Che ruolo hanno i latticini in una dieta di definizione?Io abuso di yougurth mozzarelle e formaggi magri in fiocchi..come devo comportarmi x scarnificarmi gli addominali?E' solo una questione di calorie o alcuni alimenti vanno limitati xchè gonfiano o provocano ritenzione?
Definizione
Collapse
X
-
Originally posted by Delanux:
Che ruolo hanno i latticini in una dieta di definizione?Io abuso di yougurth mozzarelle e formaggi magri in fiocchi..come devo comportarmi x scarnificarmi gli addominali?E' solo una questione di calorie o alcuni alimenti vanno limitati xchè gonfiano o provocano ritenzione?
Ma se stai semplicemente facendo definizione senza tirarti al massimo allora io direi sopratutto il latte di non evitarlo.E' il migliore alimento esistente.E' infatti un perfetto alimento a zona che contiene i tre macornutrienti bilanciati in un rapporto che va molto vicino al 40/30/30 tanto auspicato dalla zona.
I formaggi andrebbero secondo me eliminati in massa,ma non in definizione.Contengono si grassi saturi ma anche una discreta fonte di acido linoleico coniugato che ha potenti proprietà anaboliche.
ciao
max_power
Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Originally posted by max_power:
...ti sei mai chiesto perchè le regine facevano il bagno col latte?Perchè inspessisce la pelle e la ammorbidisce.
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originally posted by max_power:
Ma se stai semplicemente facendo definizione senza tirarti al massimo allora io direi sopratutto il latte di non evitarlo.
max_power
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
Commenta