Definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Delanux
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 52
    • 0
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Definizione

Che ruolo hanno i latticini in una dieta di definizione?Io abuso di yougurth mozzarelle e formaggi magri in fiocchi..come devo comportarmi x scarnificarmi gli addominali?E' solo una questione di calorie o alcuni alimenti vanno limitati xchè gonfiano o provocano ritenzione?
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originally posted by Delanux:
    Che ruolo hanno i latticini in una dieta di definizione?Io abuso di yougurth mozzarelle e formaggi magri in fiocchi..come devo comportarmi x scarnificarmi gli addominali?E' solo una questione di calorie o alcuni alimenti vanno limitati xchè gonfiano o provocano ritenzione?
    Dicono che il latte appanni.Infatti ti sei mai chiesto perchè le regine facevano il bagno col latte?Perchè inspessisce la pelle e la ammorbidisce.E ciò non è molto desiderabile se fai definizione estrema.
    Ma se stai semplicemente facendo definizione senza tirarti al massimo allora io direi sopratutto il latte di non evitarlo.E' il migliore alimento esistente.E' infatti un perfetto alimento a zona che contiene i tre macornutrienti bilanciati in un rapporto che va molto vicino al 40/30/30 tanto auspicato dalla zona.
    I formaggi andrebbero secondo me eliminati in massa,ma non in definizione.Contengono si grassi saturi ma anche una discreta fonte di acido linoleico coniugato che ha potenti proprietà anaboliche.

ciao

max_power

Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

Originally posted by max_power:
      ...ti sei mai chiesto perchè le regine facevano il bagno col latte?Perchè inspessisce la pelle e la ammorbidisce.
      Spero che sia stata una battuta
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Non proprio....anche gli antichi avevano capito le proprietà del latte.

ciao

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• phoenix
          Bodyweb Member
          • May 2000
          • 4661
          • 5
          • 0
          • A mythical bird that never dies!
          • Send PM

Originally posted by max_power:
          Ma se stai semplicemente facendo definizione senza tirarti al massimo allora io direi sopratutto il latte di non evitarlo.

max_power

Is a calorie a calorie?
          ---------------------------
          Nulla dies sine linea
          ---------------------------

Commenta

Working...
          X