Salve, io prendo la creatina 3g prima e 3g dopi i pesi, dopo mi hanno detto di prendere un cucchiaino di miele e una banana, non credere che sia un miscuglio?
Miscuglio
Collapse
X
-
Postato originalmente da : Peppe20:
<STRONG>Salve, io prendo la creatina 3g prima e 3g dopi i pesi, dopo mi hanno detto di prendere un cucchiaino di miele e una banana, non credere che sia un miscuglio?</STRONG>
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Gawain:
<STRONG>Basta che il "miscuglio" non lo prendi prima di allenarti</STRONG>Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Gawain:
<STRONG>Basta che il "miscuglio" non lo prendi prima di allenarti</STRONG>
Eppure è incredibile Gawain...in un libro che ho acquistato di Fred Hatfield diceva di assumere una bevanda di carboidrati prima dell'allenamento per "tenere stabile la glicemia ". Volevo appunto discuterne con te di tale fatto...sicuramente ciò rispecchia il fatto che l'autore abbia studiato su libri piuttosto obsoleti.
Commenta
-
-
Postato originalmente da : max_power:
<STRONG>
Eppure è incredibile Gawain...in un libro che ho acquistato di Fred Hatfield diceva di assumere una bevanda di carboidrati prima dell'allenamento per "tenere stabile la glicemia ". Volevo appunto discuterne con te di tale fatto...sicuramente ciò rispecchia il fatto che l'autore abbia studiato su libri piuttosto obsoleti.
max_power</STRONG>Is a calorie a calorie?
Nulla dies sine linea
Commenta
-
-
Cito testuali parole: "Le bevande ad alto indice glicemico subito prima dell'allenamento aiutano a mentenere la glicemia,preservando in tal modo le scorte di glicegeno."
Però paradossalmente sconsiglia bevande troppo caloriche due ore prima dell'allenamento perchè sbalzano i livello d'insulina...
Commenta
-
-
Postato originalmente da : NaturalBB:
<STRONG>Alcuni scrittori continuano ad usare il LAUDANO x trovare ispirazione!</STRONG>
Commenta
-
-
Postato originalmente da : MISTER X:
<STRONG>caro MAX onestamente mi sembra na stunzata quella scritta da Hatfield</STRONG>
Commenta
-
Commenta