175x70kg@7% mi viene da chiedere... natural?
pasta integrale o riso??
Collapse
X
-
beh dai se e' molto magro e' possibile..Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio175x70kg@7% mi viene da chiedere... natural?
Commenta
-
-
e aggiungo:
il riso basmati e' il top dei cereali che un BB possa mangiare...
Commenta
-
-
si ma non pesa 70kg uno molto magro... un mio amico molto magro alto poco + di me (sui 1.78) pesa 60kiletti abbondantiOriginariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiobeh dai se e' molto magro e' possibile..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosi ma non pesa 70kg uno molto magro... un mio amico molto magro alto poco + di me (sui 1.78) pesa 60kiletti abbondanti
Commenta
-
-
una varieta' di riso...Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioche è il riso basmati?
secondo me il riso e' una risorsa incredibile... con un solo alimento riesci ad avere ricette e gusti sempre diversi,solo cambiando la varieta'...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
sei serio?Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiobeh dai se e' molto magro e' possibile..

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioil riso indiano.
ha anche un sapore ed un profumo diverso.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
vero,anche annusando i chicchi crudi;è un odore forteOriginariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
ha anche un sapore ed un profumo diverso.
Last edited by Ospite; 14-06-2007, 22:02:03.
Commenta
-
-
sempreOriginariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosei serio?
...mi sa ke ho scritto na MINKIATA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiosempre
...mi sa ke ho scritto na MINKIATA

Commenta
-
-
il basmati è veramente buono,peccato x i chicchi troppo fini..Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiovero,anche annusandolo i chicchi crudi;è un odore forte

Commenta
-
-
e dove lo vendono?Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioil riso indiano.sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-

Commenta