ok scusa il doppio post. ma lui ha messo whey come se fossero integratori, in aggiunta alle proteine che già assume a pranzo o a cena..
mia dieta prima definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiook scusa il doppio post. ma lui ha messo whey come se fossero integratori, in aggiunta alle proteine che già assume a pranzo o a cena..
è lui che decide qunte proteine vuole assumere in totale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioè lui che decide qunte proteine vuole assumere in totaleXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioassolutamente giusto. Ma troppe proteine fanno male? In definizione, quante proetine è indicato assumere per un soggeto di 88 kg?
dipende dal grasso corporeo cmq nn è pacifico ognuno dice la sua. con 1.8/2gr x kg di peso nn dovrsti sbagliare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioin sintesi. NO.
dipende dal grasso corporeo cmq nn è pacifico ognuno dice la sua. con 1.8/2gr x kg di peso nn dovrsti sbagliare...
questa è la mia foto; mi diresti, a parte che mi devo sgrassare un pò,
se per me che peso 88kg. 160gr. di proteine possono essere una buona integrazione?XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioin sintesi. NO.
dipende dal grasso corporeo cmq nn è pacifico ognuno dice la sua. con 1.8/2gr x kg di peso nn dovrsti sbagliare...cosi' tante....
shhhhhhhhhhhh......
scusa vincent...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggiono ot!!!
aiutino please..XIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiohey vincent "no ot" tradotto in italiano vorrebbe dire? troppe o troppo poche?
aiutino please..
tradotto: nn venite a scassare i cabasisi a casa mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggiono ot!!!XIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocosi' tante....
shhhhhhhhhhhh......
scusa vincent...
ricorda che 3-4 kg della mia massa magra li devo a te!!!!!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioops. scusa tanto vincent l'intrusione amico!
lo dicevo per nn fare confusione nei 3d.
Apritene uno e vedrai che riceverai molti più pareri.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggiomiei dati
Colazione
300 ml latte ps
30 g whey
2 fette wasa
1 mela
1/2 CUCCHIAIO MIELE
se nn mi alleno aggiungo 10 g grassi
Wo
Post wo
40 whey
20 maltodestrine
10 bcaa
10 gluta
pranzo
80 pasta
150 carne o pesce + 20 g olio d'oliva
spuntino
100 pollo o tacch
20 g olio evo
cena
150 carne o pesce
20 olio evo
verdura
prenanna
40 whey
10 g grassi (arachidi o olio lino)
che ve ne pare?
A pranzo manca la verdura innanzitutto.
Nel pre-nanna non potresti usare direttamente fiocchi di latte ?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggioamico tu sei il padrone nei miei post!!!
ricorda che 3-4 kg della mia massa magra li devo a te!!!!!!!!figuriamoci....
la dieta manca di verdure a pranzo....per il resto testala e vedi cm va....prenanna sn piu' che suf 20-30g di whey....oppure cm dice max ritorna ai fiocchi....
Commenta
-
Commenta