If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nella mia dieta preferisco solo CHO post-WO...e qualche carbo da verdura fibrosa...inoltre se tengo i carbo bassi,alzo ancora di piu' la quota proteica
mi dispiace, l'antobolica (o meglio "BRD" bodyrecomp diet) nn è da massa...per la forza è ottima, ma per la massa (se cerchi quella acquosa) molto meglio una normoglicidica...l'antobolica ti da un guadagno di massa molto lento, ma "dry" (secco, no H2O)...
grazie. mi diresti approssim. tua stima bf e altre valutazioni suggerimenti carenze (molte) da quello ke puoi cn queste foto.
palestra seria da gennaio 07.(7 mesi secchi, infatti ...sn secco! )
da qui al 10agosto, tiraggio puro a 1200kcal cn tempo run/edt...
x arrivare decentemente alla playa scalando almeno 1punticino di bf o quello ke riesco.
poi a settembre ti do tutti i feedback della bodyrec. diet. ke porterò avanti spero tutto l'anno.
allenamento (pinobit docet), alimentazione (la sai), integrazione "base" ma cn buoni dosaggi, e riposo-recupero spero come ora.
grazie. mi diresti approssim. tua stima bf e altre valutazioni suggerimenti carenze (molte) da quello ke puoi cn queste foto.
x arrivare decentemente alla playa scalando almeno 1punticino di bf o quello ke riesco.
poi a settembre ti do tutti i feedback della bodyrec. diet. ke porterò avanti spero tutto l'anno.
allenamento (pinobit docet), alimentazione (la sai), integrazione "base" ma cn buoni dosaggi, e riposo-recupero spero come ora.
grazie ancora x la disponibilità.
bf...ad occhio sul 14/16%...
Se vuoi fare tiraggio ti consiglio la "AXT Diet" anorex xtreme diet....
ma che tiraggio vuoi fare? 1200 calorie? Diverrai da "lager" (con tutto il rispetto per le sofferenze passate dagli ebrei)....
lascia stare il cutting, continua con lo bodyrecomp ed alza un pò i grassi saturi e mono, visto che, dall'accumulo di grasso che presenti, sembra che tu abbia un rapporto testo/estrogeni nn troppo favorevole...
quanti anni hai?
bf...ad occhio sul 14/16%...
Se vuoi fare tiraggio ti consiglio la "AXT Diet" anorex xtreme diet....
ma che tiraggio vuoi fare? 1200 calorie? Diverrai da "lager" (con tutto il rispetto per le sofferenze passate dagli ebrei)....
lascia stare il cutting, continua con lo bodyrecomp ed alza un pò i grassi saturi e mono, visto che, dall'accumulo di grasso che presenti, sembra che tu abbia un rapporto testo/estrogeni nn troppo favorevole...
quanti anni hai?
a ottobre 22.
i fat a parte 12g lino sono tutti saturi. x la dieta da qui fino al 10agosto i dont know... ....l'idea era 200pro(800k) 20cho (collaterali 80k) 40fat(400k).tot 1200k. magari post wo una scatoletta di legumi..nn so...a sensazione...
ma scusa antò, se ho calcolato l'apporto calorico del grasso endogeno e da 1600k posso scendere fino a 1250 senza intaccare lbm (lyle docet)...xkè no? almeno poi parto 1po + lindo...se nn mi sfondo di merda al mare....
alza un pò i grassi saturi e mono, visto che, dall'accumulo di grasso che presenti, sembra che tu abbia un rapporto testo/estrogeni nn troppo favorevole...
quanti anni hai?
cioè? che accumulo di graddi ha? a me pare piuttosto uniforme...
A me invece, che ho un leggero accumulo sul petto (ormai sto al 10% + o -...) cosa dici?
Originariamente Scritto da train hard user
io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
magari è stato gia detto ma in antobolica i giorni di rest come biogna fare?
cdk
antobolica (cioè simil tdk) spostando i carbo a colazione
psmf?
troy se non sbaglio il venerdi faceva un giorno in psmf e sabato un pasto libero
oggi ho fatto ancora 1.30 min di cardio in fascia in bici da corsa, ero un motorino peggio di ieri! 36 di media stesso percorso
1800kcal
190 pro
50 fat
60 carbo
oggi ho provato a dividere i carbo 30gr a colazione e 30 pranzo a basso ig fragole e yogurt bianco 0,1% a colazione e 2 wasa e 2 pesche a pranzo (pre e post wo) e devo dire che nei giorni di cardio mi trocvo meglio cosi
mentre nei giorni di ghisa il pre wo che mi ha dato migliori sensazioni in termini forza/resistenza è mousse di albumi e 2 tuorli + 10gr di cocco grattiggiato
saranno forse i grassi MCT del cocco
ANTO illuminami tu
altra stupidata ma forse non cèenta niente
ieri la mia temperatura corporea al risveglio era 35,8°
questa mattina 36,2°C
potrebbe essere dato dall'aumento di 20 gr di pro? inoltre ieri abbassando fat e alzando le pro 0 fame
però il peso è lo stesso di ieri, ma ho qualke dubbio ch sia h2O o defecaz incompleta, il motivo di ciò è che quando scendo sotto 8,5% si vede una vena sull'esterno della coscia dx e questa mattina mentre pedalavo la vedevo
troy abbasava i fat x "ricaricare" bene col pasto libero...
in teoria la bodyrec di anto prevede cho solo intorno al wo.quindi non-work no-party!.....(niente carbo)
i gg di rest serebbe una ckd con percentuali di pro fat diverse dalla classica cheto. al posto ke 30-70 siamo sui 50-50...
pero se ti trovi bene coi cho attorno al cardio penso ke nn sia 1problema anzi..
come tutte le cose ognuno si trova bene a suo modo..siamo diversi...poi senti anto.
e scusa anto...ma vedi del grasso accumulato sul petto x caso?
il grosso ce l'ho sui lombari e fianki..("maniglie dell amore" molto molto abbondanti)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta