg a settimana reali..
(la domanda parte dal fatto che quando ho fatto la tua cheto 4 settimane mi hai detto che probabile molto era perso di acqua)
invece vorrei capire proprio come fare 4kg in 4 settimane..
grazie per la pazienza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggiodai su dite 1 kg a settimana e poi mi vieni a dire che meta' del peso perso e' acqua..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioFrancy...amore mio.... ma su....dimmi come potrei mai sapere IO come farti xdere un kg a settimana....dipende da un Triliardo di fattori....ed è soggettivo.... ma xkè nn mi ascolti?...io ti voglio bene..... fatti una low carb decente e giudice in base a quello ke vedi allo specchio....dai giuiuzza.... sù......
ero indeciso se chiederti questo o i numeri del super enalotto ma non volevo offendere il tuo intelletto a chiederti i secondi..
ad ogni modo 7000 calorie = 1kg...? e con le pro giuste dovrebbe essere per lo piu' grasso perso?..Last edited by Francy53; 03-07-2007, 17:04:09.La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioIl punto nove non mi e' chiaro, come mai si dovrebbe incrementare la sensibilita' insulinica?
E che cos'e'? la sensibilita' insulinica?
Determina il livello di commozione della tua insulina riguardo ai grandi temi odierni tipo terrorismo o fame nel mondo
PS la funzione Cerca è gratuita.....
Commenta
-
-
Bello l'articolo.
Solo mi chiedo come si possa fare una low-carb come stile di vita e non solo come dieta...cioè secondo me mangiare 30-50 gr al giorno, SEMPRE, non tutti p9ssono farlo e, sempre sec me, non per molto tempo.
Cioè io su me stesso, ora che sono in cheto, sento proprio il bisogno, la voglia: quando faccio la ricarica davvero mi sento meglio, più energico ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza MessaggioBello l'articolo.
Solo mi chiedo come si possa fare una low-carb come stile di vita e non solo come dieta...cioè secondo me mangiare 30-50 gr al giorno, SEMPRE, non tutti p9ssono farlo e, sempre sec me, non per molto tempo.
Cioè io su me stesso, ora che sono in cheto, sento proprio il bisogno, la voglia: quando faccio la ricarica davvero mi sento meglio, più energico eccBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioE' da febbraio che vivo in Low Carb e PSMF con 1 ric settimanale(rare volte) o un pasto libero (il più delle volte)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiosi ma coi carbo ke c faremo il 28 recuperi tutto...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta